Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La grafica, che ovviamente verrà migliorata da qui all'uscita, mi piace tantissimo.

A dire il vero preferisco questo stile acquerelloso alla grafica cupa (e anonima, diciamolo) di Twilight Princess!

La grafica, che ovviamente verrà migliorata da qui all'uscita, mi piace tantissimo.A dire il vero preferisco questo stile acquerelloso alla grafica cupa (e anonima, diciamolo) di Twilight Princess!
La penso nello stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quell'artwook penso che rappresenti come il gioco vuole tentare di essere nella versione finale. Credo:azz:
Quello del paesaggio con l'albero gigante?

Quello del paesaggio con l'albero gigante?
Ehm..... quello non è un artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sostenere che quella presentata all'e3 fosse una TECH DEMO è un'esagerazione. era un'area studiata appositamente per l'e3, va bene, ma di certo nel gioco finale troveremo sia un'area simile che una realizzazione tecnica simile. insistere troppo su questa "provvisorietà" mi fa pensare che ad essere delusi siate voi, che sperate in cambi radicali.ci sarà un sacco di labor limae, ma niente virate stilistiche o tecniche sostanziali.
Ma non lo sostengo io,lo ha detto Miyamoto più volte.X_X

Ma nessuno legge tutti i post e i vari link che mettiamo??

-------

E per quanto mi riguarda,a me quella zona è piaciuta moltissimo e spero che tutte le zone del gioco siano fatte così,non so davvero che ci vediate di pessimo.

Ma lo ripeto ancora una volta MIYAMOTO STESSO ha detto che era una zona creata APPOSITAMENTE per l'E3,non lo credo io,non sono teorie,sono fatti detti da Miyamoto in persona.

Sperando che questo post sia letto.

a me lo stile è piaciuto tanto!!!spero solo che hyrule sia immensa e piena di cose da fare!!!

E' un immagine da lontano della zona della tech demo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe guardi è tutto poligonale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, per capirlo meglio guarda le fronde degli alberi, l'unica cosa che stona altrimenti potrebbe essere benissimo scambiato per uno stupendo artwork

Bellissimo, solo una cosa...

CAMBIATE IL LOGO, FA CAGARE :tragic: :tragic: :tragic:

Bellissimo, solo una cosa...

CAMBIATE IL LOGO, FA CAGARE :tragic: :tragic: :tragic:
Come è successo con mario galaxy 2, anche questo logo verrà modificato nel tempo :stema:

a me il logo piace molto.....il titolo no....ma all'inizio il titolo nn mi piace mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro