- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Oni, la stessa cosa che ho notato anch'io quando ho letto la notiziaLicenziassero sto tizio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oni, la stessa cosa che ho notato anch'io quando ho letto la notiziaLicenziassero sto tizio.
I gusti non c' entrano, ha mal interpretato delle dichiarazioni, un errore, niente più.Non capisco tutto questo accanimento.E' semplicemente una persona che ha interpretato un annuncio in modo sbagliato o che ha gusti diversi dai vosti.
Non vedo perchè dare dell'incompetente,incapace e buono a nulla solo per questo.
Super Zelda Galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHyrule sarà un pianeta tondo :stema:
ed era ora quante volte in ocarina dopo che sentivo "listen" speravo di sentire dopo link che faceva QUESTO di suonoOMG prima immagine, adesso sappiamo anche perchè il gioco sarà più difficile...... per qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Per quello ho detto "Che ha interpretato in modo sbagliato un annuncio O che ha gusti diversi".I gusti non c' entrano, ha mal interpretato delle dichiarazioni, un errore, niente più.
Lol ridicolo, Miyamoto si riferiva a una semplificazione volta ad aumentare l'accessibilità, non si riferiva al livello di difficoltà gioco.
Beh si,certe frasi però sono fuorvianti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi ha fatto questa news è un gran Ignorante! Myamoto ha solo detto che Zelda sarà più accessibile, l'accessibiltità non fa rima con difficoltà, ma nella capacità che qualunque persona ha per approcciarsi ad un gioco. Se è per quello miyamoto ha detto che pure Mario Galaxy2 sarà più accessibile, ma è più difficile del primo...... cosa vuol dire? che penso di aver ragione.
Credo parli della facilità di approcciarsi al gioco e al suo sistema di controllo. E non del livello di difficoltà, che è cosa diversa. Guarda quello che stanno facendo con Galaxy 2: il Dvd esplicativo, la Cosmic Guide...eppure il gioco in sè sembra assai più ostico del primo Galaxy (lo disse lo stesso Miyamoto all'E3 dell'anno scorso, che sarebbe stato più difficile). Ora non so cosa di preciso cosa faranno con Zelda, ma chi inizia a tirar fuori i soliti timori di uno Zelda casual o dalla difficoltà nulla, secondo me è completamente fuori strada.ma cosa si intende per "piu' accessibile"? ammetto di aver giocato solo ww come zelda,bel gioco,ma piu' accessibile di quello non so cosa immaginarmi!!
Tu sì che sei un figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso,Miyamoto può fare quante dichiarazioni vuole ma finchè non vedo fatti concreti non me ne importa nulla di questo nuovo Zelda.
E' invece una sparata del cavolo.Non capisco tutto questo accanimento.E' semplicemente una persona che ha interpretato un annuncio in modo sbagliato o che ha gusti diversi dai vosti.
Non vedo perchè dare dell'incompetente,incapace e buono a nulla solo per questo.
cosa ha detto di male oltre che tradurre un'intervista?spera solo come tutti noi di non avere un gioco facile....Licenziassero sto tizio.
quoto..il ragionamento non fa una piega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..Sicuramente il Miya si riferisce al sistema di controllo. Non avrebbe alcun senso fare uno Zelda facile da portare a termine quando con Super Mario Galaxy 2 stanno aumentando sia le stelle che la difficoltà generale. State tranquilli boys. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa ha detto di male oltre che tradurre un'intervista?spera solo come tutti noi di non avere un gioco facile....mah,vedo che si critica troppo chi non osanna il wii:wush:
ti garantisco che il tipo che secondo te non merita di lavorare è un ottimo newser oltre che recensore...non fanno i copia e incolla delle news o delle recensioni e sono sempre presenti agli eventi importanti...
ma forse ti ha dato fastidio che non abbia detto che la nintendo è ***...
Ti abbiamo toccato un amico/parente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa ha detto di male oltre che tradurre un'intervista?spera solo come tutti noi di non avere un gioco facile....mah,vedo che si critica troppo chi non osanna il wii:wush:
ti garantisco che il tipo che secondo te non merita di lavorare è un ottimo newser oltre che recensore...non fanno i copia e incolla delle news o delle recensioni e sono sempre presenti agli eventi importanti...
ma forse ti ha dato fastidio che non abbia detto che la nintendo è ***...
assolutamente non so chi sia...lo conosco semplicemente per il modo in cui scrive.....poi errare è umano...ma dire di licenziarlo perchè sbaglia una news su zelda mi sembra infantile e da fanboy...cosa che voi non siete vero?;pTi abbiamo toccato un amico/parente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso per cortesia mi spiegheresti in che modo sarebbe "osannare Wii" riportando correttamente una news?
Allora fare il proprio dovere per bene INFORMANDO CORRETTAMENTE è osannare questo o quel sistema?
calmi con le parole ok ?assolutamente non so chi sia...lo conosco semplicemente per il modo in cui scrive.....poi errare è umano...ma dire di licenziarlo perchè sbaglia una news su zelda mi sembra infantile e da fanboy...cosa che voi non siete vero?;p
veramente sono stati altri a dire che va licenziato ecc....falli a tutti gli appunti...calmi con le parole ok ?