Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè ma è roba veniale dai.Sigh beccato spoiler (non per colpa vostra), Che palle.
Vabbe' a sto punto io spero in un bel direct monotematico, ma a prescindere da tutto fiducia completa in Aonuma&co, se la meritano.
No vabbè ora non esageriamoA conti fatti comunque ci sono più contenuti interessanti e che fanno parlare nello scorso trailer che quanto visto in tutto l'artbook, dove ci sono giusto 2/3 pagine davvero interessanti![]()
Sarebbe uscito comunque , con o senza gli spoilerVabbe' a sto punto io spero in un bel direct monotematico
vabbè ma è roba veniale dai.
Exacto, meglio non entrare nel merito. Ma vabbe, mo sto hyppato a cannone...No vabbè ora non esageriamosicuramente l'artbook non permette una contestualizzazione degli spoiler ma ce ne sono di grossi che tutti i trailer finora visti prima nemmeno si avvicinano a momenti
e mi fermo qui perché giustamente non si può entrare nel merito
Sicuro, magari dopo sto leak accelerano un pò, chissà.Sarebbe uscito comunque , con o senza gli spoiler
Ma gli unici spoiler grossi sono le figure che abbiamo già intravisto negli scorsi due trailerNo vabbè ora non esageriamosicuramente l'artbook non permette una contestualizzazione degli spoiler ma ce ne sono di grossi che tutti i trailer finora visti prima nemmeno si avvicinano a momenti
e mi fermo qui perché giustamente non si può entrare nel merito
Per niente Polmo dai. Il libro fa vedere un sacco di nuove location, nemici e fa luce su un sacco di nuovi pg. E non l'ho visto nemmeno tutto.Ma gli unici spoiler grossi sono le figure che abbiamo già intravisto negli scorsi due trailer
Quello che fa l'artbook è farti vedere il loro design completo, ma di fatto le avevamo già viste e hanno sollevato parecchie teorie ciascuno... teorie ancora valide dopo la loro visione comunque.
L'artbook non mostra meccaniche di gameplay tipo i veicoli, non mostra nuovi poteri, non mostra molti personaggi che già conosciamo ma che saranno chiave nella storia, etc...
Alcuni luoghi ok sono interessanti, ma piuttosto ovvi ci sarebbero stati, soprattutto alla luce dell'ultimo trailer e alcune meccaniche sono semplicemente state confermate in qualche modo.
Gli aspetti a mio avviso più interessanti sono i nuovi nemici e le armature, più qualche npc... ma di fatto il recente trailer ha fatto intravedere nemici più interessanti con il Gleeok sul lago Hylia e il golem non presenti nel libro.
Da un lato capisco l'esaltazione per l'aver in anteprima materiale nuovi a cui pensare, ma di fatto un buon 80% è roba che semplicemente mostra elementi di cui eravamo già a conoscenza o intravisto/teasato dai trailer.
Aggiungo anche le traduzioni che stanno rivelando nomi e conseguenti teorie su come sara il gioco. Ce ne vuole per vedere più spoilerosi quei trailer rinsecchiti. E non entro nel merito perché ci vorrebbe davvero poco ma non voglio rovinare a nessuno nemmeno il più piccolo particolarePer niente Polmo dai. Il libro fa vedere un sacco di nuove location, nemici e fa luce su un sacco di nuovi pg. E non l'ho visto nemmeno tutto.
Gli spoiler più importanti sono sui personaggi.Ma quindi quanta roba è stata leakata? Spoiler significativi?
Io sono tentato, non so se dare una sbirciatina oppure andare offline per i prossimi tre mesi.
Secondo me, non ne vale la pena guardarloMa quindi quanta roba è stata leakata? Spoiler significativi?
Io sono tentato, non so se dare una sbirciatina oppure andare offline per i prossimi tre mesi.
Tra l'altro adesso il link su Reddit è bloccato per i troppi accessi.Secondo me, non ne vale la pena guardarlo
Per niente Polmo dai. Il libro fa vedere un sacco di nuove location, nemici e fa luce su un sacco di nuovi pg. E non l'ho visto nemmeno tutto.
Ma gli unici spoiler grossi sono le figure che abbiamo già intravisto negli scorsi due trailer![]()
Dai sì vi pregoRagazzi stop
Un conto è dare per scontato che alcune cose ci saranno e un altro è vederle confermateLe nuove location per la maggior parte sono già state fatte vedere nei trailer di questi anni. C'è qualche luogo in più che potrebbe essere legato a strutture particolari (alcune intraviste nel trailer), ma è tutta roba generic che è talmente ovvia ci sarebbe stata dai...
Poi abbiamo nuove armature ed NPC che ok, interessanti, ma anche qua rimaniamo nell'ambito dell'ovvietà... chi si aspettava che Impa sarebbe tornata.
Gli spoiler maggiori sono il design finalizzato di due figure viste negli scorsi trailer... da qui la domanda.
Sono i trailer fatti male che non mostrano nulla, oppure semplicemente si vuole sapere subito le cose senza che vi sia un minimo di mistero?
Perchè ripeto, se l'artbook serve solo a fare chiarezza nei misteri che gli scorsi trailer hanno dato, perchè di nuovo lato gameplay non c'è nulla, allora vuol dire che di materiale su cui speculare già ce n'era.
Le nuove location per la maggior parte sono già state fatte vedere nei trailer di questi anni. C'è qualche luogo in più che potrebbe essere legato a strutture particolari (alcune intraviste nel trailer), ma è tutta roba generic che è talmente ovvia ci sarebbe stata dai...
Poi abbiamo nuove armature ed NPC che ok, interessanti, ma anche qua rimaniamo nell'ambito dell'ovvietà... chi si aspettava che Impa sarebbe tornata.
Gli spoiler maggiori sono il design finalizzato di due figure viste negli scorsi trailer... da qui la domanda.
Sono i trailer fatti male che non mostrano nulla, oppure semplicemente si vuole sapere subito le cose senza che vi sia un minimo di mistero?
Perchè ripeto, se l'artbook serve solo a fare chiarezza nei misteri che gli scorsi trailer hanno dato, perchè di nuovo lato gameplay non c'è nulla, allora vuol dire che di materiale su cui speculare già ce n'era.