Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tieni in considerazone che il gioco non è ancora terminato,quindi c'è ancora del tempo che perdono per lo sviluppo.2010 Jap e Usa e noi?
OMGChisse ne di Reggie,finchè non vedo non credo come ho già detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo 2 cose:
1-Link Bambino.
2-Ost decente (quella di TP è la peggiore dei Zelda 3D).
Datemi questo è lo eleggo capolavoro senza nemmeno sapere com'è.
majora = link bambino = epic win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifomglink bambino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Io spero in un ritorno di kaepora gaebora![]()
mm mi sta piacendo un mondo ma..... il limite di tempo è una pigna nel ****...... odio non poter cazzeggiare per ore solo esplorando ogni minimo anfratto del luogo e ascoltare ogni minima frase e variazione di ogni singolo personaggio :/-"Your friends...What kind of...people are they?I wonder...Do those people...think of you...as a friend?"
-"You...What makes you...happy?
I wonder...What makes you happy...Does it make...others happy,
too?"
"The right thing...What is it?
I wonder...If you do the right thing...Does it really make...everybody...happy?"
"Your true face...What kind of...face is it?
I wonder...The face under the mask...Is that...your true face?"
"...Everyone has gone away, haven't they?"
Milgiori quote di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Majora's Mask è uno dei giochi con la trama e i dialoghi più profondi mai creati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio nuovamente uno Zelda così profondo,così contorto e ambiguo.
ce una canzone che fà rallentare di molto il tempo.....mm mi sta piacendo un mondo ma..... il limite di tempo è una pigna nel ****...... odio non poter cazzeggiare per ore solo esplorando ogni minimo anfratto del luogo e ascoltare ogni minima frase e variazione di ogni singolo personaggio :/
considera che l'ho cominciato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifce una canzone che fà rallentare di molto il tempo.....
Ma se vuoi te la dico,anche perchè non si impara ne durante la storia e ne con sub-quest,ma la si conosce automaticamente fin dall'inizio,solo che non si sa di saperla quindi non la si utilizza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifconsidera che l'ho cominciato ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piano piano scopro tutto ;p
ma se lo dice lo spaventapasseri sotto l'osservatorio, se uno legge lo sà subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se vuoi te la dico,anche perchè non si impara ne durante la storia e ne con sub-quest,ma la si conosce automaticamente fin dall'inizio,solo che non si sa di saperla quindi non la si utilizza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te la metto sotto spoiler.
Devi suonare la SONG OF TIME al contrario e rallenti il tempo.
Rende tutto molto utile,ma molto,il problema del tempo quasi svanisce.
Te lo dice lo spaventapasseri e ti dice ancheMa se vuoi te la dico,anche perchè non si impara ne durante la storia e ne con sub-quest,ma la si conosce automaticamente fin dall'inizio,solo che non si sa di saperla quindi non la si utilizza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te la metto sotto spoiler.
Devi suonare la SONG OF TIME al contrario e rallenti il tempo.
Rende tutto molto utile,ma molto,il problema del tempo quasi svanisce.
Io, per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so,ma non tutti parlano con lo spaventapasseri,conosco gente (MOLTA) che lo ha finito senza aver mai saputo di quelle due canzoni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
daye!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifRumor
Il sottotitolo dovrebbe essere Prophet of Light
Si sapeva da un paio di giorni eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque a me piace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif