Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se capiterà per i classici fenomeni come Kotaku, Jim Sterling e compagnia bella che vuole fare notizia (magari senza neanche che gli sia arrivato il codice review e lo hanno giocato per altre vie facendo review così, tipo quello che ha dato 6 mi sa sarà successo questo), non contanoMi sa che scende sotto il 95
Né l'uno né l'altra danno voti numerici. Forse Sterling non è nemmeno più sugli AggregatoriKotaku, Jim Sterling
Sicuro? ricordo una storia con Prime Remastered con Jim con una recensione con voto provocatorio apposta finito su metacriticNé l'uno né l'altra danno voti numerici. Forse Sterling non è nemmeno più sugli Aggregatori
Kotaku da tipo una vita mi pare.
Né l'uno né l'altra danno voti numerici. Forse Sterling non è nemmeno più sugli Aggregatori
Kotaku da tipo una vita mi pare.
URCA non lo sapevoJim sì, è tornato ai voi in tempo per questo
96 con 80 recensioniNon capisco a quanto stiamo su metacritic adesso![]()
Non capisco a quanto stiamo su metacritic adesso![]()
Qualcuno dia un 10 o un 9.5 santiddio suuuuuuuuuThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom critic reviews
Metacritic aggregates music, game, tv, and movie reviews from the leading critics. Only Metacritic.com uses METASCORES, which let you know at a glance how each item was reviewed.www.metacritic.com
96 oscillante verso il 97.
URCA non lo sapevo![]()
Ha dato 7 a Prime perché non cita gli sviluppatori originali nei crediti
Ho capito, domani pomeriggio devo andarmi a ricomprare una Switch
Porca di quella puttana
A giudicare dai suoi video nemmeno gioca più me saNé l'uno né l'altra danno voti numerici. Forse Sterling non è nemmeno più sugli Aggregatori![]()
Ma sai ha sempre avuto un grande ascendente verso i rant, e le trollate per scatenare ira... Alla fine passano gli anni ma come giornalista non è cambiata. Sta alla gente decidere se darle corda o meno.A giudicare dai suoi video nemmeno gioca più me saÈ solo uno dei tanti canali che rantano sull'argomento negativo della settimana e basta.