Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101652http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101655

http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101657

ma dico io, che gli vogliamo dire a questo gioco?

lo stile in movimento è meraviglioso,l'ost pure, abbiamo il primo titolo dove usare la spada non vuol dire premere un tasto ma colpire determinati punti del corpo avversario mentre quest'ultimo cerca di parare.

i dungeon sono apertissimi, si sviluppano su più piani con un link che corre,salta, si arrampica, usa liane,sembra che abbiano potenziato anche la fase platform e tutto questo in un paio di video che volutamente non ci fanno vedere NIENTE del gioco.

io resto convinto che sarà il meglio che questa generazione avrà da offrirci.
Di preciso, come facciamo a sapere che l'OST è meravigliosa?

E' già arrivata. Hanno chiesto al Miya se la colonna sonora sarà orchestrata e lui ha risposto che "dopo Mario Galaxy non potevamo tornare indietro da questo punto di vista, per Zelda. :Morris82:
MA VIENI :hype:

ANZI MA VENGO :hype::hype::hype:

visto il materiale eccelso, c'è solo da dire che è stato un peccato per la presentazione disgraziata del Miya :(

tuttavia, non penso che si possano veramente nutrire dubbi sulla qualità di Skyward Sword //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh per ora abbiamo quella del trailer e la musica di sottofondo del videogameplay...entrambe azzeccatissime.
Quella del trailer è stata fatta per TP (lol) e quella del gameplay penso non si possa giudicare data la confusione che si sente nei video. E comunque non si può giudicare una colonna sonora da un paio di brani e basta.

http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101652http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101655

http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-zelda-skyward/101657

ma dico io, che gli vogliamo dire a questo gioco?

lo stile in movimento è meraviglioso,l'ost pure, abbiamo il primo titolo dove usare la spada non vuol dire premere un tasto ma colpire determinati punti del corpo avversario mentre quest'ultimo cerca di parare.

i dungeon sono apertissimi, si sviluppano su più piani con un link che corre,salta, si arrampica, usa liane,sembra che abbiano potenziato anche la fase platform e tutto questo in un paio di video che volutamente non ci fanno vedere NIENTE del gioco.

io resto convinto che sarà il meglio che questa generazione avrà da offrirci.
Comunque ancora si ostinano a non rimettere la barra della magia, quindi per adesso FAIL. :Onilink:

:rickds:

Quella del trailer è stata fatta per TP (lol) e quella del gameplay penso non si possa giudicare data la confusione che si sente nei video. E comunque non si può giudicare una colonna sonora da un paio di brani e basta.
per ora giudico il materiale disponibile ovviamente,anche se nutrire dubbi sull'ost di qualsiasi zelda è curioso XD

Comunque ancora si ostinano a non rimettere la barra della magia, quindi per adesso FAIL. :Onilink:

:rickds:
quella possono metterla in 5 minuti e poi che palle che siete, non serviva ad una mazza nemmeno in oot la magia XD

C'è una barra della magia, ma si ricarica e si consuma anche quando si corre (inoltre, cosa che nessuno penso abbia notato, in questo Zelda si può correre:asd:)

C'è una barra della magia, ma si ricarica e si consuma anche quando si corre (inoltre, cosa che nessuno penso abbia notato, in questo Zelda si può correre:asd:)
l'ho urlato durante la conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si corre e ci si arrampica! (link fa un doppio passetto sul muro!)

è quel pizzico di pop che chiedevo nel prossimo zelda, me lo hanno dato. Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e le musiche orchestrate...

sarà incredibile

finito al 100% ma appena uscito sul cubo, fatti il conto di quanti anni son passati e capisci perchè non ho collegato la colonna sonora XD

ma se l'ho scritto sopra,si consuma anche quando si arrampica e si appende alla liana e non credo sia magia, al massimo è la resistenza ed è uguale all'energia/ossigeno di mario 64 XD

Si ma si consuma anche quando si fa il colpo rotante, come la barra della magia:asd:

Pretendo la barra della magia verde sotto i cuori come è sempre stato, altrimenti fail. -_-

Scherzi a parte credo che in uno Zelda dai toni così fiabeschi le magie ci starebbero alla grande, quindi spero proprio che le implementino, alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

stavo pensando che la parte di gioco mostata dal Miya probvabilmente non è l'inizio,visti i numerosi oggetti a disposizione,e dato che da tradizione ognuno si ottiene nel dungeon e di solito c'è sempre stata la sfida col boss in cui utilizzare proprio il nuovo oggetto ottenuto da poco...oppure chissà per venire incontro alla linea casual che il gioco sembra abbracciare avremo tutto e subito?o meglio ancora ci sono altri settorfdici oggetti da scoprire ???

Marmaglia, alcune indiscrezioni sulla trama

Link è un ragazzo nato in una città sopra le nuvole,chiamata Skyloft.La scena presentata in conferenza,dove si gettava il picco di una montagna circondato dalle nuvole,costituisce uno dei punti salienti della trama.Infatti gettandosi nel cielo, scoprirà che sotto le nuvole c'è un mondo dominato dalle forze del male. Così sarà costretto suo malgrado a prendere parte alla battaglia e a trovare la Skyward Sword.La spada ha un'intelligenza propria ed può assumere forma umanoide; è la misteriosa ragazza/fata che abbiamo visto nel primissimo artwork dell'anno scorso. Il cielo ricoprirà un ruolo molto importante in questo capitolo della saga.
Spunti di riflessione: -Secondo i vecchi rumor, questo capitolo dovrebbe essere temporalmente il primo. Che la razza umana/hylia venga dal cielo e con Link scenda sulla terra, dove una volta sconfitte le forze del male fondare un regno definitivamente?

-La Skyward Sword è la spada. E' la Master Sword? Prima di essere solo spada era anche una creatura. Si spiegherà l'origine della Master Sword?

-Quasi confermata la possibilità di viaggi aerei.

Marmaglia, alcune indiscrezioni sulla trama

Spunti di riflessione: -Secondo i vecchi rumor, questo capitolo dovrebbe essere temporalmente il primo. Che la razza umana/hylia venga dal cielo e con Link scenda sulla terra, dove una volta sconfitte le forze del male fondare un regno definitivamente?

-La Skyward Sword è la spada. E' la Master Sword? Prima di essere solo spada era anche una creatura. Si spiegherà l'origine della Master Sword?

-Quasi confermata la possibilità di viaggi aerei.
Ma non erano state Din,Farore e Naryu a creare Hyrule? Come fanno gli Hylia a venire dal cielo?

Solo una cosa è sicura:

HYPE :hype:

Ma non erano state Din,Farore e Naryu a creare Hyrule? Come fanno gli Hylia a venire dal cielo?
Solo una cosa è sicura:

HYPE :hype:
Boh. In ogni caso il cielo è sempre parte del creato, quindi gli hylia possono essere benissimo originari di lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro