- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
la storia è stupendaOddio TP non mi pare proprio il riferimento adatto se chiediamo una bella storia per un titolo di Zelda

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la storia è stupendaOddio TP non mi pare proprio il riferimento adatto se chiediamo una bella storia per un titolo di Zelda
Sono sinceramente contento per chi sia riuscito ad apprezzare quell'impasto di trama di a link to the past mista ad eventi senza senso, messi lì per fare figo o per fare brodola storia è stupenda
![]()
Non ti crede nessunoHo deciso nel frattempo che non guarderò i prossimi eventuali trailer ed immagini
Ci si vede il 12/05
stavo per fare la stessa domanda. Nada ancora?Ma sta collector non ce la droppa nessuno? nemmeno gamestop?
Esce esce, è leakataE pure la oled brandizzata deve uscire. Non scherziamo
Staranno ancora spettando queste dichiarazioni d'interesse per decidere quante copie fareIo già inviato l'email di interesse al Nintendo store
E se metterla unicamente nel My Nintendo StoreStaranno ancora spettando queste dichiarazioni d'interesse per decidere quante copie fare![]()
E poi per ogni 100 dichiarazioni di interesse ne fanno 20 copieStaranno ancora spettando queste dichiarazioni d'interesse per decidere quante copie fare![]()
Sono pure andato in un negozio qui in Germania che vende retrogaming ed ho chiesto.Staranno ancora spettando queste dichiarazioni d'interesse per decidere quante copie fare![]()
Che ti hanno detto?Sono pure andato in un negozio qui in Germania che vende retrogaming ed ho chiesto.
Ma sono turchi e poco mi fido
E magari loro non ti hanno dato speranze perché hanno pensato "è italiano, non mi fido"Sono pure andato in un negozio qui in Germania che vende retrogaming ed ho chiesto.
Ma sono turchi e poco mi fido
Mia ha detto......per quale console? quando esce?Che ti hanno detto?
Mamma mia, imbarazzanti XDMia ha detto......per quale console? quando esce?