Il problema è che non solo ha sbagliato la traduzione ma è partito prevenuto come la maggior parte in quel sito quando si parla di Wii falsando la news, facendo disinformazione e figuracce e questo non è giusto, prima di tutto ci vuole il rispetto per i lettori.Basta la frase che introduce la news che è un commento senza ne capo ne coda dato che sti annunci deludenti Miyamoto non ne ha fatti al massimo si può rimanere delusi per il fatto che affermi sempre mezze cose.
Poi "licenziatelo" è un modo di dire, si può anche sbagliare la traduzione anche se chi conosce le dichiarazioni di Miyamoto ripeto sa benissimo dove vuole andare a parare.
Io scrivevo in un sito anche speciali sulle HD ecc. e nonostante siano note le mie battaglie nelle discussioni contro l'online predominante ecc. ecc. non mi sono mai permesso in un articolo di dare mie considerazioni andando contro o non informandomi su cose che non mi piacciono.
E se "l'amico" viene anche pagato è ancora più grave.
Quindi non c'entra un cavolo essere fanboy o meno quì si tratta di richiedere correttezza e se fozsse corretto riediterebbe la news chiedendo scusa per l'errore.