Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dude-wait-what.jpg
Intendo nello stile, quello di TP è decisamente monotono e dozzinale, mentre in SS si sono impegnati di più.

In TP, come "character design", apprezzai solamente Ganondorf (normale "Signore Oscuro" ma non malaccio) e i boss.

Intendo nello stile, quello di TP è decisamente monotono e dozzinale, mentre in SS si sono impegnati di più.In TP, come "character design", apprezzai solamente Ganondorf (normale "Signore Oscuro" ma non malaccio) e i boss.
mah,io veramente vedo il contrario..lo stile di SS mi pare più quello di un fan game ,quasi di un fake delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mah,de gustibus..

mah,io veramente vedo il contrario..lo stile di SS mi pare più quello di un fan game ,quasi di un fake delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah,de gustibus..
Cos'è un fan game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente, come dici tu, sono gusti, anche se alcune scelte molto infelici di TP sono innegabili (Eterei Docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

mah,io veramente vedo il contrario..lo stile di SS mi pare più quello di un fan game ,quasi di un fake delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmah,de gustibus..
anche a me ha fatto questa brutta impressione in qualche momento..

Più che altro il Link di SS è troppo simile a quello di TP

Dovrebbero renderli più differenti

Spero che in questo capitolo gli npc siano guardabili, perché quelli di TP fanno proprio schifo (e no, non è imho).

Cos'è un fan game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente, come dici tu, sono gusti, anche se alcune scelte molto infelici di TP sono innegabili (Eterei Docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
gli eterei sono la pernacchia nintendiana a chi vuole uno zelda troppo serio,ovvero una delle parti migliori del mondo creato per TP

Spero che in questo capitolo gli npc siano guardabili, perché quelli di TP fanno proprio schifo (e no, non è imho).
eh si che è IMHO,hanno uno stile particolare,ma all'interno di quel dato stile vanno bene.

a me basterebbe tornasse la semplicità di ocarina e majora,pochi poligoni ma ricchi di personalità

perchè lo screen di dawn of mana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè lo screen di dawn of mana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè l'ambientazione ricorda parecchio quella della demo di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stile di SS, da quel poco che si è visto, mi pare più fiabesco e potenzialmente più invitante e adatto alla saga rispetto al grigiore di TP.

gli eterei sono la pernacchia nintendiana a chi vuole uno zelda troppo serio,ovvero una delle parti migliori del mondo creato per TP
Ovvero un'immane cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stile di SS, da quel poco che si è visto, mi pare più fiabesco e potenzialmente più invitante e adatto alla saga rispetto al grigiore di TP:
beh tp era uno zelda violento e oscuro,così come ocarina era "neutrale" ,majora era "malato e angosciante" e wind wakeer era bambinesco (incluso il livello di difficoltà)

per ciò che viene mostrato,lo stile oscuro e barocco di tp si univa bene al gioco.

ma questo di SS mi sembra privo di personalità,privo di particolari..sembra appunto un modello fatto da un fan.

spero che il risultato finale sia più vicino agli artwork rilasciati..ma dato che siamo più o mneo vicini alla data di uscita,ho poche speranze.

perchè l'ambientazione ricorda parecchio quella della demo di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocato a minish cap?

eh si che è IMHO,hanno uno stile particolare,ma all'interno di quel dato stile vanno bene.a me basterebbe tornasse la semplicità di ocarina e majora,pochi poligoni ma ricchi di personalità
No, sono semplicemente osceni, che si adattino allo stile del gioco non è una scusa, vuol dire che lo stile del gioco è "sbagliato".

Cioè, andiamo:

TelmaKakariko.jpg

Renado.png
Barnes.png

Borville.png
130px-Jaggle.png

Jovani.jpg
Ooccoo.png

800px-Madame.png

Ovvero un'immane cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zelda è quel gioco dove trovavi un punk con la cresta il cui unico interesse a questo mondo sono i suoi pulcini e vederli crescere e diventare belle cuccos.

zelda è quel gioco dove dopo aver liberato la dodongo cavern,link è costretto a scappare dai goron troppo "affettuosi" che si vogliono congratulare con lui,dopo che darunia gli ha smontato una spalla con due pacche.

zelda è quello dove un bambino con l'aria di chi la sa lunga finisce per gestire un negozio.

zelda non è serio,non è un lord of the rings dove le popolazioni mitologiche sono elfi lucenti ed eterei.in zelda sono polli con la testa umana,perchè questo è zelda

Giocato a minish cap?
no,è unod egli zelda che mi mancano.ma se è per farmi notare che ci siano state mbientazioni simili lo so,l'ho postata per scherzare..ma siete permalosi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, sono semplicemente osceni, che si adattino allo stile del gioco non è una scusa, vuol dire che lo stile del gioco è "sbagliato".Cioè, andiamo:

TelmaKakariko.jpg

Renado.png
Barnes.png

Borville.png
130px-Jaggle.png

Jovani.jpg
Ooccoo.png

800px-Madame.png
continuo a non vederci nulla di ,male in nessuno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(resta il fatto che siano orrendi)
per te forse ,non per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per te forse ,non per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui la cosa è grave. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi tu secondo quali criteri estetici una cosa così può essere ritenuta bella (o non-orrenda at least)

Ooccoo.png

Qui la cosa è grave. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDimmi tu secondo quali criteri estetici una cosa così può essere ritenuta bella (o non-orrenda at least)

Ooccoo.png
chi ha detto che gli eterei sono stati creati per essere belli? ò_ò

sono dei polli con la testa semi-umana,non ci andrei esattamente a letto,ma non per questo fanno schifo di design,sono fatti apposta per essere strani e "brutti",proprio per tirare una bella pernacchia a tutte le fantasie che la gente si era fatta fino a quel momento sugli eterei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro