Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E non fare di tutta l'erba un fascio *** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehi,è di nintendo che si parla,se vorranno moncare il gioco per fare i dlc lo faranno..sono quelli che fanno pagare per rom legalizzate con la virtual console

Beh, ma intanto i nomi delle regioni di TP si rifanno praticamente a quelli di OOT, così dicono i fan, ma sinceramente non me ne frega niente dei nomi "comuni" o meno, mi piacciono quelli italiani e ne vado fiero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ricordo pareticolari esempi di quel che dici in tp..ma se è per quello i vilaggi di zelda 2 portano i nomi dei saggi di ocarina se ben ricordo.

zelda è tutto un ripetersi di nomi,citazioni..senza contare che se davvero nella testa di aonuma,tp veniva dopo ocarina,è logico che alcuni luoghi siano ricorrenti

ehi,è di nintendo che si parla,se vorranno moncare il gioco per fare i dlc lo faranno..sono quelli che fanno pagare per rom legalizzate con la virtual console
Rom legalizzate di LORO PROPRIETA, ma che discorsi fai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rom legalizzate di LORO PROPRIETA, ma che discorsi fai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto sono loro, mica di pincopallino.....mi sembra ovvio che li facciano pagare, scusa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mica scemi.

Solo perchè esistono rom illegali gratuite, non vuol dire che farle pagare legalmente sia sbagliato....

Io i DLC li compro :Onilink:
Quotando la firma di pinodicera.

Per me il prezzo non è un problema. Sono boxaro e caccio i soldi quando ce n'è bisogno. Compro limited, non edizioni normali, pago l'online, perchè io valgo, perchè voi boxari valete. Il problema sarà invece di MS se, come direbbe il Ranzani, i barboni non lo compreranno per il prezzo elevato...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(scusa, ma mi fa schiantare XD)

dico che per roba come una rom emulata di un gioco per nes,pretendere anche soldi,per quanto legale,è sintomo di voler spremere fino all'ultima goccia di sangue,dato che prima che uscissero i particolari,in molti erano concordi che la virtual console sarebbe stata regalata come bonus per alcuni nuovi capitoli (che ne so ti prendi zelda tp,ti diano uno zelda a scelt fra quelli passati),dato che ormai i giochi in se costano quanto li fa pagare nintendo ma hanno un supporto fisico,una scatola e un libretto.

diciamo che quando penso a nintendo le prime parole che mi vengono in mente non sono trasparenza e rispetto per l'utenza..il rapporto fra i nintendari e nintendo è più qello fra un dominatore e il suo schiavetto S&M che fra un amorevole madre e i suoi figlioletti

Appunto sono loro, mica di pincopallino.....mi sembra ovvio che li facciano pagare, scusa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mica scemi.Solo perchè esistono rom illegali gratuite, non vuol dire che farle pagare legalmente sia sbagliato....
Infatti io difendevo questo principio mentre Maju lo metteva in discussione, rileggi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti io difendevo questo principio mentre Maju lo metteva in discussione, rileggi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sto dicendo che non hanno il diritto,dico che è assurdo da parte loro ed è un furto legalizzato,è diverso

Ma infatti mi univo a te per rispondere a lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sto dicendo che non hanno il diritto,dico che è assurdo da parte loro ed è un furto legalizzato,è diverso
E' un'azienda non un ONLUS, quando lo capirai?

Che poi la Sony non fa pagare abbastanza pure i giochi PSX nel suo PSN store??? O vale solo per N questo discorso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu al suo posto quanto faresti pagare i giochi? Sentiamo se sei molto filantropo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse roba creata da te col cazzius che la regaleresti, io non capisco perché la si deve definire furto. E'un servizio di vendita, se vuoi te le compri altrimenti ti cerchi il gioco originale del tempo e te lo giochi su NES se ti va. Solo perché Super Mario Bros pesa 4mega (ipotetico) te lo dovrebbero regalare? Ma che discorsi sono? (parte 2)

Ma infatti mi univo a te per rispondere a lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un'azienda non un ONLUS, quando lo capirai?

Che poi la Sony non fa pagare abbastanza pure i giochi PSX nel suo PSN store??? O vale solo per N questo discorso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu al suo posto quanto faresti pagare i giochi? Sentiamo se sei molto filantropo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho una ps3,e il dire tutti rubano non rende una cosa legale,quindi frega nulla se lo fanno anche altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

che non sia una associazione no profit lo so anche io,ma difatti non dico che non abbai il diritto di farlo,ma che questa è stata una delle tante dimostrazioni nel corso degli anni che il "rispetto per l'utenza" non è una prerogativa nintendo.il suo rispetto ce lo mostra facendo grandi giochi (che è molto più di quanto faccia una ubisoft a caso),ma li si ferma.

e usavo quell'esempio per dire che potrà far uscire giochi monchi per poi meterci dlc,lo farà,proprio perchè come dite voi,non è una onlus,e ha il diritto di farlo.

Fosse roba creata da te col cazzius che la regaleresti, io non capisco perché la si deve definire furto. E'un servizio di vendita, se vuoi te le compri altrimenti ti cerchi il gioco originale del tempo e te lo giochi su NES se ti va. Solo perché Super Mario Bros pesa 4mega (ipotetico) te lo dovrebbero regalare? Ma che discorsi sono? (parte 2)
punti di vista,per me è sentirmi sfruttato vedere una rom come quella di mario bros,che trovi riprodotta pure in flash sui browser di tutto il mondo che ti viene fatta pagare,anche se poco.

diatti non ho mai acquistato un gioco virtual console,e mai lo farò.

poi il discorso era solo per dire che appunto,se potranno lucrare sui dlc lo faranno,così come hanno lucrato su rom vecchie di 25 anni

non ho una ps3,e il dire tutti rubano non rende una cosa legale,quindi frega nulla se lo fanno anche altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
che non sia una associazione no profit lo so anche io,ma difatti non dico che non abbai il diritto di farlo,ma che questa è stata una delle tante dimostrazioni nel corso degli anni che il "rispetto per l'utenza" non è una prerogativa nintendo.il suo rispetto ce lo mostra facendo grandi giochi (che è molto più di quanto faccia una ubisoft a caso),ma li si ferma.

e usavo quell'esempio per dire che potrà far uscire giochi monchi per poi meterci dlc,lo farà,proprio perchè come dite voi,non è una onlus,e ha il diritto di farlo.

punti di vista,per me è sentirmi sfruttato vedere una rom come quella di mario bros,che trovi riprodotta pure in flash sui browser di tutto il mondo che ti viene fatta pagare,anche se poco.

diatti non ho mai acquistato un gioco virtual console,e mai lo farò.

poi il discorso era solo per dire che appunto,se potranno lucrare sui dlc lo faranno,così come hanno lucrato su rom vecchie di 25 anni
Il discorso base è che per "lucrare" tu intendi guadagnare dei soldi sui propri prodotti anche se vecchi. Sta li l'errore, esticazzi che vengono riprodotti ovunque è illegale e ripeto il lavoro e i prodotti di un'azienda, artista, persona random hanno sempre un valore in quanto c'è stato un impegno dietro. Per il tuo discorso allora è lucrare anche tutta la roba più vecchia di 10 anni in qualsiasi ambito produttivo. E i diritti d'autore dove li mettiamo?

Il discorso base è che per "lucrare" tu intendi guadagnare dei soldi sui propri prodotti anche se vecchi. Sta li l'errore, esticazzi che vengono riprodotti ovunque è illegale e ripeto il lavoro e i prodotti di un'azienda, artista, persona random hanno sempre un valore in quanto c'è stato un impegno dietro. Per il tuo discorso allora è lucrare anche tutta la roba più vecchia di 10 anni in qualsiasi ambito produttivo. E i diritti d'autore dove li mettiamo?
Piuttosto, mi dici quante possibilità abbiamo che cambino l'arco in SS?

Mi hai fatto preoccupare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ancora una volta ti ripeto,non dico che nintendo non avesse il diritto di fare quello che ha fatto...

ma questo fatto,unito a tutto quello che da nintendari abbiamo dovuto sopportare nel corso degli anni (ultime in ordine temporale,la completa virata verso i non gamer in alcune annate,così come aver rimandato di un anno zelda tp per poterlo lanciare in contemporanea su wii,o ancora ritardare l'uscita di alcuni giochi già completi in alcuni territori solo per potersi programmare le uscite), non mi hanno certo dato l'idea di nintendo come di una società che si fa scrupoli a mancare di rispetto all'utenza.

ed era tutto li il discorso,potete anche non essere d'accordo con me sulla storia della virtual console,e capisco il vostro punto di vista,ma io lo usavo solo per dire che se potranno fare soldi coi dlc lo faranno,così come l'hanno fatto tutte le SH o quasi su console next gen,tutto qui

Piuttosto, mi dici quante possibilità abbiamo che cambino l'arco in SS?Mi hai fatto preoccupare non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo che ci metteranno il massimo dell'impegno, prendere l'arco di Resort e buttarlo dentro così com'è non è accettabile anche per un discorso di gameplay differente. Immagina a cavallo di Epona...

Ragà vi state trascinando in assurdi discorsi sulla virtual console, cerchiamo di rientrare in tema col topic

ma che ha di male l'arco di resort?

Io credo che ci metteranno il massimo dell'impegno, prendere l'arco di Resort e buttarlo dentro così com'è non è accettabile anche per un discorso di gameplay differente. Immagina a cavallo di Epona...
Ho già capito che mi vomiterò addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la fionda invece che cambia ? quella almeno va bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Che in Resort va bene, in Zelda è lento e spezza troppo l'azione a quanto dice Trav. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche in ocarina e da li tutti gli altri se lo usavi in prima persona senza lock on non era un mostro di velocità e bisognava prendere bene la mira..però dato che non l'ho provato e il travello si mi fido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro