Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
quello che gioca deve essere un assatanato, 55 spadate al secondo XD
Io farò di peggio me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci avete fatto caso la mappa richiama lo stile di quella visualizzabile in A link to the Past!
Il sottotitolo sul sito dell'E3 è A Link to the Future.

passano le ore, escono i filmati e tutti i dubbi evaporano per far posto alla bramosia di giocarlo. Rimane qualche dubbio su qualche elemento dello scenario che potrebbe essere più curato, ma sono certo che Nintendo avraà tempo e modo di far si che il gioco sia perfetto per quando arriverà nei negozi.

Più che altro se uno dice solo "provato" in genere ci sono due risposte.

1-E' rimasto deluso.

2-Ci vuole tenere sulle spine.

Nel caso fosse la prima più di tanto non mi importa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopotutto finchè non tocco con mano non mi fido di pareri altrui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro se uno dice solo "provato" in genere ci sono due risposte.1-E' rimasto deluso.

Nel caso fosse la prima più di tanto non mi importa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopotutto finchè non tocco con mano non mi fido di pareri altrui.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per ora ha detto solo che è davvero fatto bene

Più che altro se uno dice solo "provato" in genere ci sono due risposte.1-E' rimasto deluso.

più che altro deve scrivere l'hands on perciò ci rimanderà la

Pubblicità
Pubblicità
Indietro