Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Io ho visto qualcosina ma nulla di eclatante per il momento.

Il rischio leak verrà da chi avrà la copia pirata in anticipo purtroppo.

Io per poco ho perso la collector e la cerco come un dannato.

Io ho visto qualcosina ma nulla di eclatante per il momento.

Il rischio leak verrà da chi avrà la copia pirata in anticipo purtroppo.

Io per poco ho perso la collector e la cerco come un dannato.
Le deve ancora mettere il My Nintendo Store

Che poca risolutezza che vedo, non siete riusciti a resistere altri tre mesi dopo tutto questo tempo? :shrek:

:tè:

Per me i nuovi “Sacrari” saranno le isole nel cielo, ciascuna offrirà almeno un segreto o un puzzle o enigma da risolvere

I dungeon secondo me si troveranno nei luoghi chiave di BOTW e quindi uno nel monte Morte, uno nel monte Hebra, uno nel deserto etc

E poi ci sarà l’underworld

Per me i nuovi “Sacrari” saranno le isole nel cielo, ciascuna offrirà almeno un segreto o un puzzle o enigma da risolvere

I dungeon secondo me si troveranno nei luoghi chiave di BOTW e quindi uno nel monte Morte, uno nel monte Hebra, uno nel deserto etc

E poi ci sarà l’underworld
da capire se il concetto di underworld e di dungeon non si incastreranno.
A me sembrerebbe logico, sebbene sappiamo benissimo che un dungeon in Zelda non sia necessariamente collegato ad un labirinto situato nelle profondità. Quel che penso è che questi fantomatici labirinti non erano comunque visibili in Botw, sebbene vi fossero molti luoghi che presentavano ingressi simili a quelli di un dungeon, quindi dovrebbe essere qualcosa che viene fuori una volta che la mappa viene scossa da un cambiamento. Sarebbe una specie di scoperta archeologica, tipo il rinvenimento dei colossi sacri nel primo capitolo.

da capire se il concetto di underworld e di dungeon non si incastreranno.
A me sembrerebbe logico, sebbene sappiamo benissimo che un dungeon in Zelda non sia necessariamente collegato ad un labirinto situato nelle profondità. Quel che penso è che questi fantomatici labirinti non erano comunque visibili in Botw, sebbene vi fossero molti luoghi che presentavano ingressi simili a quelli di un dungeon, quindi dovrebbe essere qualcosa che viene fuori una volta che la mappa viene scossa da un cambiamento.

Sì oppure in seguito allo scioglimento di un sigillo grazie al nuovo braccio, o qualcosa del genere

lo so polmo...infatti le mie paure sono da qui in avanti....se si inizia tre mesi prima siamo in alto a mare...vedrai che inizieranno con "ho letto robe non potete capire" anche questi sono mezzi spoiler...penso che la maggior parte qui dentro non voglia sapere NULLA fino al 12 maggio,credo eh,poi non lo so
a sto punto non aprire piu il topic di totk :asd:
Ormai il rischio c'è nel momento in cui si cerca qualcisa correlato a totk.

Comunque domanda importantissima: quando iniziamo il countdown?
cominciare il countdown adesso è farsi del male brutto...una lenta e dura agonia a ricordarci quanto manca :sadfrog:

stai peggio di me insomma. Mah, speriamo bene. Quel messaggio su amazon "Stiamo lavorando per approvvigionare le scorte il prima possibile" mi fa sempre ben sperare. Incrociamo le dita

Mah per esperienza a questo punto se ristoccano sarà di nuovo disponibile per pochissimi minuti, quindi andrà a fortuna.

lo so polmo...infatti le mie paure sono da qui in avanti....se si inizia tre mesi prima siamo in alto a mare...vedrai che inizieranno con "ho letto robe non potete capire" anche questi sono mezzi spoiler...penso che la maggior parte qui dentro non voglia sapere NULLA fino al 12 maggio,credo eh,poi non lo so
Vabbè ma te hai una concentrazione larghissima di spoiler :rickds:.
Se non si può parlare proprio di nulla tanto vale chiudere il topic fino all'uscita.

Secondo me i dungeon come quelli di un tempo non li vediamo più, quelli per intenderci del tipo "trova la chiave al piano 1 e vai nel corridoio del piano 3 per aprire la porta dove trovi l'oggetto del dungeon per dirigerti vero la chiave del boss". Secondo me avremo l'equivalente delle shrine nel cielo e qualcosa di più grosso nell'underworld ma non credo però si andrà oltre a quanto visto nel castello di Hyrule in Botw, quindi più lineari ed integrati nel mondo di gioco. Il concetto di dungeon come mondo a se stante secondo me non ci sarà più.

a sto punto non aprire piu il topic di totk :asd:
Ormai il rischio c'è nel momento in cui si cerca qualcisa correlato a totk.
Ma infatti è quello che ho detto.. Sicuramente aprirò il topic rarissimamente da qui a maggio
[automerge]1676912083[/automerge]
Vabbè ma te hai una concentrazione larghissima di spoiler :rickds:.
Se non si può parlare proprio di nulla tanto vale chiudere il topic fino all'uscita.
Perché vedo che c'è anche chi non si fa problemi a spoilerarsi tutto mesi prima.. In ogni caso non si deve chiudere nulla, non entro io e problema risolto, spoileratevi pure tutto quello che volete

Ragazzi non litigate :asd: abbiamo già messo in chiaro che di questi leak non si deve più parlare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro