Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoAlle 16 da noi?
Ca troia![]()
Necessario aggiornare lo sticker di aonuma cambiando ditoInizia la full campagna marketing. Daje.
Mi aspetto un trailer e poi gameplay misto parlato con l'area iniziale (l'isola che vediamo bene nel trailer e3 2021)Zaza ma secondo te quei 10min. Sono puro gameplay o scene di parlato e qualche cosa di gameplay?
Hanno scritto "10 minuti di gameplay".Zaza ma secondo te quei 10min. Sono puro gameplay o scene di parlato e qualche cosa di gameplay?
Necessario aggiornare lo sticker di aonuma cambiando dito
Dobbiamo pentirci
PENTITEVI TUTTI
Il futuro è tra 1 mese.Comunque 10 minuti sono pochini, mi aspetto altri video simili in futuro
Dipende cosa fanno vedere però, se fanno vedere al creazione di qualche veicolo, o di sfuggita un dungeon o un mini boss... bohComunque 10 minuti sono pochini, mi aspetto altri video simili in futuro
Almeno vedremo la UI finalmenteDipende cosa fanno vedere però, se fanno vedere al creazione di qualche veicolo, o di sfuggita un dungeon o un mini boss... boh![]()
Bannerete I canali Nintendo ed Aonuma per spoiler?Dipende cosa fanno vedere però, se fanno vedere al creazione di qualche veicolo, o di sfuggita un dungeon o un mini boss... boh![]()