Udienza Preliminare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | SpazioGames: 10 | OpenCritic: 96

Pubblicità
Mi sa che scende sotto il 95

Mi sa che scende sotto il 95
Se capiterà per i classici fenomeni come Kotaku, Jim Sterling e compagnia bella che vuole fare notizia (magari senza neanche che gli sia arrivato il codice review e lo hanno giocato per altre vie facendo review così, tipo quello che ha dato 6 mi sa sarà successo questo), non contano :saske:

Kotaku, Jim Sterling
Né l'uno né l'altra danno voti numerici. Forse Sterling non è nemmeno più sugli Aggregatori :asd:
Kotaku da tipo una vita mi pare.

Ma vedo che i siti "sportivi" sbucano solo con la roba Nintendo e Sony :segnormechico:

Né l'uno né l'altra danno voti numerici. Forse Sterling non è nemmeno più sugli Aggregatori :asd:
Sicuro? ricordo una storia con Prime Remastered con Jim con una recensione con voto provocatorio apposta finito su metacritic

Jim sì, è tornato ai voti in tempo per questo

Ultima modifica:
Ho capito, domani pomeriggio devo andarmi a ricomprare una Switch

Porca di quella puttana

Ha dato 7 a Prime perché non cita gli sviluppatori originali nei crediti
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Come si fa a non amarla.

Quanti dietrofront comunque sui voti numerici... Gira che ti rigira tutti vogliono figurare su MC.

A giudicare dai suoi video nemmeno gioca più me sa :asd: È solo uno dei tanti canali che rantano sull'argomento negativo della settimana e basta.

A giudicare dai suoi video nemmeno gioca più me sa :asd: È solo uno dei tanti canali che rantano sull'argomento negativo della settimana e basta.
Ma sai ha sempre avuto un grande ascendente verso i rant, e le trollate per scatenare ira... Alla fine passano gli anni ma come giornalista non è cambiata. Sta alla gente decidere se darle corda o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro