Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io voglio uno stile cupo e malato...

Majora ti sta chiamando.
ho ancora la limited sigillata, non tentarmi diavolo tentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho ancora la limited sigillata, non tentarmi diavolo tentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella del 64 con la cartuccia dorata?? Io l'ho aperta.:tragic:

All'epoca avevo meno di 8 anni non sapevo nemmeno cos'era una limited edition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E bellissima.*___________*

Mah, non mi fido, per me il titolo non è quello. Dubito che a pochi giorni dall'E3 esca fuori il vero titolo in via non ufficiale, e infatti "Prophet of Light" a me suona un bel po' farlocco. Vedremo...:morristend:

Quella del 64 con la cartuccia dorata?? Io l'ho aperta.:tragic:All'epoca avevo meno di 8 anni non sapevo nemmeno cos'era una limited edition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E bellissima.*___________*
m_1244143394192747.jpg

no questa

è un insieme di gadget che mi hanno venduto assieme al gioco, li pagai un fottio

io voglio uno stile cupo e malato...
Vabbè non esageriamo adesso...è Zelda eh, mica Silent Hill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dopo TP non ne avete abbastanza di 'sto stile cupo?

@GoldenSunRM: quel theme è so zetta awesome

Ma dopo TP non ne avete abbastanza di 'sto stile cupo?@GoldenSunRM: quel theme è so zetta awesome
Ma TP è cupo tra virgolette.

Cioè,c'è sempre una atmosfera speranzosa e comunque di gioia,Majora è proprio cupo fino al midollo,non solo per il mondo di gioco,ma anche per la OST,per il carattere dei personaggi e per le situazioni e ambientazioni.

La devo smettere,sto trasformando questo topic in quello di Majora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate L'OT.

Però almeno dove comprare quella special edition me lo dite.*_______*

Comunque si,molto "so Zetta awesome":asd:

m_1244143394192747.jpg

no questa

è un insieme di gadget che mi hanno venduto assieme al gioco, li pagai un fottio
sono venuto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

dove l'hai trovata?

http://www.nooooooooooooooo.com/O.....MIO.....***......

Ti rendi conto che io venero Majora come un *** vero??

Dove l'hai presa??

Domanda,cos'è quella sopra la confezione del gioco?? Una maglietta??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non capisco.
c'è la colonna sonora, un orologio che ovviamente non andava perchè senza pile, 2 spille, un poster il gioco e il certificato di autenticità, la pagai tantissimo, mi pare più di 300 mila lire se non sbaglio

edit: negozio import di fiducia, pal ce n'eran 1000 tipo

ariedit: questa mica è la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è la colonna sonora, un orologio che ovviamente non andava perchè senza pile, 2 spille, un poster il gioco e il certificato di autenticità, la pagai tantissimo, mi pare più di 300 mila lire se non sbaglio
edit: negozio import di fiducia, pal ce n'eran 1000 tipo

ariedit: questa mica è la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ossia impossibile da reperire??....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro