Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
e io chiedo ancora...chi ha detto che questo è il primo di tutti?A parte che questa cosa dell'andare sempre più indietro è ridicola...Ocarina era l'inizio di ogni cosa, Link aveva la tuta verde perchè era vestito come un kokiri, che bisogno c'è di andare sempre più indietro? Se Nintendo vuole fare una cronologia cerchi di essere un minimo coerente, altrimenti ammetta che manco esiste una cronologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari perchè la master sword compare per la prima volta qua?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari perchè la master sword compare per la prima volta qua?
magari non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari non c'è nessuno che l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari non c'è nessuno che l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ha detto il Miya

spero che la popolazione sia più attiva rispetta a TP e che ci siano delle sub-quest non come quelle di cercare gli insetti o i cuori, quelle erano veramente pallose...spero in missioni secondarie non essenziali da fare (sennò che missioni secondarie sono) ma che magari ti diano un "aiuto" come più vita, eqipaggiamento migliore ecc...
Ma speriamo che ci siano molti tipi di equipaggiamento con tanti accessori da ottenere con le varie sidequest... in modo da spronarti a collezionare il più possibile.... se le side quest danno solo rupie o pezzi di cuore è un mortorio....

Ma speriamo che ci siano molti tipi di equipaggiamento con tanti accessori da ottenere con le varie sidequest... in modo da spronarti a collezionare il più possibile.... se le side quest danno solo rupie o pezzi di cuore è un mortorio....
Mi ha fatto venire alla mente un problema di TP: l' abnorme e inutile quantità di Rupie. Spero davvero che facciano passi in avanti in questo senso, le rendano più utili almeno.

Concordo, vorrei qualcosa in più del semplice "pezzo di cuore" o vagonata di Rupie.............. con Spirit Tracks mi pare abbiano preso una buona direzione, praticamente si sbloccano nuovi binari collezionando un determinato oggetto, con conseguenti nuovi luoghi da visitare.

esatto, si che sarebbe bello!

Mi ha fatto venire alla mente un problema di TP: l' abnorme e inutile quantità di Rupie. Spero davvero che facciano passi in avanti in questo senso, le rendano più utili almeno.
Concordo vorrei più "imprevedibilità" e maggiore sorpresa in quello che si trova nei forzieri.

Anche perchè se si ripete la situazione di Twilight Princess siamo messi male! Paradossalmente c'erano troppe rupie e troppe poche possibilità per spenderle, se proprio devono lasciare Hyrule un paradiso economico, almeno che ci mettano tantissime botteghe, side quests e cose simili in cui spendere i soldi :rickds:

già in twilight princess mancano veramente le cose da comprare, troppe rupie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi ricordo perfettamente perchè ci ho giocato tempo fa, ma in Minish Cap del gba con le rupie potevi comprare delle statuine con la descrizione (tipo quelle che ci sono in Brawl, i trofei) riguardanti il mondo di Zelda, era una cosa carina che spero rimettano nel nuovo capitolo.

già in twilight princess mancano veramente le cose da comprare, troppe rupie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi ricordo perfettamente perchè ci ho giocato tempo fa, ma in Minish Cap del gba con le rupie potevi comprare delle statuine con la descrizione (tipo quelle che ci sono in Brawl, i trofei) riguardanti il mondo di Zelda, era una cosa carina che spero rimettano nel nuovo capitolo.
Quella è una delle cose che mi è piaciuta in assoluto più di Minish Cap: il collezionismo. Non solo tutti i cuori, ma tutte le fusioni e statuine! Era veramente bellissimo.

Quella è una delle cose che mi è piaciuta in assoluto più di Minish Cap: il collezionismo. Non solo tutti i cuori, ma tutte le fusioni e statuine! Era veramente bellissimo.
ecco allora ricordavo bene io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png era veramente bello, una volta finito il gioco collezionavo rupie solo per le statuine

ecco allora ricordavo bene io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png era veramente bello, una volta finito il gioco collezionavo rupie solo per le statuine
Che belle cavoli

Era bellissimo quando uscivano dalle uova di yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ejzsj6.jpg

ricorda qualcosa?

Ciccibelli, ecco alcune immagini di comparazione:

tpsscomp.png

2881af9.png

120p6jp.png

28tv0y9.png
Gentili spettatori, alla vostra destra potete notare molta più "anima" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Imho si vede la superiore ricercatezza di SS.

Gentili spettatori, alla vostra destra potete notare molta più "anima" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImho si vede la superiore ricercatezza di SS.
dude-wait-what.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro