Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Noto con sommo piacere che Link di SS quando corre non entra più in ciocco di legno mode.Bene.
Spero comunque che le animazioni vengano migliorate nel corso del tempo, alcune sono sfacciatamente riprese da TP.

Spero comunque che le animazioni vengano migliorate nel corso del tempo, alcune sono sfacciatamente riprese da TP.
Eh,ci spero pure io,e se non sbaglio nella demo di SS ho visto Link cadere all'indietro colpito da un nemico con la stessa identica animazione di TP.

Odio quella caduta,la voglio più dinamica. :Morris82:

Ehm, gli "Eterei" sono frutto di una traduzione tutta italiana.

Si chiamano Ooccoo

Ehm, si chiamano Oocca, Ooccoo è il nome del personaggio

Si chiamano Ooccoo

Non c'interessa, usiamo i termini italiani proposti nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possono anche chiamarsi Pincollllisssoresssso, ma nella nostra versione si chiamano eterei, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Polly e Molly le ho sempre detestate ste "galline", che poi una volta tornate alla loro patria, non si degnano più di farsi ritrovare nei santuari passati, che ingrate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh,mi sono accorto che finalmente non c'è la compenetrazione poligonale del cappello di Link con lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda meglio.:Morris82:

Guarda meglio.:Morris82:
Cavolo,è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero che nella versione definitiva lo sistemino,odiavo questo difetto in TP :mattarello:

Cavolo,è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png spero che nella versione definitiva lo sistemino,odiavo questo difetto in TP :mattarello:
Beh è difficile dato che sempre di immagini inconsistenti parliamo.

più lo guardo il nuovo Link e più rivedo il Peter Pan della Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

per non parlare dei nuovi moblin, altro che eterei, quelli si che sono davvero inguardabili

TP è stilisticamente quanto di più vicino ad Ocarina e tanto basta a renderlo un capolavoro di design, anche dei personaggi

ma poi basta, non è possibile che ogni volta per dar maggior risalto al titolo in uscita bisogna spalare melma su quelli passati, venerati fino ad un quarto d'ora prima.. ma solo io ricordo quando qui in sezione chiunque critricasse Tp veniva etichettato come eretico? ed ora emergono tutti i tanti difetti di TP (difetti che obiettivamente non ci sono)

più lo guardo il nuovo Link e più rivedo il Peter Pan della Disney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngper non parlare dei nuovi moblin, altro che eterei, quelli si che sono davvero inguardabili

TP è stilisticamente quanto di più vicino ad Ocarina e tanto basta a renderlo un capolavoro di design, anche dei personaggi

ma poi basta, non è possibile che ogni volta per dar maggior risalto al titolo in uscita bisogna spalare melma su quelli passati, venerati fino ad un quarto d'ora prima.. ma solo io ricordo quando qui in sezione chiunque critricasse Tp veniva etichettato come eretico? ed ora emergono tutti i tanti difetti di TP (difetti che obiettivamente non ci sono)
Concordo su TP, sulla grafica di SS decisamente meno. Abbiamo visto una tech demo per i comandi di una location che non esisterà, diamo un pò di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo su TP, sulla grafica di SS decisamente meno. Abbiamo visto una tech demo per i comandi di una location che non esisterà, diamo un pò di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, questo va da sè, le mie critiche a questo Zelda sono in relazione unicamente a quanto visto finora (e non sono sulla grafica, ma sullo stile), nulla di più strano che finito il gioco lo possa ugualmente reputare un capolavoro sotto ogni punto di vista (anche di game design) e nulla di più strano che possa cambiare idea qualora cambino alcuni presupposti sui cui si è basato quanto visto all'E3

Si chiamano Ooccoo

ma anche nei vari accenni dati dagli altri personaggi vengono chiamati oocca?

perchè se si,beh era una sorpresa annunciata,sennò resta la pernacchiona:gab:

Non c'interessa, usiamo i termini italiani proposti nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possono anche chiamarsi Pincollllisssoresssso, ma nella nostra versione si chiamano eterei, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPolly e Molly le ho sempre detestate ste "galline", che poi una volta tornate alla loro patria, non si degnano più di farsi ritrovare nei santuari passati, che ingrate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La nostra versione è la Pal. Ha cinque lingue. Preferisco chiamarle in un nome meno stupido, se permetti.

ma anche nei vari accenni dati dagli altri personaggi vengono chiamati oocca?perchè se si,beh era una sorpresa annunciata,sennò resta la pernacchiona:gab:
Mi sembra che non menzionino proprio il nome degli Oocca, non ricordo.

In italiano si prendono certe libertà da impiccarli.

Mi sembra che non menzionino proprio il nome degli Oocca, non ricordo.
In italiano si prendono certe libertà da impiccarli.
vabbè dopo tetra che diventa dazel mi aspetto di tutto..

comunque ho controllato e in jappo sono citati come tenkyoujin,ovvero gente del cielo..immagino anche in inglese

Ciccibelli, ecco alcune immagini di comparazione:
tpsscomp.png

2881af9.png

120p6jp.png

28tv0y9.png
Mi piace il nuovo link, è molto simile a quello di TP che di per se non sarebbe brutto se non avesse quella faccia da ebete, fortunatamente mi sembra abbiano risolto (anche se comunque manco questo sembra una cima:asd:)

Poi la veste grafica oh, mi da molto ma molto più senso di "zelda" del vecchio TP, che ho sempre trovato piuttosto anonimo.

Il modello di link comuqnue credo sia completo, anche perchè non è niente male mi sembra, devono migliorare sicuramente la grafica dei fondali, che non sono un granchè, ma c'è tempo.

Daje.

vabbè dopo tetra che diventa dazel mi aspetto di tutto..comunque ho controllato e in jappo sono citati come tenkyoujin,ovvero gente del cielo..immagino anche in inglese
Ma Dazel può avere senso. Eterei e Calbarico invece al posto di Oocca e Kakariko no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica per niente eh...ma chi ha confermato che l'ambientazione vista all'E3 non esisterà nel gioco finale?
Il Miya se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace il nuovo link, è molto simile a quello di TP che di per se non sarebbe brutto se non avesse quella faccia da ebete, fortunatamente mi sembra abbiano risolto (anche se comunque manco questo sembra una cima:asd:)
Poi la veste grafica oh, mi da molto ma molto più senso di "zelda" del vecchio TP, che ho sempre trovato piuttosto anonimo.

Il modello di link comuqnue credo sia completo, anche perchè non è niente male mi sembra, devono migliorare sicuramente la grafica dei fondali, che non sono un granchè, ma c'è tempo.

Daje.
Del modello di Link devono migliorare solo le animazioni secondo me, per pompare tutto il resto hanno da qui all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Del modello di Link devono migliorare solo le animazioni secondo me, per pompare tutto il resto hanno da qui all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordo le animazioni di questo, ma non mi pare che quelle di TP fossero tanto male:azz:

Vabbe, ma è sempre meglio rifarle, quello sicuro:mah:

boh,ame piace più la faccia del link di tp che di questo nuovo.

che poi che li han fatti a fare gli artwork se poi il modello poligonale è diverso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro