Masterghiru
Legend of forum
dai che non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho N64, GC, ho giocato anche a moltissimi titoli nes e snes(più che altro i migliori) e non trovo il wii inferiore alle vecchie console nintendoGià esistono o meglio sono esistiti con Zelda a Link to the Past su Satellaview.in ogni caso a differenza dei giochi odierni Zelda era completo e non integrato dai DLC.
Fixed.
E sì perchè i veri Nintendari sono quelli che rimpiangono una console fallimentare come il cubo con brand Nintendo non informissima e soprattutto rimpiangono l'adorato Yamauchi che tanto stava facendo tracollare l'amata Nintendo con le sue scelte propense alla "libertà e frubilità di determinate categorie di giochi" e detestano Iwata che a detta loro invece di far fare mille mario casual sta facendo fare categorie di giochi di cui si può fare tranquillamente a meno.
Oltretutto vuoi mettere il nulla a livello di marketing di Yamauchi con quello "casual" di Iwata?
Non c'è paragone meglio il nulla e lamentarsi che Nintendo non si sa vendere.
I Wiiari sono quelli che godono per un Mario coi controcoglioni (anzi ben 3) ed attendiamo uno Zelda innovativo ed un Metroid allettantissimo oltre che due Jrpg in esclusiva, Sin (God) Punishment 2 e chissà cos'altro ma si sa i Wiiari sono feccia e sono dei ********, perchè non rimpiangono i bei tempi di mero abbandono delle terze parti e di mero declino di Nintendo stessa.
Mah io credo come interazione con il mondo di gioco.
Miyamoto è da OOT che sta cercando di attuare stratagemmi per renderlo il più fruibile possibile con ad esempio i salti automatici o lo Z Targeting inoltre effettuare una mossa con la spada tipo un affondo è molto più intuitivo con il Wiiremote che con un analogico in combinazione con un tasto.