Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
2010 Jap e Usa e noi?
Se tieni in considerazone che il gioco non è ancora terminato,quindi c'è ancora del tempo che perdono per lo sviluppo.

Poi dovranno tradurlo in tutte le lingue e distribuirlo.

Prima del 2011 fuori dal JAP nada per me....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In caso contrario non posso che esserne felice.

Contiamo però che Spirit Tracks è uscito prima adirittura in America che in JAP.

Quindi bo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chisse ne di Reggie,finchè non vedo non credo come ho già detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo 2 cose:

1-Link Bambino.

2-Ost decente (quella di TP è la peggiore dei Zelda 3D).

Datemi questo è lo eleggo capolavoro senza nemmeno sapere com'è.
OMG

Link bambino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Io spero in un ritorno di Kaepora Gaebora:gab:

Bene ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

-"Your friends...What kind of...people are they?

I wonder...Do those people...think of you...as a friend?"

-"You...What makes you...happy?

I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy,

too?"

"The right thing...What is it?

I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?"

"Your true face...What kind of...face is it?

I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"

"...Everyone has gone away, haven't they?"

Milgiori quote di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Majora's Mask è uno dei giochi con la trama e i dialoghi più profondi mai creati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio nuovamente uno Zelda così profondo,così contorto e ambiguo.

-"Your friends...What kind of...people are they?I wonder...Do those people...think of you...as a friend?"

-"You...What makes you...happy?

I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy,

too?"

"The right thing...What is it?

I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?"

"Your true face...What kind of...face is it?

I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"

"...Everyone has gone away, haven't they?"

Milgiori quote di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Majora's Mask è uno dei giochi con la trama e i dialoghi più profondi mai creati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio nuovamente uno Zelda così profondo,così contorto e ambiguo.
mm mi sta piacendo un mondo ma..... il limite di tempo è una pigna nel ****...... odio non poter cazzeggiare per ore solo esplorando ogni minimo anfratto del luogo e ascoltare ogni minima frase e variazione di ogni singolo personaggio :/

mm mi sta piacendo un mondo ma..... il limite di tempo è una pigna nel ****...... odio non poter cazzeggiare per ore solo esplorando ogni minimo anfratto del luogo e ascoltare ogni minima frase e variazione di ogni singolo personaggio :/
ce una canzone che fà rallentare di molto il tempo.....

ce una canzone che fà rallentare di molto il tempo.....
considera che l'ho cominciato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piano piano scopro tutto ;p

considera che l'ho cominciato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piano piano scopro tutto ;p
Ma se vuoi te la dico,anche perchè non si impara ne durante la storia e ne con sub-quest,ma la si conosce automaticamente fin dall'inizio,solo che non si sa di saperla quindi non la si utilizza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te la metto sotto spoiler.

Devi suonare la SONG OF TIME al contrario e rallenti il tempo.

Rende tutto molto utile,ma molto,il problema del tempo quasi svanisce.

Ma se vuoi te la dico,anche perchè non si impara ne durante la storia e ne con sub-quest,ma la si conosce automaticamente fin dall'inizio,solo che non si sa di saperla quindi non la si utilizza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se lo dice lo spaventapasseri sotto l'osservatorio, se uno legge lo sà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo dice lo spaventapasseri e ti dice anche

Quella per passare dalla mattina alla sera direttamente

Lo so,ma non tutti parlano con lo spaventapasseri,conosco gente (MOLTA) che lo ha finito senza aver mai saputo di quelle due canzoni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so,ma non tutti parlano con lo spaventapasseri,conosco gente (MOLTA) che lo ha finito senza aver mai saputo di quelle due canzoni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:Onilink: ragà, non è il topic di majora's mask.

Quindi o deite fierce link mask con tutti i portacuori, oppure GTFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il rumor delle sessioni in volo è ancora quello vecchio di anouma e il figlio?

Rumor

Il sottotitolo dovrebbe essere Prophet of Light
daye!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro