Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh aspè..vuole riportare hyrule per esercitarsi il potere assoluto:morristend:Che sono quelli che avevo detto pure io.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso il Ganondorf di WW è il migliore,migliore caratterizzazione,è quello più coinvolto nella trama ed è l'unico ad avere delle VERE ragioni per quello che fa.
Alla fine poi è l'unico Ganondorf che non desidera il potere assoluto,vuole solamente riportare in vita Hyrule.
si ma aspè..una cosa è una tribù,una è una specie totalmente diversa..Si intendevo una cosa del genere ma........ il Link di Oot è hyruliano (e gli altri, volendo), nulla toglie che il Link del nuovo Zelda, il Link (padre) fondatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sia di un'altra tribù......... così come Zelda era una Sheikah, pure altre tribù sarebbero potute esistere, Kokiri, Zora, Goron ecc tutte tribù, quelle "elfiche" si assomigliano (Hyliani, Sheikah, Kokiri e, in parte, Gerudo). Anzi magari capiamo anche da dove proviene Vaati :pffs:
La certezza no, anche se pure io penso che al 99% lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche Zelda I e Zelda II sono collegati con certezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'estinzione di quelle razze mi fa pensare che dopo WW (ovviamente dopo secoli se non più) Hyrule riemerge, questa volta con solo Hyiliani e pochi altri dato che Goron, Zora ecc sono pochi in WW e assenti negli episodi che considero "futuri" (come il primo Zelda per NES).
I saggi per me inizialmente erano di razze diverse, poi dato che queste sono scomparse, ne sono rimasti gli spiriti (WW), infine, dopo che Hyrule è riemersa, i saggi sono diventati solo elfici
La tendenza di posizionare MC all'inizio la sapevo ma io non la ritengo veritiera, è più come uno spin-off la saga di Vaati e co. imho
Questa parte è assolutamente fantastica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi ce li vedi gli zora a estinguersi per una inondazione?:Morris82:
Si lo so che Gerudo e Kokiri sono diversi però questa diversità potrebbe essere scaturita successivamente, essendo i più "elfoidi" Gerudo e Kokiri potrebbero derivare da un adattamento nell'ambiente e/o da un cambiamento magico. Per questo dicevo che tutti gli "elfoidi" potrebbero derivare dagli Hyliani........ senza contare che pure Zora e Goron potrebbero essere stati Hyliani, in un'epoca remotissima. Da quel che sappiamo gli Sheikah potrebbero comunque essere diversi geneticamente dagli Hyliani, anche perchè Sheik è più bronzato di Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma aspè..una cosa è una tribù,una è una specie totalmente diversa..
gli sheikan non sono altro che una specie di tribù ninja dedicata alla protezione della famiglia reale,ma sono comunque hyruliani.
i kokiri sono proprio una razza a parte,non invecchiano mai,per dirne una,per quello sarebbe assurdo che un hyruliano dia inizio ad una razza simile,gli manca proprio il patrimonio genetico.
anche i gerudo sono proprio una razza diversa,difatti nascono sole donne a parte il re (immaginati che orgione:kep88.
non è che se sono umanoidi son tutti hyruliani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piuttoisto zora e goron non si sono estitnti..sennò non potrebbero essere in zelda tp..semplicemente sono assenti dalla zona che vediamo in WW..il che avvalora l'idea di una hyrule spostata fra la fine di coarina e l'inondazione..poi ce li vedi gli zora a estinguersi per una inondazione?:Morris82:
p.s. nel primo zelda fggli zora ci sono,solo che si sono trasformati in serpenti marini sputafuoco,e non uomini pesce come li conosciamo noi.
Sì, in effetti quell'immagine è stata messa in rete circa un mesetto fà; però è tutto vero, quella lista è stata rilasciata con qualche modifica anche nel sito ufficiale Nintendo della stampa americana :kep88:Potevano realizzarla molto più credibile. Mi pare persino datata.
le so modificare anche io le apagine internet,xche credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, in effetti quell'immagine è stata messa in rete circa un mesetto fà; però è tutto vero, quella lista è stata rilasciata con qualche modifica anche nel sito ufficiale Nintendo della stampa americana :kep88:
![]()
Vi rilascio il link, però dovete essere utenti registrati per visualizzare l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://press.nintendo.com/object?id=23625
se non hai la pedana non potrai giocre con il personaggio di sardello peròle so modificare anche io le apagine internet,xche credi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò sardello e gongora lo giocherei all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eccheccazz però. Mya mi aveva promesso si sarebbe occupato lui dell'annuncio durante la conferenza. Sti Leak del cavolo li detesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifSì, in effetti quell'immagine è stata messa in rete circa un mesetto fà; però è tutto vero, quella lista è stata rilasciata con qualche modifica anche nel sito ufficiale Nintendo della stampa americana :kep88:
![]()
Vi rilascio il link, però dovete essere utenti registrati per visualizzare l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://press.nintendo.com/object?id=23625
Guarda che le ha entrambe, solo che una è in ombra :kep88:ma perchè link,nell'artwork,ha solo la manica sinistra e non la destra?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMario kart wii 2??Wiisports Championship??
Power Wii??
Ma che cosa sono questi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
oddioSì, in effetti quell'immagine è stata messa in rete circa un mesetto fà; però è tutto vero, quella lista è stata rilasciata con qualche modifica anche nel sito ufficiale Nintendo della stampa americana :kep88:
![]()
Vi rilascio il link, però dovete essere utenti registrati per visualizzare l'articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://press.nintendo.com/object?id=23625
In sostanza, l'utente in questione afferma che l'intro del gioco ripercorrerà tutti (o quasi) gli episodi della saga, mostrandone le fasi salienti che saranno, udite udite, giocabili con grafica e controlli attuali (fungendo anche, prevedibilmente, come una sorta di tutorial). Tale intro dovrebbe anche far luce, almeno parzialmente, sulla tanto discussa timeline zeldiana. La trama del gioco, inoltre, dovrebbe vedere le tre dee creatrici di Hyrule che, stanche della fragilità degli umani, della loro sete di potere, delle guerre, decidono di distruggere tutto ciò che hanno creato. All'ultimo momento una di loro si tira indietro e si rivolge a Link, dopo essersi presentata a lui in forma umana (ecco "cosa" potrebbe essere la figura femminile dell'artwork), che a questo punto si ritrova a dover lottare nientemeno che per evitare la distruzione di tutto ciò che esiste, ad opera delle due dee rimanenti. Ora, sulla questione "intro" non mi pronuncio, ma la trama non si discosta molto da alcune cose che a suo tempo affermò Star Platinum e quindi sono portato a pensare che qualcosa di vero ci sia, in tutto ciò...:wush:postala,al massimo ci si fa due risate no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o_o....in sostanza, l'utente in questione afferma che l'intro del gioco ripercorrerà tutti (o quasi) gli episodi della saga, mostrandone le fasi salienti che saranno, udite udite, giocabili con grafica e controlli attuali (fungendo anche, prevedibilmente, come una sorta di tutorial). Tale intro dovrebbe anche far luce, almeno parzialmente, sulla tanto discussa timeline zeldiana. La trama del gioco, inoltre, dovrebbe vedere le tre dee creatrici di hyrule che, stanche della fragilità degli umani, della loro sete di potere, delle guerre, decidono di distruggere tutto ciò che hanno creato. All'ultimo momento una di loro si tira indietro e si rivolge a link, dopo essersi presentata a lui in forma umana (ecco "cosa" potrebbe essere la figura femminile dell'artwork), che a questo punto si ritrova a dover lottare nientemeno che per evitare la distruzione di tutto ciò che esiste, ad opera delle due dee rimanenti. Ora, sulla questione "intro" non mi pronuncio, ma la trama non si discosta molto da alcune cose che a suo tempo affermò star platinum e quindi sono portato a pensare che qualcosa di vero ci sia, in tutto ciò...:wush:
Ma sei certo che l'utente in questione non sia proprio Star Platinum? Mi ricordo che è andato ad un sito concorrente ora come oraIn sostanza, l'utente in questione afferma che l'intro del gioco ripercorrerà tutti (o quasi) gli episodi della saga, mostrandone le fasi salienti che saranno, udite udite, giocabili con grafica e controlli attuali (fungendo anche, prevedibilmente, come una sorta di tutorial). Tale intro dovrebbe anche far luce, almeno parzialmente, sulla tanto discussa timeline zeldiana. La trama del gioco, inoltre, dovrebbe vedere le tre dee creatrici di Hyrule che, stanche della fragilità degli umani, della loro sete di potere, delle guerre, decidono di distruggere tutto ciò che hanno creato. All'ultimo momento una di loro si tira indietro e si rivolge a Link, dopo essersi presentata a lui in forma umana (ecco "cosa" potrebbe essere la figura femminile dell'artwork), che a questo punto si ritrova a dover lottare nientemeno che per evitare la distruzione di tutto ciò che esiste, ad opera delle due dee rimanenti. Ora, sulla questione "intro" non mi pronuncio, ma la trama non si discosta molto da alcune cose che a suo tempo affermò Star Platinum e quindi sono portato a pensare che qualcosa di vero ci sia, in tutto ciò...:wush:
MmmmmmmIn sostanza, l'utente in questione afferma che l'intro del gioco ripercorrerà tutti (o quasi) gli episodi della saga, mostrandone le fasi salienti che saranno, udite udite, giocabili con grafica e controlli attuali (fungendo anche, prevedibilmente, come una sorta di tutorial). Tale intro dovrebbe anche far luce, almeno parzialmente, sulla tanto discussa timeline zeldiana. La trama del gioco, inoltre, dovrebbe vedere le tre dee creatrici di Hyrule che, stanche della fragilità degli umani, della loro sete di potere, delle guerre, decidono di distruggere tutto ciò che hanno creato. All'ultimo momento una di loro si tira indietro e si rivolge a Link, dopo essersi presentata a lui in forma umana (ecco "cosa" potrebbe essere la figura femminile dell'artwork), che a questo punto si ritrova a dover lottare nientemeno che per evitare la distruzione di tutto ciò che esiste, ad opera delle due dee rimanenti. Ora, sulla questione "intro" non mi pronuncio, ma la trama non si discosta molto da alcune cose che a suo tempo affermò Star Platinum e quindi sono portato a pensare che qualcosa di vero ci sia, in tutto ciò...:wush: