Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Majora è bellissimo ma le subquests sono difficilissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Tornando IT, voglio che il nuovo Zelda abbia uno stile nuovo ma sopratutto quell'atmosfera particolare che avevano OOT,MM,WW ecc......

Quell'atmosfera che ogni volta che ci giochi ti fa sentire a casa non so se mi spiego :morristend:
l'unica che ricordo difficile (o meglio,impegnativa) è quella

dell'invasione aliena al romani ranch alla notte del primo giorno
,li si ho imprecato un bel po'..le altre non sono difficili

l'unica che ricordo difficile (o meglio,impegnativa) è quella

dell'invasione aliena al romani ranch alla notte del primo giorno
,li si ho imprecato un bel po'..le altre non sono difficili
Le altre più che essere difficili in sè sono complicate da portare a termine.

Perchè molte volte non dicono nulla e ci si deve arrivare da soli sul cosa fare.

Credo che come atmosfera sarà più vicino a Zelda TP... ma con, così dicono loro, un Link più adulto.

Il che porterebbe la storia verso lidi più "impegnativi" e seriosi.

Comunque ho bisogno del nuovo Zelda, che sia fanciullesco come TWW o dark come Majora... sti kazzi, basta che gioco un Zelda.

Credo che come atmosfera sarà più vicino a Zelda TP... ma con, così dicono loro, un Link più adulto.Il che porterebbe la storia verso lidi più "impegnativi" e seriosi.

Comunque ho bisogno del nuovo Zelda, che sia fanciullesco come TWW o dark come Majora... sti kazzi, basta che gioco un Zelda.
a me basta sapere che sarà il link di ocarina of time,solo un po' più cresciuto per morire dall'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

quello è il mio link preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

qualcuno può postare il video da youtube: "e3 2004 zelda reaction"

visto che stò scrivendo da wii e non mi permette di farlo. mi fà venire la pelle d'oca!!!!!

Secondo me, sarà tipo Phantom Hourglass come visuale e modo di controllare il personaggio. Come stile, invece, mi aspetto un cel shading alla Wind Waker, ma con Link adulto
Non credo ricalchi Phantom Hourglass in questi aspetti, è un metodo esemplare per quanto concerne gli Zelda portatili ma poco adatto ad uno per console casalinga.

Le altre più che essere difficili in sè sono complicate da portare a termine.Perchè molte volte non dicono nulla e ci si deve arrivare da soli sul cosa fare.
Ecco intendevo questo mi son spiegato male

Con quel bel SMG2 così "bambinesco" e colorato questo Zelda sarà darkerrimo.

EmoZelda :morristend:

io voglio la telecamera in seconda persona(come re4) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno può postare il video da youtube: "e3 2004 zelda reaction"visto che stò scrivendo da wii e non mi permette di farlo. mi fà venire la pelle d'oca!!!!!
L'ho postato io ieri nel topic dell'E3.

Lo trovi subito se ci vai.

E il video è stupendo.*_________________*

Quando sento "Zelda in prima persona" mi viene da bestemmiare ma poi penso a Metroid Prime.....:morristend:

Io no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè te sei gaio :Onilink:

come mai non siamo a pagina 200 di già? daje che i rumor ci stanno, spammate gente, spammate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro