Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi pare di aver visto da qualche parte che è anche possibile creare la pozione verde!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque anche sul retro della copertina si vede la barra dell'energia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
zeldatpbetagreenchu.jpg

Per chiudere l'OT vi lascio questo link, have fun: http://www.unseen64.net/articles/analisi-zelda-twilight-princess-beta/

Un maggior numero di spade mi piacerebbe, nell'attesa di prendere la Master Sword si utilizzano spade di potenza via via superiore ma che non raggiungono la Master, per poi alla fine prendere questa e sconfiggere il boss finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Delle spade via via più potenti puzzano troppo di rpg poco di zelda, secondo me ci vorrebbero una serei di spade ma con caratteristiche diverse: es. maggior potenza, maggiore velocità, effetti magici particolari ma anche limiti come un limitato numero di colpi (es. spada superpotente ma debole).

Io invece voglio assolutamente il ritorno delle magie (tante, particolari e soprattutto utili) e della barra verde della magia. Non mi è proprio piaciuto che in Tp quest'elemento non fosse presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, le magie non devono assolutamente mancare, già prima di red steel 2 ho ipotizzato un sistema di controllo che permettesse l'uso di particolari abilità premendo A + B, la presenza dello stesso sistema in red steel 2 mi ha riempito il pancreas di gioia, spero proprio di provare la stessa esperienza con zelda.

è l'olio della lanterna:sisi:

Delle spade via via più potenti puzzano troppo di rpg poco di zelda, secondo me ci vorrebbero una serei di spade ma con caratteristiche diverse: es. maggior potenza, maggiore velocità, effetti magici particolari ma anche limiti come un limitato numero di colpi (es. spada superpotente ma debole).
Miyamoto però aveva parlato di elementi RPG in questo nuovo Zelda.

io voglio i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Majora ha 5 spade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kokiry Sword

Gilded Sword

Razor Sword

Fayry Sword

E quella di Oni-Link.

E' lo Zelda con più spade.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Miyamoto però aveva parlato di elementi RPG in questo nuovo Zelda.
Ovviamente ho letto anch'io quell'intervista ma non penso che il miya non si riferisca a statistiche e livelli di potenza, mi immagina piuttosto un approccio più ruolistico neo gioco con una trama più profonda, più quest, maggior interazione con i png e con l'ambiente, piuttosto che un inventario ancora più ampio.

io voglio i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puzza via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No no, la barra di quell'immagine è verde e si tratta proprio di una barra della magia che poi hanno scelto di eliminare dal gioco. Mi auguro, lo ripeto, che nel prossimo episodio le magie tornino e in grande stile. :Morris82::Morris82::Morris82:
errore mio, capita. Ma esiste o no questa chu chu verde? perchè il video non mostra neanche la descrizione.

Ovviamente ho letto anch'io quell'intervista ma non penso che il miya non si riferisca a statistiche e livelli di potenza, mi immagina piuttosto un approccio più ruolistico neo gioco con una trama più profonda, più quest, maggior interazione con i png e con l'ambiente, piuttosto che un inventario ancora più ampio.
Può essere anche così, e sinceramente lo spero lol

errore mio, capita. Ma esiste o no questa chu chu verde? perchè il video non mostra neanche la descrizione.
La pozione è programmata nel gioco, ma la maggior parte dei dati (fra cui i testi) riguardanti essa sono stati cancellati nella versione finale.

E' stato postato un video prima su come ottenere questa nuova gelatina.

tra 3 settimane ogni nostro dubbio sarà fugato.....go link go:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

voglio il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quello c'é la Piecietre.:unsisi: però non c'é Zelda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma l'info sui MII é vera o é fuck???
Vera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: azz ho superato i 7000!!!!!, non ci ho fatto attenzione un altra volta.:pole:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro