Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sei della mia scuolaSto già fantasticando sui mech tecnologici bla bla. La cosa triste è che ne sono consapevole, finirò con una tavola di legno e 4 ruote, manco messe in maniera simmetrica![]()
RipMi sa che stavolta andrò di doppiaggio giappo.
Si distruggono alla raccolta, l'unico modo per affrontare le battaglie è arare i nemici col trattoreMa la cosa più importante di tutte..... novità sulla distruttibilità delle armi? XD
Non succederà prima del 2025 secondo me.More of the same?
Certo che N dovrebbe fare una macchina tecnicamente più all'avanguardia, sarebbe ora.
Ancora non sono usciti i preorder... credoScusate ragazzi, la collector è possibile ordinarla? O sono gia finite?
Momento
![]()
Zelda ha una nuova tavoletta Sheikah con tanto di Fotocamera (questa volta visibile) inclusa![]()
Mi sa che avremo Zelda giocabile nella parte dark world del gioco.Momento
![]()
Zelda ha una nuova tavoletta Sheikah con tanto di Fotocamera (questa volta visibile) inclusa![]()
Mai quanto le spillema quanto è brutta la collector posso dirlo?![]()
Il poster di metallo, che pacchianerie![]()
Sì ma infatti è brutta nel complesso. Giusto l'artbook può essere interessante ma secondo me non sarà un volume indispensabile, tutt'altro. Immagino vogliano pubblicare un altro artbook con dark horse in seguito.Mai quanto le spille![]()
ProbabileSì ma infatti è brutta nel complesso. Giusto l'artbook può essere interessante ma secondo me non sarà un volume indispensabile, tutt'altro. Immagino vogliano pubblicare un altro artbook con dark horse in seguito.
Credevo fosse la Collector
La switch di dicembreMomento
![]()