- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,756
Basta col sakè Maestro, le fa maleEcco sì, in realtà saranno 10 minuti di teoria dei materiali. Il gioco... di che gioco parliamo scusa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta col sakè Maestro, le fa maleEcco sì, in realtà saranno 10 minuti di teoria dei materiali. Il gioco... di che gioco parliamo scusa?
Ma il dottore mi ha detto che uno dopo pranzo fa bene alla saluteBasta col sakè Maestro, le fa male![]()
Non so, con 10 minuti non ci copri neanche le informazioni che sappiamo ora10 minuti mi sembrano tanti considerando che al 99% saranno accompagnati anche da un nuovo trailer e da tantissime nuove immagini
Non so, con 10 minuti non ci copri neanche le informazioni che sappiamo ora
-Le isole volanti
-Passaggio Cielo-Terra e vicevera
-I 3 nuovi poteri (e sicuramente ne mancano alucni)
-Manovre aeree
-Costruzione veicoli
-Armi e meccaniche legate come rottura o crafting
-I possibili sacrari/dungeon
-Nuovi nemici
Qui ci stava tranquillamente un gameplay di 30/40 minuti, senza scomodare le meccaniche che ancora non hanno annunciato
ma si può fare arrivare la gente in queste condizioni psicologiche?Adesso ho quasi paura di vederlo, sono onesto.
Anche io, devo tenere lezione ai marmocchiSarò a lavoro, ovviamente![]()
È quasi tutta roba già vista alla fine, si tratta solo di vederla un po' più approfondita che non siano 3 secondi di un trailerAh ecco vuoi che ti spoilerino l’intero gioco![]()
Adesso ho quasi paura di vederlo, sono onesto.
Se tanto mi dà tanto mostreranno qualcosa dell’area tutorial per me, inutile aspettarsi chissà che
Comunque ieri fantasticavo su come si potesse “cambiare il mondo a piacimento” e pensavo a Link che alzava il braccio e, in tempo reale, ogni cosa che aveva davanti tornava al suo stato originale; avete presente la meccanica di “rewind” degli oggetti vista nel secondo teaser? Ecco, applicatela a TUTTO