Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Avremo Link DJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Link col WiiMote!!!!!!!!!:hype:
LOL ho fatto caso solo adesso che il tizio di questa gif :hype: è un DJ, non ci ripensavo :rickds: Daje ragazzi manca poco ormai, è passato un fottuto anno da quell'unica misera immagine :superhype:

Ma che è??????? :Morris82:
me lo sto chiedendo anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

magari è uno scan del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non c'era link adulto^?
link è la bestia immonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quell'esserino è ganon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi pare palese, è una fan art. Bello cmq, lo trovo di dimensioni superiori?

eh, in questi quattro anni Ganon è ingrassato di brutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:

finalmente, tra 18 giorni sapremo qualcosina in più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' il bestio che è troppo grosso e fa sembrare Link più piccolo di quanto in realtà è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quanto brazz è grande allora il mostro??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro