ne abbiamo fatto 200 su un artwork.. che saranno 2 pagine per il logo?????ma davvero avete fatto 2 pagine sul logo?machisenefotte dai,ci possono mettere anche hello kitty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne abbiamo fatto 200 su un artwork.. che saranno 2 pagine per il logo?????ma davvero avete fatto 2 pagine sul logo?machisenefotte dai,ci possono mettere anche hello kitty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso se nel nuovo Zelda c'è lui è già un capolavoro a prescindere.
![]()
Lo so,non succederà mai.
Ma io spero.....X_X
Molto probabileA questo punto se questo è il capostipite come si pensa, Minish cap che presenta il mondo sopra le nuvole, si collocherà tra Skyward Sword ed Ocarina of Time.
Ma è tanto difficile giocare per i mancini con il Wiimote nella mano destra? Devo provare qualche volta a giocare con la sinistra XDdirettamente da N arriva la notizia che per link non ci sarà l'opzione mancino, poco male, io non lo sono
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/124566/niente-link-mancino-in-skyward-sword.aspxJulie Gagnon, portavoce di Nintendo, ha risposto alle speculazioni in merito a quale mano userà definitivamente Link (e dunque il giocatore) per brandire la spada. Il problema nacque ai tempi del porting di The Legend of Zelda: Twilight Princess da GameCube a Wii per via della necessità, su quest'ultimo, di utilizzare il telecomando con la mano destra.Questa volta - secondo Gagnon - in The Legend of Zelda: Skyward Sward i giocatori dovranno direttamente utilizzare la mano destra e non ci sono piani per inserire un'opzione che permetta di giocare con la mano sinistra.
Data di uscita: TBA
e io chiedo ancora...chi ha detto che questo è il primo di tutti?A questo punto se questo è il capostipite come si pensa, Minish cap che presenta il mondo sopra le nuvole, si collocherà tra Skyward Sword ed Ocarina of Time.
E' una supposizione.e io chiedo ancora...chi ha detto che questo è il primo di tutti?A parte che questa cosa dell'andare sempre più indietro è ridicola...Ocarina era l'inizio di ogni cosa, Link aveva la tuta verde perchè era vestito come un kokiri, che bisogno c'è di andare sempre più indietro? Se Nintendo vuole fare una cronologia cerchi di essere un minimo coerente, altrimenti ammetta che manco esiste una cronologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
male male male (per me)direttamente da N arriva la notizia che per link non ci sarà l'opzione mancino, poco male, io non lo sono
Solo a me è piaciuto The Minish Cap?se c'è il mondo sulle nuvole io voglio necessariamente lui
![]()
presenteSolo a me è piaciuto The Minish Cap?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè, ma anche se Link ha la spada nella mano destra, a noi fichissimi-bellissimi-geniali-li mejo, noi mancini, cosa ci impedisce di usare Wiimote+nunchuck come ce piace?E porca vacca, io sono mancino.:cry:
No anche a me molto.Solo a me è piaciuto The Minish Cap?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno.vabbè, ma anche se Link ha la spada nella mano destra, a noi fichissimi-bellissimi-geniali-li mejo, noi mancini, cosa ci impedisce di usare Wiimote+nunchuck come ce piace?