Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
infatti calmI è plurale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo quotato il tuo post perchè davi agli altri del fanboy

Sarebbe meglio se si torna a parlare del gioco più che a delle dichiarazioni tradotte male. Poi vabe che non ci sia niente su cui parlare é un altro discorso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è successo? :morristend:

Evita ste uscite :cat:La traduzione non è fedele al testo originale
Il testo originale è disponibile ? O magari l'intervista intera in inglese ?

ma cosa si intende per "piu' accessibile"? ammetto di aver giocato solo ww come zelda,bel gioco,ma piu' accessibile di quello non so cosa immaginarmi!!
Cosa vuol dire, che non hai nemmeno toccato TP? Vergognati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evita ste uscite :cat:La traduzione non è fedele al testo originale
perchè credo che nella new abbia messo anche delle considerazioni sue .

Non ci vedo nulla di male , anzi preferisco quando scrivono anche le loro preoccupazioni senza scrivere che questo gioco e *** o una cacca .

perchè credo che nella new abbia messo anche delle considerazioni sue .Non ci vedo nulla di male , anzi preferisco quando scrivono anche le loro preoccupazioni senza scrivere che questo gioco e *** o una cacca .
per fortuna ancora qualcuno usa il buon senso....grazie lor,probabilmente quando parlo in sezione wii non parlo italiano

ok abbiamo assodato che sto tizio ha sbagliato la news o ha espresso un suo parere. Ci siamo capiti. Perdoniamolo e rendiamo grazie.

L'importante è non offendersi a vicenda per un gioco per stiamo aspettando tutti con ansia , dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

assolutamente non so chi sia...lo conosco semplicemente per il modo in cui scrive.....poi errare è umano...ma dire di licenziarlo perchè sbaglia una news su zelda mi sembra infantile e da fanboy...cosa che voi non siete vero?;p
Il problema è che non solo ha sbagliato la traduzione ma è partito prevenuto come la maggior parte in quel sito quando si parla di Wii falsando la news, facendo disinformazione e figuracce e questo non è giusto, prima di tutto ci vuole il rispetto per i lettori.

Basta la frase che introduce la news che è un commento senza ne capo ne coda dato che sti annunci deludenti Miyamoto non ne ha fatti al massimo si può rimanere delusi per il fatto che affermi sempre mezze cose.

Poi "licenziatelo" è un modo di dire, si può anche sbagliare la traduzione anche se chi conosce le dichiarazioni di Miyamoto ripeto sa benissimo dove vuole andare a parare.

Io scrivevo in un sito anche speciali sulle HD ecc. e nonostante siano note le mie battaglie nelle discussioni contro l'online predominante ecc. ecc. non mi sono mai permesso in un articolo di dare mie considerazioni andando contro o non informandomi su cose che non mi piacciono.

E se "l'amico" viene anche pagato è ancora più grave.

Quindi non c'entra un cavolo essere fanboy o meno quì si tratta di richiedere correttezza e se fosse corretto riediterebbe la news chiedendo scusa per l'errore anche perchè quello non è l'unico commesso guardacaso sempre quando si parla della console Nintendo.

Il problema è che non solo ha sbagliato la traduzione ma è partito prevenuto come la maggior parte in quel sito quando si parla di Wii falsando la news, facendo disinformazione e figuracce e questo non è giusto, prima di tutto ci vuole il rispetto per i lettori.Basta la frase che introduce la news che è un commento senza ne capo ne coda dato che sti annunci deludenti Miyamoto non ne ha fatti al massimo si può rimanere delusi per il fatto che affermi sempre mezze cose.

Poi "licenziatelo" è un modo di dire, si può anche sbagliare la traduzione anche se chi conosce le dichiarazioni di Miyamoto ripeto sa benissimo dove vuole andare a parare.

Io scrivevo in un sito anche speciali sulle HD ecc. e nonostante siano note le mie battaglie nelle discussioni contro l'online predominante ecc. ecc. non mi sono mai permesso in un articolo di dare mie considerazioni andando contro o non informandomi su cose che non mi piacciono.

E se "l'amico" viene anche pagato è ancora più grave.

Quindi non c'entra un cavolo essere fanboy o meno quì si tratta di richiedere correttezza e se fozsse corretto riediterebbe la news chiedendo scusa per l'errore.
vabbè...comunque quel sito da te denigrato è l'unico che concede al wii videodirette dei giochi...oggi ad esempio è il turno di prince of persia wii....

chiudo l'ot...dai che mancano pochi giorni e vedremo zelda

Tu sì che sei un figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio dire che può fare quanti dichiarazioni vuole,ma se non vedo qualcosa sono dichiarazioni a vuoto e senza senso.

Anche perchè non ha MAI detto nulla di specifico,ha sempre parlato con i "se" e dicendo solo che è il miglior Zelda.

Ma annunci che dicano veramente in cosa consiste non ne hanno mai fatti.

Voglio dire che può fare quanti dichiarazioni vuole,ma se non vedo qualcosa sono dichiarazioni a vuoto e senza senso.Anche perchè non ha MAI detto nulla di specifico,ha sempre parlato con i "se" e dicendo solo che è il miglior Zelda.

Ma annunci che dicano veramente in cosa consiste non ne hanno mai fatti.
Che sia il miglior Zelda non mi pare l'abbia mai detto, ha solo parlato di innovazioni nela formula di gioco. Quanto al resto, purtroppo questa "fumosità" del Miya (e anche di Aonuma) fa parte della segretezza che circonda da sempre questo progetto (da quando hanno iniziato lo sviluppo, in pratica). Posso capire quando affermi che non vuoi hypparti troppo per un gioco di cui non si sa nulla, hai le tue ragioni considerando anche che sei rimasto scottato dalla delusione per TP. Ma per altri invece, come il sottoscritto, il mistero che circonda questo progetto non fa che alimentare le speranze che sia davvero qualcosa di grosso e di mai visto prima. Poi se per caso dovesse deludere, sta tranquillo che non avrò problemi a dirlo. Ma nel frettempo non riesco a non essere hyppato abbestia per 'sto gioco, e anche un paio di parole ambigue come quelle del Maestro riescono a mandarmi in fibrillazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

La cosa che mi renderebbe più felici in assoluto sarebbe il ritorno di Link bambino.

Vederlo con la grafica migliore di quella di TP sarebbe davvero il massimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il testo in inglese della famigerata news c'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma il testo in inglese della famigerata news c'è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
L'originale è tedesco da quanto ho capito:azz:

L'originale è tedesco da quanto ho capito:azz:
Mi sa proprio che qui il tedesco lo conosco in pochi, ed è ovvio che invece di leggere bene la notizia le testate si limitano a copiare le stronzate di altri redattori che il tedesco lo sanno ben poco.

Anzi no, logico una sega, una testata giornalistica come minimo dovrebbe garantire la fonte, e invece...

Tra voti gonfiati, recensioni superficiali, news senza fonti e redattori di parte l'informazione videoludica è andata veramente in malora :bah!:

assolutamente non so chi sia...lo conosco semplicemente per il modo in cui scrive.....poi errare è umano...ma dire di licenziarlo perchè sbaglia una news su zelda mi sembra infantile e da fanboy...cosa che voi non siete vero?;p
Mah, mi sembra molto più infantile e fanboystico incazzarsi per un'opinione data in merito ad un giudizio, che sia dura o no.

Io su ds ho comandato link solo con uno stracacchio di bastoncino di plastica, e ho fatto TUTTO con quello. Credo che il sistema sia molto più semplificato di quello di uno zelda per snes, no? Dovrebbe preoccuparmi questo fatto?

Oppure è un'ennesima voce di: comandi semplificati= casualoool = no ardcor lolwut?

Se il miya diceva che ce allegavano il pianoforte da 128 tasti per giocare, si scriveva " UMARONNIDDIO, GIOCO DELL'ANNO!!!" ?

No, fatemi capire, so troppo piccolo per seguire i vostri ragionamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro