-da quello che si vede, le isole si alzano e fanno cadere pezzi di tecnologia zonai in tutta la mappa. Con questi pezzi che saranno sparsi dappertutto, potrai costruire macchine, o robe volanti improbabili, appiccicandole tramite lo spara silicone che ipotizzavo prima. Così è fatta la macchina, il "drone" ma anche la mongolfiera. Magari la mongolfiera la fai prendendo una tenda e saldandola ad una cassa e ad un "fornetto" zonai. Le possibilità credo che sarebbero tantissime.
Certamente già basterebbero queste come lacrime del regno, ma continuo a pensare a quei sette simboli nel geroglifico, che potrebbero essere anch'essi qualcosa di tecnologico ma più importante, da recuperare nei dungeon.
-Quando Ganondorf manda i mostri dopati di luna rossa all'inizio, ho visto una creatura nuova che mi ricorda i Re Dead.
-quando i mostri scavano i minerali, si sente l'eco come se si fosse in un luogo chiuso. Potrebbe essere il sottosuolo ma ci sono alberi e vegetazione. è comunque un luogo inedito rispetto a botw.
In generale, le caverne le abbiamo già viste in questo trailer, anche se non c'è stato un focus su di esse: quando l'hinox ti insegue ma anche quando usi il bazooka sullo stone talus.
-altro che ricostruzione, è ancora più postapocalittico del predecessore. Finterra è devastata. Magari tali luoghi si potranno riconquistare e farci tornare le persone
- il drago a tre teste potrebbe essere tranquillamente la nuova versione di Gleeok. Ho controllato sulla mappa dove stesse la zona chiamata come lui ma in verità è solo un ponticello lontano dal lago Hylia. Se stava nei dintorni del lago era una conferma.
- Ah, Link cavalca Epona.

I colori sono i suoi e il modello sarà quello dell'amiibo del primo, ma magari qui sarà proprio uno dei cavalli speciali da recuperare