Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

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È ancora lunga :dsax:
 
parlando di altre speculazioni, io credo che ci sarà ampia possibilità di personalizzare le armi, andandole a costruire a piacimento. Se guardiamo i Bokoblin guidati dal boss grassottello, hanno tutti dei pezzi di arma sulla testa. Il boss ha un'ascia, i minions la punta di un bidente, l'hinox una mazza chiodata in legno. Volendo escludere che abbiano pure il manico piantato nel cervello, dropperanno pezzi di armi che magari potranno essere craftati con materiali in ferro, legno, lumiserite o altro. Così da poter fare roba tipo, che so, un bidente a due punte con manico in lumiserite. Oppure appiccicare questi corpi contundenti ad altre cose con la colla verde.

E d'altronde Aonuma disse, in merito a Botw:
“I was rather inspired by playing Minecraft and Terraria. I was able to learn from the gameplay and the possibilities found in. I could learn from the sense of adventure, exploration and how it inspired curiosity.”

Non mi stupirebbe che avessero voluto calcare ulteriormente la mano da questo punto di vista. E in questo ci metto pure la pratica di cercare minerali nel sottosuolo, cosa che i Bokoblin del video stanno chiaramente facendo.
 
parlando di altre speculazioni, io credo che ci sarà ampia possibilità di personalizzare le armi, andandole a costruire a piacimento. Se guardiamo i Bokoblin guidati dal boss grassottello, hanno tutti dei pezzi di arma sulla testa. Il boss ha un'ascia, i minions la punta di un bidente, l'hinox una mazza chiodata in legno. Volendo escludere che abbiano pure il manico piantato nel cervello, dropperanno pezzi di armi che magari potranno essere craftati con materiali in ferro, legno, lumiserite o altro. Così da poter fare roba tipo, che so, un bidente a due punte con manico in lumiserite. Oppure appiccicare questi corpi contundenti ad altre cose con la colla verde.

E d'altronde Aonuma disse, in merito a Botw:
“I was rather inspired by playing Minecraft and Terraria. I was able to learn from the gameplay and the possibilities found in. I could learn from the sense of adventure, exploration and how it inspired curiosity.”

Non mi stupirebbe che avessero voluto calcare ulteriormente la mano da questo punto di vista. E in questo ci metto pure la pratica di cercare minerali nel sottosuolo, cosa che i Bokoblin del video stanno chiaramente facendo.
Si credo anche io. I nemici hanno diversi tipi di "corni" ma non dipende dal colore del nemico ad esempio, io ricordo I nemici base con una sorta di lama di spada conficcata in testa mentre in uno dei video precedenti avevano un corno. Quindi sicuramente non serve ad identificarli, non serve a far capire il giocatore un loro possibile potenziamento dato che ne sono provvisti tutti, di conseguenza quello che affermi tu mi sembra plausibile. Ho notato anche che quelli blu dell'ultimo trailer hanno alle spalle una sorta di sacca con dentro della carne, forse possono curarsi durante uni scontro? :hmm:
 
Si credo anche io. I nemici hanno diversi tipi di "corni" ma non dipende dal colore del nemico ad esempio, io ricordo I nemici base con una sorta di lama di spada conficcata in testa mentre in uno dei video precedenti avevano un corno. Quindi sicuramente non serve ad identificarli, non serve a far capire il giocatore un loro possibile potenziamento dato che ne sono provvisti tutti, di conseguenza quello che affermi tu mi sembra plausibile. Ho notato anche che quelli blu dell'ultimo trailer hanno alle spalle una sorta di sacca con dentro della carne, forse possono curarsi durante uni scontro? :hmm:
Sì, nel primo quando hanno la carne sul girarrosto potevano mangiarla per curarsi, no? Questo aumenterebbe la sfida. Magari puoi andare stealth mentre dormono e rubargli i sacchetti
 
Finalmente un Tie In della serie TV
Gleeok-Hitch-in-the-Works.png


:morty:

Battute a parte. Il trailer mi sembra molto cosciente di sé anche sul fronte nemici: 4 nemici nuovi (Mr. Dorf escluso ovviamente) e tutte queste variazioni (con arma innestata dei nemici classici)... La varietà di Bestiario era una delle poche criticità concrete del primo per quanto mi riguarda. E in 2 minuti di trailer hanno già dimostrato di aver preso il toro per le corna... E questa è palesemente la punta dell'iceberg.
 
E se stessero mostrando solo la Hyrule di Botw per nascondere l'effetto sorpresa di quando scopriremo che ora è solo una delle 5 macroregioni (con una sotterranea e una in cielo) di uguale grandezza?
:morty:
 
E se stessero mostrando solo la Hyrule di Botw per nascondere l'effetto sorpresa di quando scopriremo che ora è solo una delle 5 macroregioni (con una sotterranea e una in cielo) di uguale grandezza?
:morty:
Sicuro che avremo molto da esplorare sotto e sopra hyrule. Per questo dico è ripeterò: ci stanno mostrando solo quel che più o meno conosciamo. L'altro volutamente lo stanno tenendo nascosto. Scelta sbagliata o giusta che sia per me stanno facendo così :sisi:
 
E se stessero mostrando solo la Hyrule di Botw per nascondere l'effetto sorpresa di quando scopriremo che ora è solo una delle 5 macroregioni (con una sotterranea e una in cielo) di uguale grandezza?
:morty:
Perché 5? :asd:
 
Comunque un video di Monster Maze ha fatto notare che nell'ultimo trailer in una clip si vede il labirinto post a Nord di Hyrule nello stesso punto a terra, ma in un'altra fluttuava nel cielo.
Inoltre nella scena in cui si vedono cadere i meteoriti di Malice, si nota la parte nord dell'Altopiano ma... la zona non è più innevata e soprattutto il colonnato è integro, ma sempre nello stesso trailer si vede l'altopiano distrutto come su BotW :hmm:
 
Comunque un video di Monster Maze ha fatto notare che nell'ultimo trailer in una clip si vede il labirinto post a Nord di Hyrule nello stesso punto a terra, ma in un'altra fluttuava nel cielo.
Inoltre nella scena in cui si vedono cadere i meteoriti di Malice, si nota la parte nord dell'Altopiano ma... la zona non è più innevata e soprattutto il colonnato è integro, ma sempre nello stesso trailer si vede l'altopiano distrutto come su BotW :hmm:
Aggiungo che Zeltik, dovrebbe essere lui, ha notato che sembrerebbe che la zona dei resti Zonai (Thyphlo ruins) a nord di Hyrule che era immersa nel buio, ora dovrebbe essere normalizzata (si intravede un segmento di zona e non c'è la solita cortina scura). In più sembrerebbe che continui a mancare il Deku Tree.
 
Sinceramente... per esagerare, anche perché avrebbe una longevità di 600 ore :asd:
Realisticamente sarebbe già un lavoro enorme creare un sottosuolo e un cielo paragonabili alle dimensioni di Hyrule, che quindi ne coprano più o meno tutta l'area in verticale.
Però essendo il lavoro di partenza estremamente facilitato dal fatto di essere un sequel con stesso motore grafico ecc, forse forse non è così illecito aspettarsi una cosa simile, proprio nel migliore dei casi.
 
Sinceramente... per esagerare, anche perché avrebbe una longevità di 600 ore :asd:
Realisticamente sarebbe già un lavoro enorme creare un sottosuolo e un cielo paragonabili alle dimensioni di Hyrule, che quindi ne coprano più o meno tutta l'area in verticale.
Però essendo il lavoro di partenza estremamente facilitato dal fatto di essere un sequel con stesso motore grafico ecc, forse forse non è così illecito aspettarsi una cosa simile, proprio nel migliore dei casi.
Ag ok, perché non riuscivo a connettere il numero a un dato specifico :asd:

Di sicuro il sotto terra e il cielo saranno enormi e radicati nel level design del gioco... La Hyrule classica (che penso vedrà comunque varie alterazioni) sarà solo una parte del pacchetto...
 
leggevo cose interessanti sui mostri sopra

io mi aspetto un ulteriore salto per i comportamenti di questi, in botw i mostri èrano incredibili nelle loro possibilità, quindi mi auguro ampliano le possibilità e i moveset, già il fatto che si vede il mostro volante che trasporta il boblin me lo ha fatto venire duro :sisi:
 
Comunque devo dire che il titolo del gioco comincia seriamente a piacermi. Certo “Breath of the Wild” era più poetico e tutto ma anche questo trovo sia affascinante specialmente ora che abbiamo un’idea di cosa siano queste lacrime
 
Io non guarderò nulla, lo gioco e basta.
Come già detto, mi piace molto questa nuova impostazione di "totale libertà" già vista in breath of the wild ma spero in:
  • molti più dungeon, molto più grandi e più complessi.
  • una storia alla pari di un Twilight princess con almeno un intreccio
  • tunica verde classica, ma ci spero poco in quella.

Detto questo, spero che questo filone di Zelda passi presto perché la grafica a "cartone animato" mi ha un po' stancato. Spero che la prossima console sia potente quanto una PS4 pro così da tornare a qualcosa di più realistico (Twilight princess) o più magico simil reale (Ocarina of time)

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E se stessero mostrando solo la Hyrule di Botw per nascondere l'effetto sorpresa di quando scopriremo che ora è solo una delle 5 macroregioni (con una sotterranea e una in cielo) di uguale grandezza?
:morty:
Quanto sarebbe bello, ad esempio già nell'1 mi sarebbe piaciuto esplorare l'altopiano a nord di Hyrule. Non succede, ma se succede :iwanzw:
 
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