Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma è vero che sfrutterà la console al limite? D:
Così sembrerebbe. Ma in realtà mi interessa poco se sfrutterà il Wii all' 80, al 90 o al 100 per cento, l'importante è che si riveli un dannato capolavoro. Nintendo deve farsi perdonare questi quattro anni di silenzio assoluto con un prodotto dalla qualità stellare. Solo a pensarci mi viene il mal di testa oh. Quattro anni passati a mendicare un'immagine, una foto sbiadita, un disegnino, il titolo! Niente, nulla, zero: non hanno fatto uscire NULLA oh, li mortacci loro. E allora adesso devono farmi scordare questi anni di tribolazioni con il gioco del secolo, poche storie. Sennò m'incazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Meglio non avere nessuna notizia piuttosto che come Zelda TP,5 anni di sviluppo,vari annunci che lo descrivevano come il gioco del secolo,il miglior Zelda mai creato ecc....e alla fine per me si è rivelata la mia più grande delusione della storia dei videogiochi.

Preferisco non avere informazioni almeno non mi faccio su idee incredibili per poi venire deluso.

visto che zelda non arriverà a natale che gli chiedo quest'anno a babbo natale??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che zelda non arriverà a natale che gli chiedo quest'anno a babbo natale??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Wii Party e Godrai che una meraviglia :stema:

Meglio non avere nessuna notizia piuttosto che come Zelda TP,5 anni di sviluppo,vari annunci che lo descrivevano come il gioco del secolo,il miglior Zelda mai creato ecc....e alla fine per me si è rivelata la mia più grande delusione della storia dei videogiochi.
Preferisco non avere informazioni almeno non mi faccio su idee incredibili per poi venire deluso.
EHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!! BOOOMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rickds:

Ottima argomentazione.
Azz aspe:asd: leggendo mi son perso "la mia", scusa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque brutta cosa l'hype.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non rilasciare nulla è ancora peggio. Perchè questa segretezza assoluta ha indotto aspettative ancor più grandi: tutti si aspettano lo Zelda definitivo, il capolavoro massimo, un episodio che lascerà di stucco tutti quanti. Se non sarà così, la delusione sarà più grande del caso Twilight Princess. Comunque non volevo polemizzare troppo sui quattro anni di silenzio, tanto ormai quello che è fatto è fatto, ma solo dire che spero si facciano perdonare con un gioco splendido.

Un cucciolo.

Comunque fidatevi del vostro Moia. Sotto l'albero oltre al cucciolo e Wii Party, BabbO nitale vi farà trovare pure Zelda.

Ma anche no.....zelda TP é un gran gioco con la più bella colonna sonora di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no.....zelda TP é un gran gioco con la più bella colonna sonora di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non capisco come possa non essere vera considerato che quella era una opinione personale,ma vabbè.Se ti fermavi a dire "gran gioco" va bene,ma dire che ha la migliore colonna sonora di sempre proprio no.

Majora e OOT distruggono completamente la OST di TP.

Non capisco come possa non essere vera considerato che quella era una opinione personale,ma vabbè.Se ti fermavi a dire "gran gioco" va bene,ma dire che ha la migliore colonna sonora di sempre proprio no.

Majora e OOT distruggono completamente la OST di TP.
Pure questa è un'opinione personale.

Con cui però sono d'accordo la stragrande maggioranza degli utenti che ho conoscito su vari siti.
Ahhhhhh!!! allora avete raggionissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con cui però sono d'accordo la stragrande maggioranza degli utenti che ho conoscito su vari siti.
idem per l'opinione di roscian79 che twilight princes sia un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi direi di finirla qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come ho detto ieri,questi commenti che sanno tanto da presa per il **** teneteli per voi che sono fastidiosissimi.Noto inoltre che sono sempre gli stessi utenti che li fanno.
Permalosetto eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo che te lo abbiano già detto, un po di spirito su.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro