Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ma davvero avete fatto 2 pagine sul logo?machisenefotte dai,ci possono mettere anche hello kitty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne abbiamo fatto 200 su un artwork.. che saranno 2 pagine per il logo?????

In ogni caso se nel nuovo Zelda c'è lui è già un capolavoro a prescindere.

majoraonilink.jpg

Lo so,non succederà mai.

Ma io spero.....X_X

A questo punto se questo è il capostipite come si pensa, Minish cap che presenta il mondo sopra le nuvole, si collocherà tra Skyward Sword ed Ocarina of Time.
Molto probabile

direttamente da N arriva la notizia che per link non ci sarà l'opzione mancino, poco male, io non lo sono

direttamente da N arriva la notizia che per link non ci sarà l'opzione mancino, poco male, io non lo sono
Ma è tanto difficile giocare per i mancini con il Wiimote nella mano destra? Devo provare qualche volta a giocare con la sinistra XD

Julie Gagnon, portavoce di Nintendo, ha risposto alle speculazioni in merito a quale mano userà definitivamente Link (e dunque il giocatore) per brandire la spada. Il problema nacque ai tempi del porting di The Legend of Zelda: Twilight Princess da GameCube a Wii per via della necessità, su quest'ultimo, di utilizzare il telecomando con la mano destra.Questa volta - secondo Gagnon - in The Legend of Zelda: Skyward Sward i giocatori dovranno direttamente utilizzare la mano destra e non ci sono piani per inserire un'opzione che permetta di giocare con la mano sinistra.

Data di uscita: TBA
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/124566/niente-link-mancino-in-skyward-sword.aspx

A questo punto se questo è il capostipite come si pensa, Minish cap che presenta il mondo sopra le nuvole, si collocherà tra Skyward Sword ed Ocarina of Time.
e io chiedo ancora...chi ha detto che questo è il primo di tutti?

A parte che questa cosa dell'andare sempre più indietro è ridicola...Ocarina era l'inizio di ogni cosa, Link aveva la tuta verde perchè era vestito come un kokiri, che bisogno c'è di andare sempre più indietro? Se Nintendo vuole fare una cronologia cerchi di essere un minimo coerente, altrimenti ammetta che manco esiste una cronologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a per ora importa che migliorino la grafica degli ambienti e le texture che sono più brutte di quelle di twilight princess...Link cmq è gia fatto benissimo ed è più dettagliato di quello di TP e si vede nella faccia che Link è più adulto rispetto al passato, ha lineamenti più rotondeggianti e finalmente è tornato il naso a punta di Ocarina e Majora e non quello a patata di TP...cmq non vi sembra che come atmosfere SS ricordi molto Ocarina of Time ma ancora di più A Link to the Past?

e io chiedo ancora...chi ha detto che questo è il primo di tutti?A parte che questa cosa dell'andare sempre più indietro è ridicola...Ocarina era l'inizio di ogni cosa, Link aveva la tuta verde perchè era vestito come un kokiri, che bisogno c'è di andare sempre più indietro? Se Nintendo vuole fare una cronologia cerchi di essere un minimo coerente, altrimenti ammetta che manco esiste una cronologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una supposizione.

Star affermò che si parlava delle origini della Master Sword.

Se questo fosse l'inizio si spiegherebbero molte cose.

In TP (che sicuramente viene dopo ocarina) si parla di abitanti oltre le nuvole nelle leggende quindi vuol dire che questa condizione era già presente prima.

Miyamoto se non erro disse che Minish Cap era il capostipite ovvero veniva prima di Ocarina.

Ragioniamo: in Minish Cap, Link o meglio un suo discendente si trova già sulla terra ma è possibile ancora visitare la casa degli ultimi abitanti sulle nuvole.

Quindi secondo una logica potrebbe essere che:

1) In Skyward Sword Link è un abitante delle nuvole, lotta contro il male sulla terra e vi rimane lasciando la Skyward Sword sulla terra per proteggerla dal male, essa diverrà la Master Sword.

2) In Minish Cap il discendente è sito sulla terra stabilmente ma vi è ancora traccia di civiltà oltre le nuvole.

3) In Ocarina passato del tempo Link appartenente agli Hylian (che secondo la leggenda sono derivati dalla razza superiore celeste) durante la grande guerra tra i popoli viene abbandonato nella foresta Kokiri e cresce quasi come uno di loro

5) in TP Link è l'unico con le orecchie a punta (assieme a Zelda) e gli altri sono umani. Ciò può significare che gli Hylian si siano quasi estinti ed abbiano preso sempre più piede gli umani.

6) in TWW Link è un bambino non direttamente discendente dalla gerarchia dei Link ma che ne assume le sembianze.

male male male (per me)

ma tanto lo gioco da mancino lo stesso, chemmefrega.

mote nella mano sinistra tutta la vita. un "telecomando" con la mano destra non lo impugnerei neanche sotto tortura.

se c'è il mondo sulle nuvole io voglio necessariamente lui

minish%20cap.JPG

Solo a me è piaciuto The Minish Cap?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
presente

Julie Gagnon, portavoce di Nintendo, ha risposto alle speculazioni in merito a quale mano userà definitivamente Link (e dunque il giocatore) per brandire la spada. Il problema nacque ai tempi del porting di The Legend of Zelda: Twilight Princess da GameCube a Wii per via della necessità, su quest'ultimo, di utilizzare il telecomando con la mano destra.

Questa volta - secondo Gagnon - in The Legend of Zelda: Skyward Sward i giocatori dovranno direttamente utilizzare la mano destra e non ci sono piani per inserire un'opzione che permetta di giocare con la mano sinistra.

E porca vacca, io sono mancino.:cry:

E porca vacca, io sono mancino.:cry:
vabbè, ma anche se Link ha la spada nella mano destra, a noi fichissimi-bellissimi-geniali-li mejo, noi mancini, cosa ci impedisce di usare Wiimote+nunchuck come ce piace?

Solo a me è piaciuto The Minish Cap?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No anche a me molto.

L'unica cosa è che l'ultima fottuta fusione non so con chi farla.

vabbè, ma anche se Link ha la spada nella mano destra, a noi fichissimi-bellissimi-geniali-li mejo, noi mancini, cosa ci impedisce di usare Wiimote+nunchuck come ce piace?
Nessuno.

Il Wiremote e Nunchuk sono fatti per essere univocamnte utilizzati sia da mancini che da destromani.

il problema nasce per le animazioni dato che rendere speculare Link non basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro