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sono spaventato solo di una cosa...a quanto ho capito non ci sarà più un Hyrule Field da esplorare e hanno deciso di non puntare più sylla vastità dei mondi....io sarei molto dispieciuto se questo fosse vero....
sono spaventato solo di una cosa...a quanto ho capito non ci sarà più un Hyrule Field da esplorare e hanno deciso di non puntare più sylla vastità dei mondi....io sarei molto dispieciuto se questo fosse vero....
E da cosa lo capisci?? Nessuna ha mai detto nulla la riguardo,anzi.
Comunque non serve preoccuparsi per questo,Miyamoto ha detto più volte che il mondo di gioco sarà molto vasto.
Ad esempio il mondo di Twilight Princess inizialmente doveva pure essere più grande (che poi secondo me è piccolo quello di TP ma vabbè) ma con le capacità del cubo non hanno saputo far di meglio e questa particolarità sono riusciti a svilupparla per bene solo in questo nuovo capitolo per Wii.
E da cosa lo capisci?? Nessuna ha mai detto nulla la riguardo,anzi.
Comunque non serve preoccuparsi per questo,Miyamoto ha detto più volte che il mondo di gioco sarà molto vasto.
Ad esempio il mondo di Twilight Princess inizialmente doveva pure essere più grande (che poi secondo me è piccolo quello di TP ma vabbè) ma con le capacità del cubo non hanno saputo far di meglio e questa particolarità sono riusciti a svilupparla per bene solo in questo nuovo capitolo per Wii.
Ma basta vedere il primo video di TP per capire che inizialmente le ambientazioni erano 10 volte più grandi
Comunque dubito che non ci sarà l'Hyrule Field, anzi, mi aspetto una Field a 3 "livelli" se le indiscrezioni sul volo si rivelassero esatte: una sull'isola nel cielo, Hyrule e l'enorme "massa" presente fra le due, nelle sezioni in volo
Ma basta vedere il primo video di TP per capire che inizialmente le ambientazioni erano 10 volte più grandiComunque dubito che non ci sarà l'Hyrule Field, anzi, mi aspetto una Field a 3 "livelli" se le indiscrezioni sul volo si rivelassero esatte: una sull'isola nel cielo, Hyrule e l'enorme "massa" presente fra le due, nelle sezioni in volo
Concordo, pure io penso che ci saranno più "field", almeno 2 è quasi certo: il mondo inferiore, che altri non è che Hyrule invasa dal Male e il mondo superiore.
EDIT Dichiarazione di Aonuma, da GameInformer, i Love you Eiji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Last month, Zelda fans experienced mass anxiety at news of Nintendo mastermind Shigeru Miyamoto's intent to make the next Zelda game easier. Yet, when The Legend of Zelda: Skyward Sword was announced a couple days ago at E3, it certainly didn't look easier. Due to the game's fully-realized motion controls, players will need to attack enemies from specific angles just to injure them.
I was curious about the meaning behind the quote, so I asked Zelda producer Eiji Aonuma during an interview yesterday. He responded in the most straightforward manner possible: "I do not want to make Zelda easier."
"Easy to me does not equal fun," Aonuma explained. "I want puzzles where people have to think about it, and when they solve the puzzle, there's that feeling of accomplishment. That's something that's really valuable, that concrete feeling that when you accomplish something [in the game], it feels like you've done something worth doing. If the game is too easy, the accomplishments aren't valuable."
Aonuma also elaborated on the quote from Miyamoto that caused this worry in the first place:
"When Mr. Miyamoto says easy, he doesn't mean simple. He means easily -- this is the difficulty of the language here. It's accessible, and you know how to do things, if not necessarily what to do. You may have a series of puzzles to figure out, and it may be difficult to decipher the meaning, but it's not difficult to accomplish what you need to do."
Essentially, I think what Aonuma was saying (and what Miyamoto was trying to hint at) is that the new motion controls make the combat natural without having to learn many button combinations. It was an unfortunate misunderstanding, but one that's nice to have cleared up.
cmq considerando che questo gioco uscirà a inizio 2011 questo topic arriverà a 500 pagine per allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo, pure io penso che ci saranno più "field", almeno 2 è quasi certo: il mondo inferiore, che altri non è che Hyrule invasa dal Male e il mondo superiore.
EDIT Dichiarazione di Aonuma, da GameInformer, i Love you Eiji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Last month, Zelda fans experienced mass anxiety at news of Nintendo mastermind Shigeru Miyamoto's intent to make the next Zelda game easier. Yet, when The Legend of Zelda: Skyward Sword was announced a couple days ago at E3, it certainly didn't look easier. Due to the game's fully-realized motion controls, players will need to attack enemies from specific angles just to injure them.
I was curious about the meaning behind the quote, so I asked Zelda producer Eiji Aonuma during an interview yesterday. He responded in the most straightforward manner possible: "I do not want to make Zelda easier."
"Easy to me does not equal fun," Aonuma explained. "I want puzzles where people have to think about it, and when they solve the puzzle, there's that feeling of accomplishment. That's something that's really valuable, that concrete feeling that when you accomplish something [in the game], it feels like you've done something worth doing. If the game is too easy, the accomplishments aren't valuable."
Aonuma also elaborated on the quote from Miyamoto that caused this worry in the first place:
"When Mr. Miyamoto says easy, he doesn't mean simple. He means easily -- this is the difficulty of the language here. It's accessible, and you know how to do things, if not necessarily what to do. You may have a series of puzzles to figure out, and it may be difficult to decipher the meaning, but it's not difficult to accomplish what you need to do."
Essentially, I think what Aonuma was saying (and what Miyamoto was trying to hint at) is that the new motion controls make the combat natural without having to learn many button combinations. It was an unfortunate misunderstanding, but one that's nice to have cleared up.
Certo che il trailer è stato fatto proprio con pochissimo materiale: 2 aree e 4 nemici in croce.
L'impressione è che la zona nei boschi sia stata messa in piedi per la manifestazione, la caverna infuocata che si intravede in qualche sequenza pare già più dettagliata.
Comunque adesso hanno presentato i controlli: sono sicuro che il prossimo video mostrerà qualcosa dello storyline e, finalmente, vedremo di che pasta è fatto questo SS.
Il logo purtroppo mi sa di definitivo e fa ribrezzo.
Certo che il trailer è stato fatto proprio con pochissimo materiale: 2 aree e 4 nemici in croce.L'impressione è che la zona nei boschi sia stata messa in piedi per ma manifestazione, la caverna infuocata che si intravede in qualche sequenza pare già più dettagliata.
Comunque adesso hanno presentato i controlli: sono sicuro che il prossimo video mostrerà qualcosa dello storyline e, finalmente, vedremo di che pasta è fatto questo SS.
Il logo purtroppo mi sa di definitivo e fa ribrezzo.
Ma sì, son convinto anche io che la foresta sia stata fatta apposta per l'E3 per far vedere tutti i controlli... Per i prossimi video sulla storia, conoscendo la Nintendo, ce ne sarà da aspettare!
Conoscendo Nintendo ci sta tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque pensavo fossero moooooolto più avanti con lo sviluppo.
Secondo il Miya hanno finito tutto tranne due dungeon e qualche sub-quest, poi per il resto del tempo di sviluppo si dedicheranno al comparto grafico.Spero che nei precedenti 4 anni abbiano lavorato a 10 dungeon e 100 sub-quest:Morris82:
Ma sicuramente, dai. Adesso non bisogna nemmeno pensare che siano in alto mare con lo sviluppo, ci lavorano da quattro anni e senz'altro il "grosso" del gioco è bello che finito. Ora si prendano il tempo per perfezionarlo e rifinire tutti i dettagli (grafici e non). Non so perchè, ma sono stra-convinto che quando avremo il gioco finito nelle nostre mani, queste critiche e la parziale delusione sullo stile grafico, i controlli, il gameplay eccetera svaniranno come neve al sole.