Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ormai dopo l'annuncio del nuovo episodio tutti quanti spalano mèrda su TP ed osannano SS anche per il solo gusto di dire le paroline magiche "epic win" o "zelda così è ***" che sono di un insensato oltre i limiti del possibile....magari sono le stesse persone che hanno giocato senza sosta priprio TP godendo appieno dei moltissimi lati caratterizzanti dell'episodio come potrebbe ed anzi sicuramente è la grafica realistica (entro i dovuti termini,certamente),oppure l'atmosfera tenebrosa del mondo delle ombre,o la storia...però ora che esce il nuovo molti non si lasciano scappare la possibilità di osannare a più non posso senza un minimo accenno di critica,che non significa affossare a priori,ma andare a guardare oltre il nome della serie ed i successi indiscutibili avuti in passato ad ogni capitolo proposto...indiscutibilmente a parecchi piacerà realmente il cs o la palette di colori così accesa o la stessa realizzazione di link,dei nemici e dell'ambiente ma da quì a dettare un livello di qualità assoluto ne passa...

ormai dopo l'annuncio del nuovo episodio tutti quanti spalano mèrda su TP ed osannano SS anche per il solo gusto di dire le paroline magiche "epic win" o "zelda così è ***" che sono di un insensato oltre i limiti del possibile....magari sono le stesse persone che hanno giocato senza sosta priprio TP godendo appieno dei moltissimi lati caratterizzanti dell'episodio come potrebbe ed anzi sicuramente è la grafica realistica (entro i dovuti termini,certamente),oppure l'atmosfera tenebrosa del mondo delle ombre,o la storia...però ora che esce il nuovo molti non si lasciano scappare la possibilità di osannare a più non posso senza un minimo accenno di critica,che non significa affossare a priori,ma andare a guardare oltre il nome della serie ed i successi indiscutibili avuti in passato ad ogni capitolo proposto...indiscutibilmente a parecchi piacerà realmente il cs o la palette di colori così accesa o la stessa realizzazione di link,dei nemici e dell'ambiente ma da quì a dettare un livello di qualità assoluto ne passa...
A me piace sia TP che quest'ultimo Zelda

Comunque non credo che molti critichino TP per "sport"

Magari viaggierà nel tempo e ammazzerà tutti i Link precedenti, così fa hardcore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure i controlli stile Wii Sport Resort che si sapevano da eoni:asd:

Comunque il vero fulcro del gioco dobbiamo ancora capirlo. In OOT era l'Ocarina, MM erano le maschere(e l'ocarina), in WW i viaggi in mare, in TP il lupo. Qua IMHO sarà la possibilità di volare o qualcosa del genere, insomma la possibilità di usare l'aria in qualche modo.
il fulcro è.......... è........ LO SCARABEO VOLANTE :phraengo:

a me sinceramente tp aveva fatto più impressione,all'annuncio...

non dimenticherò mai la sensazione avuta dopo aver visto il primo speciale su nru,così come link nella grotta,con la lanterna equipaggiata(l'illuminazione era stupenda,sembrava un film! O_O)..

questo link non mi dice nulla...avrebbe dovuto essere più "adulto",ed invece mi sembra uguale a quello di tp,ma versione cartoon

voglio dare fiducia a miyamoto,aonuma e al team di sviluppo...ogni zelda quando esce è ben diverso dallo stato in cui si trova all'annuncio,ed è capolavoro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e sono convinto anche che non abbiano ancora mostrato nulla,del "vero",nuovo zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif era solo una dimostrazione

comunque essendo una tech demo ciò che è stato mostrato all' E3,praticamente di rilevante abbiamo solo i comandi precisi,lo stile grafico acquerello e il salto nel cielo che sarà fondamentale per inquadrare meccaniche di gioco e trama.

Alla fine ci hanno mostrato solo un 10% di questo nuovo episodio contando che a quanto pare la foresta che abbiamo visto non farà parte nemmeno del gioco completo.

comunque essendo una tech demo ciò che è stato mostrato all' E3,praticamente di rilevante abbiamo solo i comandi precisi,lo stile grafico acquerello e il salto nel cielo che sarà fondamentale per inquadrare meccaniche di gioco e trama.
Alla fine ci hanno mostrato solo un 10% di questo nuovo episodio contando che a quanto pare la foresta che abbiamo visto non farà parte nemmeno del gioco completo.
Ma neanche:asd:

Non ci hanno mostrato nulla. Tranne il modello di Link e dei nemici e le armi:asd:

Unica cosa che forse rimarrà nel gioco definitivo di quanto mostrato sono quelle due stanze del dungeon del fuoco che si intravedono a un certo punto.

tutta la demo mostrata è stata creata giusto per l'e3 compreso il trailer, ecco il perchè degli scarsi dettagli. l'unica cosa che rivedremo di quel video oltre a link e le armi sarà il salto tra le nuvole

Ma neanche:asd:
Non ci hanno mostrato nulla. Tranne il modello di Link e dei nemici e le armi:asd:

Unica cosa che forse rimarrà nel gioco definitivo di quanto mostrato sono quelle due stanze del dungeon del fuoco che si intravedono a un certo punto.
già....e chissà quando avremo altre info.

Imho nel corso dell'estate avremo altre immagini.Per il video vero e proprio penso almeno fino al TGS ci sarà da aspettare.
di solito nintendo non è mai presente al tgs

di solito nintendo non è mai presente al tgs
L'anno scorso non c'è stata e nemmeno nel 2008.

A quelli prima però ha partecipato, il secondo video di Brawl lo mostrarono al TGS.

riempiremo altre 300 pagine fino al giorno d'uscita?

È il punto iniziale che mostrava tutti i capitoli della saga:asd:
Già,mostravano pure la Majora's Mask.ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç

Comunque io l'ho sempre detto,a me TP fa proprio schifo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Francamente avessero fatto una zucchina con uno stuzzicadenti in mano e mi avessero detto che era Link mi sarei hyppato a bestia lo stesso, visto che è 1000000 volte meglio del livello zucchina sono soddisfattissimo così e aspetto fiducioso i prossimi upgrade per capire la forma definitiva, ma le premesse per il GOTY 2011 ci sono già e tanto mi basta.

Il tema di questo Zelda sarà il legame tra la spada e il cielo. Link a causa di un incidente cadrà dall'isola in cui ha sempre vissuto, un'isola sospesa nel cielo. Scoprirà che esiste una terra vasta sotto le nuvole, una terra dove regna il caos. Link dovrà viaggiare tra i due mondi nel corso dell'avventura e se non sbaglio dovrà attraversare diverse realtà temporali legate ai due territori. Questo è quanto ha detto Miya nella rassegna stampa post E3.

Link alla fonte??

Sopprattuto la parte in cui parla dei viaggi tra diverse realtà.

Miswiche orchestrate, il director (e io l'avevo detto che me lo ricordava) è lo stesso di minish cap

Miswiche orchestrate, il director (e io l'avevo detto che me lo ricordava) è lo stesso di minish cap
Se ho capito bene e parliamo di musiche la cosa non mi fa impazzire di gioia, quelle di MC sono bellissime ma leggermente al di sotto secondo me rispetto alla media della serie. Dov'è Kondo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro