Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
mmm sta cosa dell'arco mi fa storcere il naso

funzionava bene pure su Zangeki no Reginleiv

possibile che qui non siano riusciti a implementarlo in maniera decente???????

:bah!:

La configurazione dovrebbe essere quella di Resort. Anch'io avrei preferito il puntatore. -___-
Ah, ok ci sono... sicuramente è immersivo, ma dev'essere scomodo da morire quando cerchi di beccare qualcosa in movimento, soprattuto se esce dal campo visivo. :Morris82:

Va beh, speriamo lo sitemino!

Ricordo che gli altri Zelda 3D tranne TP per Wii di puntatori non ne hanno ed erano comodi lo stesso,io lo preferisco senza puntatore,mi piace cecchinare da lontano i nemici con le mie sole abilità,senza l'aiuto di un mirino.

Letto l'hands on :hype:

no dai cos'è quella cosaccia con la spada?

per il resto contento della grafica in linea OOT TP piuttosto che il cartonato da WW e titoli DS

Su altri siti di fan "Zeldiani" stanno gridando alla catastrofe per la serie Zelda dopo aver visto il trailer:Morris82:

Ma che cavolo vi lamentate già dei controlli?

Non l'avete provato(Travello a parte vaff..), non sapete com'è. Tutti a dire, ecco meglio puntatore, meglio "resort syle". Ma provatelo. Poi vi lamenterete. Mica con scemi alla Nintendo e su Zelda non sbaglieranno mai cose come il sistema di controllo. Mettetevi il cuore in pace e dite: "Sì mi fido. Sarà figo."

Su altri siti di fan "Zeldiani" stanno gridando alla catastrofe per la serie Zelda dopo aver visto il trailer:Morris82:
no comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me a parte l'arco il resto mi sembra stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettetevi il cuore in pace e dite: "Sì mi fido. Sarà figo."
Io sono giorni che lo dico. :stema: Ho una fiducia totale, sia per la grafica sia per i controlli. :.bip:

E' quando ho preso Resort che sognavo di impugnare l'arco così in Zelda :Morris82:

"Si, mi fido. Sarà figo":asd:

Non capisco proprio perchè..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif per i funghi ??? (e li un pò sono d'accordo ma da qui a dire catastrofe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Su altri siti di fan bimbimikia di Ocarina "Zeldiani" stanno gridando alla catastrofe per la serie Zelda dopo aver visto il trailer:Morris82:
findex.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al rogo.:darken:

Dicono che lo stile di questo Zelda non ha una propria personalità, e alla Nintendo non sembrano aver trovato un identita unica da dare al tutto. Molte cose stridono con il resto

ma che vadano un pò a scopare invece di ammazzarsi a seghe mentali....

Guardate, secondo me nel gioco finale l'ambientazione sarà tutt'altra...quello è un livello "demo", mi sembra quasi palese...il gioco uscirà fra un pezzo, chissà quanto non abbiamo visto e quanto vedremo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro