Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho capito ma deve essere una figata.
ecco questa mi sembra una ipotesi interessante e comunque verosimile sullo sfruttamento del tempo, e che si collega all'idea del modificare il mondo di gioco.Nel secondo teaser Link fa "tornare indietro" degli oggetti: una palla spinata e una piattaforma a cui si aggrappa per salire in cielo. Questo potere è un rewind del tempo, fa sì che l'oggetto in questione torni alla posizione originale
Ecco pensate se si potesse applicare a qualunque cosa (nei limiti di gioco). Vedi delle rovine? Sbam, ora è una casa. Il Tempio del Tempo? Sbam, ricostruito. Il borgo di Hyrule? Sbam, tornato al suo splendore
Fantasie? Chissà
Nel secondo teaser Link fa "tornare indietro" degli oggetti: una palla spinata e una piattaforma a cui si aggrappa per salire in cielo. Questo potere è un rewind del tempo, fa sì che l'oggetto in questione torni alla posizione originale
Ecco pensate se si potesse applicare a qualunque cosa (nei limiti di gioco). Vedi delle rovine? Sbam, ora è una casa. Il Tempio del Tempo? Sbam, ricostruito. Il borgo di Hyrule? Sbam, tornato al suo splendore
Fantasie? Chissà
Ottimo!(non è vero)A quanto pare Nintendo sta iniziando a contattare alcuni giornalisti per provare il gioco in anteprima nelle loro sedi![]()
e aggiungo che sarebbe praticamente un upgrade di quello che possiamo fare nel deserto in Skyward Sword. Quella applicazione del tempo ma senza i binari che quel titolo imponeva e con effetti permanenti. Non sarebbe strano, visto quante cose dei vecchi Zelda sono state riprese ed evolute in Botw.ecco questa mi sembra una ipotesi interessante e comunque verosimile sullo sfruttamento del tempo, e che si collega all'idea del modificare il mondo di gioco.
Molto di più di una intera dimensione parallela, fisica o temporale, che secondo me sarebbe di troppo in un mondo che sembra già stare creando le sue "dimensioni alternative" verticalmente![]()
Nintè io sono un giornalista rinomato, ehiiii aaooooooA quanto pare Nintendo sta iniziando a contattare alcuni giornalisti per provare il gioco in anteprima nelle loro sedi![]()
Ti rispondi da solo quindi deduco che l'attesa di totk inizi a farsi sentire ehehehe aggiungo che sarebbe praticamente un upgrade di quello che possiamo fare nel deserto in Skyward Sword. Quella applicazione del tempo ma senza i binari che quel titolo imponeva e con effetti permanenti. Non sarebbe strano, visto quante cose dei vecchi Zelda sono state riprese ed evolute in Botw.
Inoltre, considerato che tutto sembra immutato da Botw e che non c'è stata evidentemente occasione di rimettere in sesto il regno, che sia l'occasione per riportarlo ai fasti di un tempo? Darebbe una reale chiusura a questa storia.
Morty mi hai convinto![]()
e aggiungo che sarebbe praticamente un upgrade di quello che possiamo fare nel deserto in Skyward Sword. Quella applicazione del tempo ma senza i binari che quel titolo imponeva e con effetti permanenti. Non sarebbe strano, visto quante cose dei vecchi Zelda sono state riprese ed evolute in Botw.
Inoltre, considerato che tutto sembra immutato da Botw e che non c'è stata evidentemente occasione di rimettere in sesto il regno, che sia l'occasione per riportarlo ai fasti di un tempo? Darebbe una reale chiusura a questa storia.
Morty mi hai convinto![]()
sì, sempre per la class action che dicevo primaTi rispondi da solo quindi deduco che l'attesa di totk inizi a farsi sentire eheheh
Ma cedi green, al massimo se vedo che mostrano "troppo" stoppi, leggi il topic e immaginasì, sempre per la class action che dicevo primai danni sono evidenti.
Comunque so già che cederò domani, mannaggia.
Eccolo, lo vedi king?Ma cedi Green, tanto il tutorial di BotW già lo conosci.