Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Sto già fantasticando sui mech tecnologici bla bla. La cosa triste è che ne sono consapevole, finirò con una tavola di legno e 4 ruote, manco messe in maniera simmetrica :asd:

Sto già fantasticando sui mech tecnologici bla bla. La cosa triste è che ne sono consapevole, finirò con una tavola di legno e 4 ruote, manco messe in maniera simmetrica :asd:
sei della mia scuola :sisi:

se ci sarà possibilità vedremo delle cose fighissime su internet....proverò a replicarle e mi troverò pure a girare su un tronco :sisi:

More of the same?
Certo che N dovrebbe fare una macchina tecnicamente più all'avanguardia, sarebbe ora.

Comunque a me il trailer è piaciuto parecchio, già solo a vedere il "come" ti puoi muovere (non vedo già l'ora di costruire robe strane :rickds:) mi fa impazzire. Per di più ovvio che ci si aspetta nuovi luoghi (è stato appunto citato il Dark World di ALttP), non ho minimamente nessun dubbio su quello. Staranno tenendo un bel po' di roba nascosta :happybio:

ma quanto è brutta la collector posso dirlo? :asd: :unsisi:

Il poster di metallo, che pacchianerie :asd:

Momento
Foetq9DakAA2bG6

Zelda ha una nuova tavoletta Sheikah con tanto di Fotocamera (questa volta visibile) inclusa :morristenda:
Mi sa che avremo Zelda giocabile nella parte dark world del gioco. :unsisi:

Mai quanto le spille :ahsn:
Sì ma infatti è brutta nel complesso. Giusto l'artbook può essere interessante ma secondo me non sarà un volume indispensabile, tutt'altro. Immagino vogliano pubblicare un altro artbook con dark horse in seguito.

Sì ma infatti è brutta nel complesso. Giusto l'artbook può essere interessante ma secondo me non sarà un volume indispensabile, tutt'altro. Immagino vogliano pubblicare un altro artbook con dark horse in seguito.
Probabile :sisi:
So che non è il massimo, ma so anche che cederò senza minimo dubbio. :sadfrog:

comunque il trailer è pieno di dettagli, attendo che qualche esperto lo spulci a dovere perchè ci sono un mucchio di cose.

io sposo l'idea di chidiceche i trailer per ora siano così ermetici per un fatto di preservazione della sorpresa che sarà il gioco, abbiamo visto pochissime parti giocate, nei primi trailer vedevamo delle abilità, qui non ci sono ma c'è altro...chissà come potranno essere combinate e fuse insieme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro