- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,106
Quelli vanno tenuti e semmai rivenduti tra una decina di anni al quintuplo del prezzo originaleGli volevo portare i miei giochi Wii u...Ma mi sa che me li tengo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli vanno tenuti e semmai rivenduti tra una decina di anni al quintuplo del prezzo originaleGli volevo portare i miei giochi Wii u...Ma mi sa che me li tengo
Oggi li daresti via per nulla, tra una ventina d'anni invece...Gli volevo portare i miei giochi Wii u...Ma mi sa che me li tengo
Pensando a un po' agli elementi che nessuno cita ma che secondo me sono meritevoli di essere rivisti e ampliati in TotK c'è...
Link Lupo
Vista la quantità di Lupi presenti nel gioco originale, ho sempre pensato che la funzionalità di Link Lupo è stata creata più per mancanza di tempo o semplicemente, difficoltà nell'integrare un lupo normale ai fini del gameplay, ad esempio supponiamo che si incastra in un dirupo, come lo facciamo uscire? Ha senso che uno stallaggio tenga in custodia dei lupi? etc...
Link Lupo funziona perchè è una tipologia speciale, capace anche di teletrasportarsi. L'integrazione devo dire che era fatta bene, aveva la sua IA dedicata, potevi dargli comandi basilari, aveva solo una pecca... era legata ad un Amiibo e ogni volta bisogna scannerizzarlo per farlo apparire, anche semplicemente dopo aver fatto un sacrario.
Sarebbe bello se in ToTK vi fosse uno strumento che sia in grado di evocare un lupo "spirituale" a tuo seguito, così basta semplicemente premere un tasto, in fondo sono elementi già presenti anche in altri giochi tipo i Souls/ER e sono una meccanica che possono tranquillamente ereditare da quanto fatto in BotW
Infatti ci stavo pensando.Oggi li daresti via per nulla, tra una ventina d'anni invece...
beh, abbiamo visto la costruzione di veicoli per cui do per scontato che vi siano metodi per una navigazione più convenzionale. Anche se c'è da dire che il mondo di BotW ha poche isole e dubito che allarghino la mappa a destraUn elemento secondario che invece spero espandano rispetto a Botw è la navigazione. Sicuramente questa Hyrule non è caratterizzata eccessivamente dall'elemento acquatico ma mi sarei goduto più volentieri la navigazione se fosse stata impostata in modo meno difficoltoso. Al posto dell'ingovernabile zattera vorrei una canoa ben direzionabile.
Non ho rinunciato a sperare poi che abbiano espanso il mondo anche sott'acqua ma è una speranza attaccata ad un lumicino perché penso l'avrebbero già fatto vedere (forse, ormai chi li capisce più).
La console sicuro la do ai nipoti della mia ragazza con diversi giochi adatti a loro.
Preferisco darla a loro e non venderla.![]()
Woah woah woah, rallenta campione, questa è una mossa da fare solo dopo un eventuale matrimonio e solo se decidete di non fare figli![]()
![]()
Matrimonio è abbastanza vicino.
Ma sta collector non ce la droppa nessuno? nemmeno gamestop?
Chissà se sarà possibile costruire un mezzo subacqueo... Anche se immagino un accenno all'eventuale mondo sottomarino lo avremmo già visto presentatobeh, abbiamo visto la costruzione di veicoli per cui do per scontato che vi siano metodi per una navigazione più convenzionale. Anche se c'è da dire che il mondo di BotW ha poche isole e dubito che allarghino la mappa a destra
Amazon De è già indisponibileIeri hanno droppato Amazon UK e Amazon DE, entrambi non spedivano in Italia e addirittura su Amazon UK alcuni utenti inglesi non sono riusciti a prenderla per un errore: sostanzialmente non venivano riconosciuti come residenti in Regno Unito.
Vediamo se in questi giorni si muove qualcosa su Amazon ES e FR, oltre che da noi ovviamente.
Comunque, così, a naso, direi che prendere st'edizione sarà il solito parto![]()
Prima settimana di Marzo.Più o meno quando dovrebbero iniziare i preorder della Switch limited? Vorrei davvero prenderla, perché nonostante BOTW mi abbia deluso parecchio, tutti i trailer di questo Zelda per me sono stati fantastici e ho un hype che non potete capire![]()
Estrema sintesi: mancanza di dungeon (per me i colossi erano tutti da dimenticare) e storytelling davvero scialbo. Dai trailer non solo sembra essere enorme, ma si sono già viste delle cose che fanno ben sperare da quel punto di vista. E la narrativa sembra di gran livelloPrima settimana di Marzo.
Curiosità, in che modo Breath ti ha deluso e questo ti intriga? Perché secondo me se a uno non è piaciuto lo stile o il primo capitolo difficilmente apprezzerà questo che è in palese simbiosi con il precedente.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk