Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Se mi rovinano anche Zelda Wii con tagli assurdi giuro che non lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seeeeee, ti aspetti che ti crediamo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seeeeee, ti aspetti che ti crediamo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto non avendo mai mostrato il gioco in fase beta non potrò sapere dei tagli, ergo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non avete sentito Reggie? Sarà perfetto quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno cancellato la magia da TP a pochissimi mesi dall'uscita, dopo quello può succedere di tutto:asd:
non ho seguito da vicino allìepoca, ma mi pareva di aver capito che li i cambiamenti fossero stati lungo tutto il percorso

non ho seguito da vicino allìepoca, ma mi pareva di aver capito che li i cambiamenti fossero stati lungo tutto il percorso
La Magia è stata rimossa non troppo prima dell'uscita, tant'è che c'è uno screenshot sulla copertina con la barra...

C'è anche sul retro della copertina quello screen:facepalm:
Quello è un Fail bello e buono da parte di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma dico, si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno cancellato la magia da TP a pochissimi mesi dall'uscita, dopo quello può succedere di tutto:asd:
Beh non che se ne sentisse tutta questa necessità.

In OOT raramente ho utilizzato le magie, in MM non vi sono, nada in TWW e neanche in TP.

io voglio i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chiamate dei portantini è letteralmente impazzito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: azz ho superato i 7000!!!!!, non ci ho fatto attenzione un altra volta.:pole:
Non dimenticherò mai i miei mille messaggi.

Festeggiai il millesimo con la conferma di Zelda TP su cubo per l'europa (all'epoca pareva incerto).

forse è qst il motivo x cui Nintendo nn ha voluto mostrare Zelda wii finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif......la versione ke ci sarà all'e3 sarà (imho) + vicino possiibile a quella finale......
Zelda è sempre stato soggetto a grandissime modifiche (almeno da quel che ho letto in giro soprattutto i capitoli poligonali) dal progetto Zelda 64 hanno ricavato OOT e MM.

TWW lo presentarono ad un buono stadio dello sviluppo è con TP che hanno sbagliato perchè i primi trailer erano fatti con parti ingame assolutamente provvisori e senza un reale filo conduttore facendo illudere in molti su un'epicità ancora più marcata.

Con questo hanno fatto benissimo a tenerlo nascosto e quando apparirà si potrà vedere un progetto maturo e nel pieno della sua essenza.

Quello è un Fail bello e buono da parte di Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma dico, si può? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è così strano trovare screen delle versioni beta sul retro delle confezioni.Il primo che mi viene in mente è il Pakage di The Twin Snakes che presentava immanigi beta sul retro, mentre le immagini sulle brochure all'interno dei giochi mostravanno su N64 ed anche oggi immagini beta dei giochi il più delle volte.

PS:. sul retro della confezione Cubo di TP questo errore non c'è.

mi è venuta voglia di rigiocarmi TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ma ho troppa roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena mi libero di un pò di roba me lo rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:kep: musiche orchestrate?
No grazie:mah:

Cmq stranamente tutta questa cosa mi sta facendo venire una voglia matta di rigiocarmi TP, eppure non ho ancora toccato la limited di MM che mi sono preso tempo fa per N64:azz:

Non è così strano trovare screen delle versioni beta sul retro delle confezioni.Il primo che mi viene in mente è il Pakage di The Twin Snakes che presentava immanigi beta sul retro, mentre le immagini sulle brochure all'interno dei giochi mostravanno su N64 ed anche oggi immagini beta dei giochi il più delle volte.

PS:. sul retro della confezione Cubo di TP questo errore non c'è.
Io ricordo invece nel retro della scatola di Super Mario Bros 3 c'era l'immagine di un livello che non esisteva proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è venuta voglia di rigiocarmi TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifma ho troppa roba da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena mi libero di un pò di roba me lo rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La voglia ce l'ho anch'io in effetti, anche perchè da tempo vorrei giocarmi TP versione cubo (finora ho giocato solo quella Wii). Ma manca il tempo ahimè, anche perchè TP è un giocone che richiede tempo ed attenzioni e con Galaxy 2 che esce fra poche settimane...(oltretutto devo ancora finire Fragile). Prima o poi lo rigiocherò sicuramente però, magari per prepararmi all'arrivo del nuovo episodio. :Morris82:

Io ricordo invece nel retro della scatola di Super Mario Bros 3 c'era l'immagine di un livello che non esisteva proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti non + la rpima volta, anche nella scatola di Mario 64, c'era uno screen con gli indicatori di vita/stelle molto diverso da quello definitivo e nache più bello ora che ricordo:tristenev:

La voglia ce l'ho anch'io in effetti, anche perchè da tempo vorrei giocarmi TP versione cubo (finora ho giocato solo quella Wii). :Morris82:
Io il contrario,ho giocato 2 volte alla versione CUBO,ma mai a quella WII.

Io mi sto rigiocando in sto periodo TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ribadisco che la barra della magia facevano meglio a metterla anche perchè

L'armatura che funziona a rupie nun se pò vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La versione cubo la preferisco molto di più di quella Wii.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perchè le funzioni aggiunte che sfruttano le capacità del Wii remote sono minime.

Io mi sto rigiocando in sto periodo TP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ribadisco che la barra della magia facevano meglio a metterla anche perchè

L'armatura che funziona a rupie nun se pò vedè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Concordo, il sistema aspira rupie di quell' armatura la rende a maggior ragione inutilizzabile.

:kep: musiche orchestrate?
Ma sarebbe anche ora, cercare di dare epicità ai momenti di un gioco mettendo di sottofondo dei temi midi-like è abbastanza ridicolo, e dopo la delusione di TP...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro