Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
???
Dopo il 3 a Sonic Frontiers e il 7 a Ragnarok...
Santo cieloWhile Tears of the Kingdom isn’t even close to being the most disappointing game that’s ever donned the Legend of Zelda namesake, it often feels like the safest and least adventurous.
Io mi chiedo come sia possibile che un po più del triplo dei recensori rispetto a botw l'abbiano trovato un gioco da <9. Cioè a volte mi chiedo ma non è che hanno giocato qualcosa di diverso? Con tutta l'oggettività possibileChe coraggio dare 6 ad un gioco così. Una bestialità.
Io ieri sono stato più di mezz'ora in una singola caverna trovata in un canyon con passaggi segreti e un sacrario dentro la stessa caverna. Senso di avventura = 0Tra l’altro parla dei poteri come se fossero qualcosa di slegato dall’esplorazione e dalle novità che porta all’interno di essa, della serie “ma sì dài boh si possono costruire…cose…comunque, poco avventuroso”
Ma da quel punto di vista non c’è proprio questione, nonostante il senso occasionale di déjà-vu sono riusciti inspiegabilmente a farti percepire la magia della scoperta.Io ieri sono stato più di mezz'ora in una singola caverna trovata in un canyon con passaggi segreti e un sacrario dentro la stessa caverna. Senso di avventura = 0
Sono parole messe a caso con un tiro di dadi, "recensori" my ass. Avran fatto mezz'ora di gioco a dir tanto per scrivere certe sciocchezze.Io mi chiedo come sia possibile che un po più del triplo dei recensori rispetto a botw l'abbiano trovato un gioco da <9. Cioè a volte mi chiedo ma non è che hanno giocato qualcosa di diverso? Con tutta l'oggettività possibile![]()
È una manovra più per attrarre che altro, si è più tentati di leggere un 6 isolato che una sfilza di 10Sono parole messe a caso con un tiro di dadi, "recensori" my ass. Avran fatto mezz'ora di gioco a dir tanto per scrivere certe sciocchezze.
Ma si chiaro però son proprio robe buttate li, a caso. Potevano fare un bait più elegante.È una manovra più per attrarre che altro, si è più tentati di leggere un 6 isolato che una sfilza di 10
Io mi chiedo come sia possibile che un po più del triplo dei recensori rispetto a botw l'abbiano trovato un gioco da <9. Cioè a volte mi chiedo ma non è che hanno giocato qualcosa di diverso? Con tutta l'oggettività possibile![]()
il reverto è un potere incredibile, se si diventa pratici nell'usarlo da' dei vantaggi assurdi, tra l'altro non è relegato alla una semplice gimmik di gioco ma è praticamente applicabile a ogni oggetto facendo del potere un qualcosa di unico nel mediaMa da quel punto di vista non c’è proprio questione, nonostante il senso occasionale di déjà-vu sono riusciti inspiegabilmente a farti percepire la magia della scoperta.
Spoiler: sì, c’entra anche ascensus, forse a volte fin troppo ignorato visto che porta con sé delle implicazioni ASSURDE.
Assurde, ragazzi, eppure fa incazzare vederlo relegato a un semplice “eh, sì, ci stanno i nuovi poteri…”
No, Slam, ci sta un’idea che stravolge il concetto di muoversi nella tridimensionalità della mappa.
Disgraziati, e poi vi lamentate dei vecchietti criticoni in sezione quando ci sono certi mestieranti che non dovrebbero nemmeno scrivere una frase.
da un certo punto di vista concordo. Cioè, è incredibile come le nuove regole stravolgano completamente l'approccio di gioco, tra la riuscitissima verticalità e i modi in cui ogni livello della mappa presenta un suo gameplay specifico. La comunicazione che c'è tra questi tre livelli poi è splendidamente realizzata e crea una esperienza profondamente diversa da Botw e molto ben disegnata.Sinceramente, avendo giocato qualche mese fa BOTW, la mia esperienza con TOTK è stata molto sofferta. Non si può certo negare la qualità del titolo e delle novità introdotte. Tuttavia, quasi fin da subito sono stato assalito da un senso di déjà-vu che mi ha fatto interrompere il titolo dopo una 30/40ina di ore (pochissime per il titolo in questione). Ho prestato il gioco a mio fratello che del primo capitolo non ricorda quasi nulla, e, infatti, lo sta apprezzando molto di più. Non saprei come giudicare questo titolo perché da un lato ha una qualità spaventosa per contenuti e possibilità che il titolo offre, dall'altro però mi ha dato l'impressione di una minestra riscaldata, buonissima, per carità, ma pur sempre minestra rimane.