Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Una delle grandi innovazioni e soprattutto caratteristiche di OOT fu la colonna sonora variabile in real time uno standard oggi utilizzato ovunque quasi.

La continuità dei Midi è impossibile replicarla e ritengo che sarebbe giusto utilizzare le orchestrate solo ove non vi siano variazioni di tema e soprattutto per enfatizzare i momenti salienti.

In TP sembra una sciocchezza ma passare dall'ascolto dell'Hyrule Field theme a piedi a quella a cavallo rende il tutto più "avventuroso" perchè il momento viene sottolineato con una naturalezza unica ed è anche questo che rende grande uno Zelda ovvero la cura per dettagli che possono apparire insignificanti.

Quindi mi auguro che nel prossimo Zelda vi siano entrambe.

Giusto per informarvi: io ho sbroccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dove sta la novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto per informarvi: io ho sbroccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siamo in due

Questa sezione DEVE brillare all'E3. Confido in tutti voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa sezione DEVE brillare all'E3. Confido in tutti voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è ovvio,avremo qualcosa che gli altri non avranno mai:la triforza.:jocchan:

E se in questo Zelda lo strumento di turno fosse il violino? Sarebbe fighissimo da suonare col wiimote :Morris82:

Secondo me Link suonerà le maracas

Però io voglio uno strumento, non ci sono caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però io voglio uno strumento, non ci sono caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vuoi un link in versione phil collins con la batteria?;p

ragazzi dobbiamo essere orgogliosi .... visto che

abbiamo fatto 180 pagine di puro spam , iniziando da un'artwork mostrato ormai eoni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi dobbiamo essere orgogliosi .... visto che
abbiamo fatto 180 pagine di puro spam , iniziando da un'artwork mostrato ormai eoni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma stiamo parlando del gioco di *** è normale che sia così.....zelda genera hype anche se miyamoto dice:"forse realizzeremo un nuovo capitolo,ma ci vorrà del tempo":Morris82:

ma stiamo parlando del gioco di *** è normale che sia così.....zelda genera hype anche se miyamoto dice:"forse realizzeremo un nuovo capitolo,ma ci vorrà del tempo":Morris82:
Zelda genererebbe hype anche se Miyamoto dicesse "la saga è conclusa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmnq 180 pagine di spam sono atroci....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quando si saprà qualcosa si arriverà a 10.000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro