- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 677
Ne faranno uscire 2 in croce e alzeranno il prezzo di quelle rimanenti, film già vistoCacciate sta Limited e il bundle della console!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne faranno uscire 2 in croce e alzeranno il prezzo di quelle rimanenti, film già vistoCacciate sta Limited e il bundle della console!
Possono essere anche 240 ma non fanno un dungeon a caso di un vecchio Zelda, specialmente perché a livello di reward e design sono pigrissimi.Ma perchè ogni volta in questi discorsi non si nominano mai i sacrari e gli enigmi presenti in alcuni per accedervi![]()
Sono 120 sparsi in ogni angolo di Hyrule
Qua manca la checklist ma l'effetto puntine è uguale ehVi meritate i giochi con la checklist e infarciti di puntine
Per molti secondo me solo così si ottiene l'effetto "sto vivendo un'avventura" e manco ci si rende conto che quella non è esplorazione ma un asettico passare da un punto di interesse a un altro
In che modo un gioco che ti lascia totale libertà su dove andare e cosa fare e soprattutto se vuoi fare te lo devi andare a cercare, sarebbe la stessa cosa scusa?Qua manca la checklist ma l'effetto puntine è uguale eh
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
E' stato rimandatoUn Jedi Survivor te lo annunciano a Maggio con CGI (quindi una roba superfasulla), a Dicembre ti danno un trailerino vero e la data. Ed esce dopo 3 mesi. (Ed è Star Wars).
Sì il post è invecchiato come il latte al soleE' stato rimandato![]()
Il reward che trovi nel 90% dei sacrari è uguale ai collectible fuffa di AC Creed.In che modo un gioco che ti lascia totale libertà su dove andare e cosa fare e soprattutto se vuoi fare te lo devi andare a cercare, sarebbe la stessa cosa scusa?
Il fatto che è invertito il rapporto tra vado là perchè c'è quella cosa, è il punto di forza di BotW e in generale dell'open world concepito in questo modo
È a mio avviso sbagliato concentrarsi unicamente sulla componente reward, che è volutamente un aspetto minore nell'esperienza di approccio al mondo di gioco di Botw. Zelda è un Adventure e come tale pone il fulcro sull'esplorazione. Il che non escluderebbe certo a priori un sistema di reward più complesso ma nella direzione artistica del titolo hanno dato volutamente maggiore enfasi ad altre componenti e tale è la situazione.Il reward che trovi nel 90% dei sacrari è uguale ai collectible fuffa di AC Creed.
Meglio 8/10 dungeon fatti bene che 100 stanzini monoenigma con zero reward utili. A me farli non diverte per niente.
Sulla tua ultima frase posso anche girarti la domanda in: se so che la non c'è niente perché andare?
Perchè per prima cosa, non puoi sapere se non c'è niente e soprattutto perchè il gioco spinge l'esplorazione, pure che sia fine a sé stessa...Sulla tua ultima frase posso anche girarti la domanda in: se so che la non c'è niente perché andare?
Zero Reward utili:Il reward che trovi nel 90% dei sacrari è uguale ai collectible fuffa di AC Creed.
Meglio 8/10 dungeon fatti bene che 100 stanzini monoenigma con zero reward utili. A me farli non diverte per niente.
Sulla tua ultima frase posso anche girarti la domanda in: se so che la non c'è niente perché andare?
Verrà posticipato
NOQuesta è l'unica grande esclusiva di Nintendo in uscita per quest'anno vero?
(Al di là di FE:E che è già uscito)![]()
E che altro titolo esce?