Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 43,103
- Reazioni
- 3,802
Offline
E' vero non è serio..... ma non sempre, non è comunque un siparietto di un Luigi nel Mario di turno, non è un gioco di Wario, non è Viewtiful Joe, avrà i suoi momenti esilaranti ma è anche altro............. qui lo stai un pò paragonando a Jak & Daxter, se hai finito il 3 capisci di cosa parlo, ma Zelda non è come J&D, è epico, avventuroso e anche divertente ma non fa della comicità la sua colonna portante, e gli eterei sono quanto di più brutto si sia mai presentato nella serie, per mancanza di ispirazione e idee.zelda è quel gioco dove trovavi un punk con la cresta il cui unico interesse a questo mondo sono i suoi pulcini e vederli crescere e diventare belle cuccos.
zelda è quel gioco dove dopo aver liberato la dodongo cavern,link è costretto a scappare dai goron troppo "affettuosi" che si vogliono congratulare con lui,dopo che darunia gli ha smontato una spalla con due pacche.
zelda è quello dove un bambino con l'aria di chi la sa lunga finisce per gestire un negozio.
zelda non è serio,non è un lord of the rings dove le popolazioni mitologiche sono elfi lucenti ed eterei.in zelda sono polli con la testa umana,perchè questo è zelda