Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Penso di prendermi una pausa da questo topic, lo so che prima o poi compare il kamikaze leakatore :unsisi:

Dopo l'incidente del gioco di dicembre non so se riuscirei a sopportare simile rivelazioni :unsisi:

Ragazzi non litigate :asd: abbiamo già messo in chiaro che di questi leak non si deve più parlare
Manco sotto spoiler? Ormai li ha visti mezzo mondo dai. Che senso ha fare finta di niente?

Manco sotto spoiler? Ormai li ha visti mezzo mondo dai. Che senso ha fare finta di niente?
Io per esempio non ho ancora visto nulla e gradirei che restasse così.

Li avrà visti mezzo mondo ma io non ho visto nulla se non i trailer e così voglio restare fino al d1. È come se per the Legend of heroes mi mettessi a parlare di kuro 2 nel topic e ti becchi uno spoiler che non volevi. Mancano tre mesi a Zelda, aspettiamo il d1 :sard:

No leaks dell'artbook, nemmeno sotto spoiler, nemmeno riferimenti, nemmeno " wow"

Parleremo solo delle fantastiche info rivelate da N sul gioco, da qui all'uscita, elencate qui di seguito :

Esiste.

:trollface:

Non ho visto niente, ma mi pare di capire che sti leak siano belli interessanti. Certo, non mi capacito di come qualcuno voglia rovinarsi un gioco evento come TotK onestamente, posso capire vedersi i leak per un Fire Emblem a caso, ma per il seguito di BotW(che già come sequel penso punti più sulla narrativa)la regola aurea dovrebbe essere di arrivare intonsi al d1 :sisi:

Mi è appena tornata in mente la scellerata giocata di Nintendo con Skyward Sword quando a una settimana dall’uscita spoilerarono tranquillamente l’artwork di tutti i boss del gioco compreso quello finale. Una cosa sconcertante

Per cui occhio a postare pure roba ufficiale da qua in avanti altroché, con questi non si sa mai

Mi è appena tornata in mente la scellerata giocata di Nintendo con Skyward Sword quando a una settimana dall’uscita spoilerarono tranquillamente l’artwork di tutti i boss del gioco compreso quello finale. Una cosa sconcertante

Per cui occhio a postare pure roba ufficiale da qua in avanti altroché, con questi non si sa mai
Dubito arriveremo a quei livelli, con BotW se non ricordo male non svelarono nemmeno i campioni e i Colossi sacri giusto teasati :hmm:
E con TotK paiono ancora più selettivi con le info.

Perché non aprite un topic per chi si è già spoilerato l'artbook e vuole discuterne liberamente?
-Perchè avere due topic sullo stesso gioco crea solo confusione in un forum dove si è sempre preferito tenere tutto raggruppato per gioco
-vogliamo che questo sia un posto dove discutere liberamente del gioco senza la paura di imbattersi in materiale leakato

E a tale avviso, se leggo qualcuno sollevare teorie sulla base del materiale leakato, tali post verranno cancellati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro