naples4ever
nintendo4ever
- Iscritto dal
- 20 Gen 2009
- Reazioni
- 23
con twilight princess si ispirarono al film il signore degli anelli,
questo forse ad avatar?
questo forse ad avatar?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho i miei dubbi ma spero di essere smentito.@Peppe Powah: Hanno orchestrato la OST di Mario, vuoi che non facciano lo stesso con Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
pics or it didn't happencon twilight princess si ispirarono al film il signore degli anelli
oddio, per carità, NO!con twilight princess si ispirarono al film il signore degli anelli,questo forse ad avatar?
a me è piaciuto moltissimoi il film avatar!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio, per carità, NO!chemmerda di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che svolazzare su un Turuc mi piacerebbe da ***, a fanculo Epona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me è piaciuto moltissimoi il film avatar!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq mi riferivo alle fasi di volo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E io come un fottutissimo idiota che lo cercavo dappertutto e non sapevo che fosse stato messo sulla virtual consol @.@scaricalo sul wii tramite il servizio virtual console del wiishop![]()
Proprio ***** no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio, per carità, NO!chemmerda di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto magari minidungeon dentro i villaggi tipo il dungeon del ghiacciaio in TPProprio ***** no dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe ambientazioni sono favolose, i paesaggi elevati molto imponenti e la vegetazione è fantastica. La trama è semplice ma coerente, l'unica cosa sono i dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi, si sono persi in un bicchiere d'acqua ficcando il solito truzzo patito di guerra malato, tipico dei film americani.
Tornando a Zelda qualcosa da avatar possono anche pescare ma, spiacente, non basta. Zelda rappresenta più di ogni altra serie il concetto di varietà, ok le foreste ma Zelda è anche pianure, montagne, fuoco, acqua, laghi, oceani, neve, sabbia, nuvole...
Devono impegnarsi a realizzare ambienti ampi ed elevati, tutti diversi da loro e originali.
Ah, per cortesia, a realizzare una mappa gigante sono capaci tutti ma vi prego, non rendete alcune ambientazioni monotone come TP, in aree come il monte morte, il gerudo desert o le montagne innevate ci vai una volta e poi non ci torni più, alla fine l'azione si concentrava sulle solite monotone pianure. Devono vitalizzare ogni area del gioco, magari mettendo villaggi sparsi ovunque, minidungeon e quest secondarie.
Letto anch'io, sarebbe figo come subtitle.si rumoreggia un titolo "The Prophet of Light"
Non penso mancheranno in zelda wii, la vecchia forma dungeon-overworld-dungeon verrà abbandonata. Sarà n stile Metroid ma un po' più aperto.Giusto magari minidungeon dentro i villaggi tipo il dungeon del ghiacciaio in TP
Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi rumoreggia un titolo "The Prophet of Light"
si rumoreggia un titolo "The Prophet of Light"
eretico,voglio le musiche dinamiche io:Morris82:E soprattutto orchestrata.Siamo nel 2010 cristo, basta midi.
E ancora non capisco perchè una OST orchestrata non possa essere dinamica.eretico,voglio le musiche dinamiche io:Morris82:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoddio, per carità, NO!chemmerda di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fasi in volo a bordo delle astronavi o di quegli uccelli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso no, tutto troppo "alieno"a me è piaciuto moltissimoi il film avatar!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq mi riferivo alle fasi di volo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi pare venga dall'album orchestrato di MM.ma vorrei far notare che quel tema è midi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti,l'ho pure comprato originale,proviene dal ORCHESTRATED ALBUM di Majora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi pare venga dall'album orchestrato di MM.