Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | SpazioGames: 10 | OpenCritic: 96

Pubblicità
A questo punto non so se conservare o vendere la mia copia :sisi:

A questo punto non so se conservare o vendere la mia copia :sisi:
Normalmente ti direi di aspettare visto che l'usato di Nintendo non si svaluta facilmente, però vista la situazione potrebbe verificarsi una saturazione del mercato... :sadfrog: valuta tu.

jojos-bizarre-adventures-yes-i-am.gif

Con HFW mi sono divertito tantissimo. Con l'89 che tornava ogni settimana ad 88.

95/96 ragazzi è un mostro, recensione più o recensione meno :asd:
Per FF XVI sarà la solita identica cosa

Fossi in Nintendo li denuncerebbi tutti
Post automatically merged:

Quante altre recensioni di merda servono per farlo abbassare a 94 su metamerda? zaza50

Fossi in Nintendo li denuncerebbi tutti
Post automatically merged:

Quante altre recensioni di merda servono per farlo abbassare a 94 su metamerda? zaza50
Tante credo. Al momento può oscillare a rialzo ballando sul +1. Scendere richiederebbe troppe recensioni negative.

:sard:

Comunque è un gioco totalmente superiore al primo. L'unica cosa che ha perso credibilità dal 2017 ad oggi è la stampa.
Considera che è un trend abbastanza costante.

• Pari qualità dei prodotti.
  • Uno è sequel dell'altro.

Il sequel avrà sempre una valutazione leggermente (qui parliamo davvero di 1-2 punti di scarto) inferiore. E' una costante abbastanza fissa in questo medium, anche con sequel enormemente migliori.

Considera che è un trend abbastanza costante.

• Pari qualità dei prodotti.
  • Uno è sequel dell'altro.

Il sequel avrà sempre una valutazione leggermente (qui parliamo davvero di 1-2 punti di scarto) inferiore. E' una costante abbastanza fissa in questo medium, anche con sequel enormemente migliori.
Tranne Elden Ring, noto sequel di Dark Souls III.

Questo sistema esiste già.... si chiama
Opencritic :trollface:

Non che sia di chissà quale rilevanza, ma sei sicuro che sia come dici tu? Su opencritic allo stato ci sono 90 recensioni con punteggio (e 7 senza voto).

Facendo la media matematica delle 90 recensioni con voto si avrebbe 9,61.

Se togliamo ad esempio le 5 recensioni migliori e peggiori la media salirebbe a 9,73.

Se togliamo le 10 recensioni migliori e peggiori la media schizza a 9,82.

Ad ogni modo anche sti cavoli della media di questo o quel gioco però il ragionamento di Re Theoden mi pare corretto, per limitare certe storture.

Più che con sti scappati di casa toccherebbe lamentarsi con metacritic. Non è concepibile che invitino siti con valenza e professionalità zero. Ma è un problema che esiste da tipo sempre, tutte i giochi da 9+ ci passano

Tranne Elden Ring, noto sequel di Dark Souls III.

Che poi Elden Ring ha, almeno su Meta, un numero stranamente basso di recensioni (parlo della versione Ps5 che quella Series non arriva a 20 recensioni).

È ovvio che se hai 84 recensioni (rispetto ad esempio le 141 di Ragnarok) risulta più facile mantenere la media alta.

Chissà perché questa differenza? Forse era troppo difficile e molti recensori hanno deciso in coscienza di non poterlo recensire...😅

Che poi Elden Ring ha, almeno su Meta, un numero stranamente basso di recensioni (parlo della versione Ps5 che quella Series non arriva a 20 recensioni).

È ovvio che se hai 84 recensioni (rispetto ad esempio le 141 di Ragnarok) risulta più facile mantenere la media alta.

Chissà perché questa differenza? Forse era troppo difficile e molti recensori hanno deciso in coscienza di non poterlo recensire...😅
ER ha 84 Recensioni PS5, 1 PS4, 19 SX, 60 PC. Il totale bene o male è 160+.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro