Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Probabile :sisi:
So che non è il massimo, ma so anche che cederò senza minimo dubbio. :sadfrog:
Eh figurati ti capisco, io ho preso quella di Dread che non è che fosse così entusiasmante.
Però là ero sicuro che sarebbe stato l'unico artbook a tema metroid che avrei potuto trovare. E per quanto sia un lavoro superficiale (zero testi), almeno è pieno di splendidi artworks dei capitoli precedenti, credo raccolti per la prima volta in un libro.
Il resto è la solita paccottiglia che resta boxata

Eh figurati ti capisco, io ho preso quella di Dread che non è che fosse così entusiasmante.
Però là ero sicuro che sarebbe stato l'unico artbook a tema metroid che avrei potuto trovare. E per quanto sia un lavoro superficiale (zero testi), almeno è pieno di splendidi artworks dei capitoli precedenti, credo raccolti per la prima volta in un libro.
Il resto è la solita paccottiglia che resta boxata
Stessa cosa per Metroid (figurati, altra serie che amo :rickds:)
Che poi alla fine queste non sono nemmeno così sovrapprezzate (quella di Dread stava sugli 89€, se non ricordo male), in tema Collector/Limited c'è ben di peggio fuori :paura:

Comunque sì, fortuna che ci sono artbook e/o steelbook (ma anche qualche figure, se fatte bene), perché spillette e cartoline... :ahsn:

-da quello che si vede, le isole si alzano e fanno cadere pezzi di tecnologia zonai in tutta la mappa. Con questi pezzi che saranno sparsi dappertutto, potrai costruire macchine, o robe volanti improbabili, appiccicandole tramite lo spara silicone che ipotizzavo prima. Così è fatta la macchina, il "drone" ma anche la mongolfiera. Magari la mongolfiera la fai prendendo una tenda e saldandola ad una cassa e ad un "fornetto" zonai. Le possibilità credo che sarebbero tantissime.
Certamente già basterebbero queste come lacrime del regno, ma continuo a pensare a quei sette simboli nel geroglifico, che potrebbero essere anch'essi qualcosa di tecnologico ma più importante, da recuperare nei dungeon.

-Quando Ganondorf manda i mostri dopati di luna rossa all'inizio, ho visto una creatura nuova che mi ricorda i Re Dead.

-quando i mostri scavano i minerali, si sente l'eco come se si fosse in un luogo chiuso. Potrebbe essere il sottosuolo ma ci sono alberi e vegetazione. è comunque un luogo inedito rispetto a botw.
In generale, le caverne le abbiamo già viste in questo trailer, anche se non c'è stato un focus su di esse: quando l'hinox ti insegue ma anche quando usi il bazooka sullo stone talus.

-altro che ricostruzione, è ancora più postapocalittico del predecessore. Finterra è devastata. Magari tali luoghi si potranno riconquistare e farci tornare le persone

- il drago a tre teste potrebbe essere tranquillamente la nuova versione di Gleeok. Ho controllato sulla mappa dove stesse la zona chiamata come lui ma in verità è solo un ponticello lontano dal lago Hylia. Se stava nei dintorni del lago era una conferma.

- Ah, Link cavalca Epona. :unsisi: I colori sono i suoi e il modello sarà quello dell'amiibo del primo, ma magari qui sarà proprio uno dei cavalli speciali da recuperare

Ultima modifica:
Mi chiedo se sarà possibile costruire armi oltre che mezzi di trasporto, tipo cannoni, fionde, spade lancia bombe.

Se così fosse, le possibilità sarebbero davvero infinite.

Mi chiedo se sarà possibile costruire armi oltre che mezzi di trasporto, tipo cannoni, fionde, spade lancia bombe.

Mi piacerebbe poter costruire una canoa o comunque un mezzo acquatico che permetta una navigazione normale e non difficoltosa come la vela e la foglia di Botw. Magari con un mondo acquatico più vivo peraltro.

Comunque restano aperte alcune domande:
Zelda sarà giocabile? Per me probabilmente sì
Ci sono i dungeon classici o sarà un sistema simile alle precedenti shrine ma posizionate nel cielo?

Poi sono curioso di capire se Totk sia più focalizzato sulla storia rispetto a Botw anche se ho la sensazione che la costruzione possa essere simile.

Abbiamo visto uno scudo con lanciafiamme e una specie di spadone che spara una palla simil cannone :hmm:

Ci sono voluti 17 anni ma finalmente sta per tornare (quanto meno in un'iterazione canonica) :bruniii:

Ci sono voluti 17 anni ma finalmente sta per tornare (quanto meno in un'iterazione canonica) :bruniii:
Finalmente il padre di Harry avrà un degno rivale per contendersi il “porco” della situazione. :trollface:

3966850vq3ha1.png

Non ho ben capito se la mappa è totalmente nuova o se presenta elementi riciclati dal primo, dal trailer mi sembrava d'aver visto alcune zone identiche

Quella di majora mi manca
Fnac le ha esaurite, ma tieni d'occhio il sito
Post automatically merged:

Domanda: Conoscete siti che trattano giochi americani, o fanno reshipping dall'america?

Non ho ben capito se la mappa è totalmente nuova o se presenta elementi riciclati dal primo, dal trailer mi sembrava d'aver visto alcune zone identiche
La mappa è la stessa del primo. Sicuramente tutte le aree saranno state riprese, per modificare e/o aggiungere qualcosa, ma la struttura è la stessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro