Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | SpazioGames: 10 | OpenCritic: 96

Pubblicità
98. (Le primissime recensioni, easy allies e soci vanno all-in)

Ma scende a 96 dopo un paio di ore (grazie ad Edge ed Ign)

Risale a 97 subito dopo (arrivano i rinforzi di spazio, euro, every, multi)

Per poi crollare a 95 nel giro di qualche giorno. (Colpa di stevivor e il washington post)

Alla fine si attesta su 94. (Mazzata finale di Slant)

MoRe oF tHe SaMe.

:sadfrog:

98. (Le primissime recensioni, easy allies e soci vanno all-in)

Ma scende a 96 dopo un paio di ore (grazie ad Edge ed Ign)

Risale a 97 subito dopo (arrivano i rinforzi di spazio, euro, every, multi)

Per poi crollare a 95 nel giro di qualche giorno. (Colpa di stevivor e il washington post)

Alla fine si attesta su 94. (Mazzata finale di Slant)

MoRe oF tHe SaMe.

:sadfrog:
Edge non diede 10 a Botw?

97 per ora.
Come BotW.

Gioco uguale :sisi:

Allucinante.

No ma a parte gli scherzi ragazzi davvero, questi hanno scombussolato tutto con botw e poi hanno fatto totk per scombussolare botw. Ma come cazz

Meriterebbe di girare su un hardware del 2019. Basterebbe 4K e 60 frame, senza cambiare una virgola.

La cosa da notare è che nella top 10 di sempre di OpenCritic ben 5 giochi sono su switch di cui 3 addirittura in esclusiva :draper:

La cosa da notare è che nella top 10 di sempre di OpenCritic ben 5 giochi sono su switch di cui 3 addirittura in esclusiva :draper:
Sì ma bisogna considerare che OpenCritic è un aggregatore "recente", non comprende i giochi usciti prima del 2013.

Buono anche tecnicamente, in dock sembra soffrire solo quando si usa il potere di fusione degli oggetti.

Meriterebbe di girare su un hardware del 2019. Basterebbe 4K e 60 frame, senza cambiare una virgola.
Sarà il mio D1 sulla prossima console nintendo.
Sempre se non divento totalmente scemo uno di sti giorni e mi compro una OLED per giocarci

Il periodo delle review è sempre magico, si passa da "non hanno nessun valore" se la valutazione non rispetta le aspettative a "la media è quella CAPOLAVORO non sbagliano" se invece è in linea con quanto preventivato :asd:
Btw ne ho letta solo una al momento, mamma mia cosa hanno tirato fuori, mi viene voglia di riprendere la mia run di botw accantonata a data da destinarsi solo per immergermi in questo. Che annata incredibile che si prospetta questa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro