Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Infatti io adoro Wll-e, anche per me link può rimare muto, ma ti dico leggere il manga mostra un link diverso, chiacchero si, ma con dei sentimenti, è cosi che lo voglio, per il resto può restare sempre muto!
Si comunque sono usciti i primi 3 volumi e devo dire che chiariscono molto la trama di zelda, anche perchè le autrici hanno giocato a zelda si vede! e per la realizzazione dei manga hanno lavorato a stretto contatto con Miyamoto e co.
Ah ma io con il "ribadisco" mi riferivo ai videogiochi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Legend of Zelda è al primo posto nella classifica dei 10 giochi più attesi da GameTrailers
http://www.gametrailers.com/video/10-most-gt-countdown/64338
E' da tre anni che è il primo di quella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno non copiava ogni singolo aspetto di gioco dai precedenti zelda:Morris82:
se si deve cercare il reietto della serie zelda..quello è proprio wind waker
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ah dunque sono usciti!?
Magari settimana prossima passo in negozio a vedere :unsisi:

Anche se ribadisco: Link per me dovrebbe restare muto, ma ben venga una grande espressività. A parte che è proprio una mia convinzione, per cui la parola non è affatto indispensabile per rendere un personaggio dotato di una personalità ed espressività eccezionale. Guardate soprattutto al cinema, a capolavori come Wall°E, dove i personaggi addirittura sono robot e a parte qualche rarissima parola ("direttiva", i loro nomi...) sono muti: eppure li ho trovati semplicemente sublimi, mi hanno commosso più di persone umane con la loro storia e le loro espressioni! Ma il discorso può essere esteso ad esempio al cinema muto, ma direi che questo è un po' off topic.
Ma infatti era in discorso che aveva fatto Grendel nel topic di Gamesdome: un personaggio muto puo lo stesso trasmettere emozioni, non capisco ancora dove sia il problema:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma infatti era in discorso che aveva fatto Grendel nel topic di Gamesdome: un personaggio muto puo lo stesso trasmettere emozioni, non capisco ancora dove sia il problema:asd:
Esprimevo la mia opinione su un argomento che evidentemente sta particolarmente a cuore ai fan, visto che è una delle prime questioni ad essere tirate in ballo quando si fanno speculazioni sui nuovi capitoli

Stavo pensando.....

Magari in Zelda Wii Link potrà raccogliere le armi dei nemici come in WW.....e forse è questo che intendevano con "diversi stili di combattimento"......

:hype:

Stavo pensando.....Magari in Zelda Wii Link potrà raccogliere le armi dei nemici come in WW.....e forse è questo che intendevano con "diversi stili di combattimento"......

Quella cosa del raccogliere le armi dei nemici mi piaceva un sacco, sarei felice anch'io se fosse riproposta, magari con più tipologie di armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella cosa del raccogliere le armi dei nemici mi piaceva un sacco, sarei felice anch'io se fosse riproposta, magari con più tipologie di armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi col WM+ sarebbe una figata

Chessò raccolgo un ascia e va impugnata e usata in un certo modo,raccolgo una lancia idem.......

Ma forse è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi piacerebbe che i villaggi avessero questo design all'incirca?

A me si, molto :Morris82: Invece che le isolette in WW, abbiamo queste nuvola galleggianti :Morris82:

A me si, molto :Morris82: Invece che le isolette in WW, abbiamo queste nuvola galleggianti :Morris82:
Vabbè che si è detto che ci saranno molte sezioni in volo ma qui si esagera :rickds:

Comunque un villaggio "per aria" lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piacerebbe viaggiare in una mongolfiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mandiamo link direttamente a skypea a fare il **** a Eneru :Morris82:

A me piacerebbe viaggiare in una mongolfiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Link avrà un elicottero a pedali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa è l'isola presente nell'ultima puntata di One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Link con il Climattack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ok ragazzi, abbiamo capito che vedete anche voi one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un po di hype misto ad epic win?
oath to order da majora's mask:gab:

dopo questa chiedo un grandissimo consiglio..... dove potrei reperire majoras mask? è l'unico zelda che non ho mai giocato, ho ancora il N64 in postazione prnto e scattante come sempre ma non sono mai riuscito a trovare ne questo ne la versione per cubo (e tra l'altro per questa pare che dovrei avere anche l'expansion pack che non ho sul 64.....) consigli? :<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro