lo zio ferra
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ago 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già lo penso anche io, tutti i boss o quasi di zelda si uccidono in un unico modo che cambia da boss a boss, uno lo devi colpire alla schiena con il boomerang...uno nell'occhio con l'arco...uno gli devi far ingoiare le bombe...ci vuole più libertà :kep88:si ma scusa se levi i boss, anche non tutti, levi una parte fondamentale di Zeldaio sarei felice nell'avere più modi di sconfiggere un boss, ad esempio alcuni nei vecchi giochi c'era spesso un solo modo per poterli sconfiggere, vorrei poter affrontare un combattimento più libero
Allora, questa storia del Link-manichino ha un bel po' sfracassato i cosiddetti ed è ora di dirlo chiaro e tondo (parlo in generale eh, non ce l'ho con te). Perchè allora mettiamoci direttamente un Mii a protagonista di Zelda, o meglio ancora un omino stilizzato con una palla come testa e gli arti fatti a bastoncino, così ognuno lo immaginerà come vuole e ci immedesiamo ancora meglio. Le parole di Miyamoto su Link sono state una vera e propria sciagura, per quanto mi riguarda. Perchè da quel momento Link non può:Link non può avere reazioni particolari, che denotino un certo tipo di carattere. Siamo noi a reagire al posto suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esattamente quello che intendevo io.Allora, questa storia del Link-manichino ha un bel po' sfracassato i cosiddetti ed è ora di dirlo chiaro e tondo (parlo in generale eh, non ce l'ho con te). Perchè allora mettiamoci direttamente un Mii a protagonista di Zelda, o meglio ancora un omino stilizzato con una palla come testa e gli arti fatti a bastoncino, così ognuno lo immaginerà come vuole e ci immedesiamo ancora meglio. Le parole di Miyamoto su Link sono state una vera e propria sciagura, per quanto mi riguarda. Perchè da quel momento Link non può:
- parlare
- mostrare emozioni di nessun tipo
- avere un carattere e una personalità proprie
E se qualcuno si azzarda a mettere in dubbio questi dogmi arriva subito lo zeldiano integralista che ti ripropone la pappina su "Link-collegamento" e tutte 'ste menate. Ok lo so, sembrerò un eretico. Ma per me Link avrebbe le potenzialità per essere il personaggio più straordinario e carismatico della storia dei videogames, mentre a causa di questa storia devo sentir dire che è solo un fantoccio nelle nostre mani. Questa, lo dico chiaro e tondo, è una delle pochissime cose che non ho mai digerito nella storia di questa fantastica saga.
Esattamente. E comunque il Link che non poteva parlare è stato una scelta dovuta al fatto che i personaggi erano in genere così all'epocaAllora, questa storia del Link-manichino ha un bel po' sfracassato i cosiddetti ed è ora di dirlo chiaro e tondo (parlo in generale eh, non ce l'ho con te). Perchè allora mettiamoci direttamente un Mii a protagonista di Zelda, o meglio ancora un omino stilizzato con una palla come testa e gli arti fatti a bastoncino, così ognuno lo immaginerà come vuole e ci immedesiamo ancora meglio. Le parole di Miyamoto su Link sono state una vera e propria sciagura, per quanto mi riguarda. Perchè da quel momento Link non può:
- parlare
- mostrare emozioni di nessun tipo
- avere un carattere e una personalità proprie
E se qualcuno si azzarda a mettere in dubbio questi dogmi arriva subito lo zeldiano integralista che ti ripropone la pappina su "Link-collegamento" e tutte 'ste menate. Ok lo so, sembrerò un eretico. Ma per me Link avrebbe le potenzialità per diventare il personaggio più straordinario e carismatico della storia dei videogames, mentre a causa di questa storia devo sentirmi ripetere da anni che è solo un fantoccio nelle nostre mani. Questa, lo dico chiaro e tondo, è una delle pochissime cose che non ho mai digerito nella storia di questa fantastica saga.
eddaje, poraccio tutti che lo voglio muuuuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLink non deve parlare.
A me se parlasse piacerebbe molto di più :Morris82: Così lo vedo come un semplice avatar da mmorpgeddaje, poraccio tutti che lo voglio muuuuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA me se parlasse piacerebbe molto di più :Morris82: Così lo vedo come un semplice avatar da mmorpg
Sono stufo di vederlo mutoLink non deve parlare.
Esatto, cosa CERCA, perchè a me non trasmette niente Link con il suo silenzio, non è di certo per lui che io gioco a Zelda.Se continuate la vostra crociata contro il link attuale vuol dire che non avete compreso cosa cerca di trasmettere Zelda.Il silenzio di link è il silenzio del giocatore, l'emozioni di uno rispecchiano quelle dell'altro e viceversa, senza troppa presunzione è il fattore che 'buca lo schermo' e dare una voce ad esso smonterebbe l'immedesimazione, presentando di conseguenza il giocatore come un secondo personaggio e non più un tutt'uno con l'eroe dalla tunica verde.
link non parla perchè è il giocatore..link vuol dire appunto collegamento..e non è un nome dato per caso..quindi coerentemente dovrà rimanere muto e avere il minimo possibile di reazioni emotive.Esattamente. E comunque il Link che non poteva parlare è stato una scelta dovuta al fatto che i personaggi erano in genere così all'epoca
Senza di lui vivresti l'avventura in modo distaccato, assistendo alle vicende attraverso una finestra anziché vestendo i panni dell'eroe.Esatto, cosa CERCA, perchè a me non trasmette niente Link con il suo silenzio, non è di certo per lui che io gioco a Zelda.