Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Domani quindi droppano la switch oled di Zelda? Dai, altri 360 da spendere. :sard:

:morty: non ho capito ma deve essere una figata.

Nel secondo teaser Link fa "tornare indietro" degli oggetti: una palla spinata e una piattaforma a cui si aggrappa per salire in cielo. Questo potere è un rewind del tempo, fa sì che l'oggetto in questione torni alla posizione originale

Ecco pensate se si potesse applicare a qualunque cosa (nei limiti di gioco). Vedi delle rovine? Sbam, ora è una casa. Il Tempio del Tempo? Sbam, ricostruito. Il borgo di Hyrule? Sbam, tornato al suo splendore

Fantasie? Chissà

Nel secondo teaser Link fa "tornare indietro" degli oggetti: una palla spinata e una piattaforma a cui si aggrappa per salire in cielo. Questo potere è un rewind del tempo, fa sì che l'oggetto in questione torni alla posizione originale

Ecco pensate se si potesse applicare a qualunque cosa (nei limiti di gioco). Vedi delle rovine? Sbam, ora è una casa. Il Tempio del Tempo? Sbam, ricostruito. Il borgo di Hyrule? Sbam, tornato al suo splendore

Fantasie? Chissà
ecco questa mi sembra una ipotesi interessante e comunque verosimile sullo sfruttamento del tempo, e che si collega all'idea del modificare il mondo di gioco.
Molto di più di una intera dimensione parallela, fisica o temporale, che secondo me sarebbe di troppo in un mondo che sembra già stare creando le sue "dimensioni alternative" verticalmente :sisi:

Fantasie? Chissà
:morty::morty::morty::morty::morty::morty::morty::morty:

ecco questa mi sembra una ipotesi interessante e comunque verosimile sullo sfruttamento del tempo, e che si collega all'idea del modificare il mondo di gioco.
Molto di più di una intera dimensione parallela, fisica o temporale, che secondo me sarebbe di troppo in un mondo che sembra già stare creando le sue "dimensioni alternative" verticalmente :sisi:
e aggiungo che sarebbe praticamente un upgrade di quello che possiamo fare nel deserto in Skyward Sword. Quella applicazione del tempo ma senza i binari che quel titolo imponeva e con effetti permanenti. Non sarebbe strano, visto quante cose dei vecchi Zelda sono state riprese ed evolute in Botw.
Inoltre, considerato che tutto sembra immutato da Botw e che non c'è stata evidentemente occasione di rimettere in sesto il regno, che sia l'occasione per riportarlo ai fasti di un tempo? Darebbe una reale chiusura a questa storia.

Morty mi hai convinto :sisi:

È domani che shadow droppano TOTK giusto? Comunque pronto per vedere finalmente materiale corposo del GOTY 2023.

A quanto pare Nintendo sta iniziando a contattare alcuni giornalisti per provare il gioco in anteprima nelle loro sedi :morty:
Nintè io sono un giornalista rinomato, ehiiii aaoooooo :banagol::sadfrog:

e aggiungo che sarebbe praticamente un upgrade di quello che possiamo fare nel deserto in Skyward Sword. Quella applicazione del tempo ma senza i binari che quel titolo imponeva e con effetti permanenti. Non sarebbe strano, visto quante cose dei vecchi Zelda sono state riprese ed evolute in Botw.
Inoltre, considerato che tutto sembra immutato da Botw e che non c'è stata evidentemente occasione di rimettere in sesto il regno, che sia l'occasione per riportarlo ai fasti di un tempo? Darebbe una reale chiusura a questa storia.

Ti rispondi da solo quindi deduco che l'attesa di totk inizi a farsi sentire eheheh

Esatto. E fra l’altro proprio adesso mi è venuto in mente che potrebbe essere un oggetto a rendere possibile tutto questo. Magari da posizionare sopra quelle strane Torri

preparatevi domani avremo ben 10 minuti di aonuma che taglia alberi, alza pietre e spacca vasi :sisi:

Io comunque scapoccerò sempre nel vedere influencere invitati a queste cose qua, capisco la pubblicità, ma rosico.

10 minuti comunque potenzialmente potrebbero mostrarne di cose, tutto dipende da quanto si focalizzeranno su ogni elemento. Probabile che ne facciano altri, a seconda del focus di domani. Che poi vabbe penso che oramai la loro politica sia mostrare il giusto, non a caso stanno usando BotW come marketing.

Ma cedi Green, tanto il tutorial di BotW già lo conosci.
Eccolo, lo vedi king?
Link si sveglia, note di piano e poi l'inquadratura mostra un anziano signore. Chi sarà?

Oh! Un rametto! tarattaratatà che bello questo ramo, bello ora e bello soprattutto quando si romperà dopo 3 miseri colpi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro