Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

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Mostratemi anche solo un dungeon principale e va benissimo. Che cosi imho almeno un difetto del primo ce lo leviamo dalle balls. :ibraok:
 
Che senso avrebbe mostrare qualcosa dell'area tutorial? Secondo me vedremo spezzoni di gameplay dove ci faranno vedere il quelle cose che hanno patentato, il crafting di armi e veicoli e poi un bel trailerone.
 
Che senso avrebbe mostrare qualcosa dell'area tutorial? Secondo me vedremo spezzoni di gameplay dove ci faranno vedere il quelle cose che hanno patentato, il crafting di armi e veicoli e poi un bel trailerone.
Beh, per mostrare il game loop quale buon modo se non proprio l'area iniziale?
L'altopiano era una sorta di hyrule in miniatura
 
Beh, per mostrare il game loop quale buon modo se non proprio l'area iniziale?
L'altopiano era una sorta di hyrule in miniatura
Ma lì era una novità tutto il gameplay, pure come si muoveva Link per dire. Dubito che nell'area iniziale avremo a disposizione tutto. :unsisi:
 
Ho immaginato una meccanica nuova in dual, Zelda alza la maglietta e mostra le zinne i boblin si imbarazzano e link può colpirli agevolmente.

Alta IA
 
Che senso avrebbe mostrare qualcosa dell'area tutorial? Secondo me vedremo spezzoni di gameplay dove ci faranno vedere il quelle cose che hanno patentato, il crafting di armi e veicoli e poi un bel trailerone.
Perché probabilmente l'area tutorial sarà in cielo. Avoglia di mostrare cose nuove se parti da là
 
Ma lì era una novità tutto il gameplay, pure come si muoveva Link per dire. Dubito che nell'area iniziale avremo a disposizione tutto. :unsisi:
Oltre ad essere una ambientazione nuova e misteriosa, meccaniche come il crafting di armi e veicoli potrebbero già essere disponibili da subito o quasi :unsisi:
 
secondo me otterremo subito quella cartuccera per il liquido verde, come otteniamo subito la tavoletta nel primo. Se così fosse, sarebbe già un elemento strutturale da mostrare nel tutorial.
Magari a differenza della tavoletta, il liquido lo devi farmare distruggendo i nemici alimentati con quell'energia.
 
secondo me otterremo subito quella cartuccera per il liquido verde, come otteniamo subito la tavoletta nel primo. Se così fosse, sarebbe già un elemento strutturale da mostrare nel tutorial.
Magari a differenza della tavoletta, il liquido lo devi farmare distruggendo i nemici alimentati con quell'energia.
Ora che ci penso, non escludo che quel liquido verde sia proprio la colla vista nei veicoli :ahsisi:
Però si la otterremo sicuramente subito, era nel trailer di settembre dove palesemente link faceva il suo primo tuffo per tornare ad hyrule
 
Ora che ci penso, non escludo che quel liquido verde sia proprio la colla vista nei veicoli :ahsisi:
Però si la otterremo sicuramente subito, era nel trailer di settembre dove palesemente link faceva il suo primo tuffo per tornare ad hyrule
secondo me è sì la colla, che servirà magari per i veicoli e anche per combinare le armi (quelle zonai, tipo drago sputafuoco o bazooka) ma chissà che non serva ad alimentare anche il nostro braccio.
O l'energia è liquida per tutto e serve per tutto il nostro range di poteri, o c'è una versione liquida ad uso esclusivo di crafting e altro.
 
Bene bene, leggo una bellissima notizia :dajee:
 
Lo studio è lo stesso, ripublicheranno il video di Triforce Heroes :sard:
 
Ma come, sto in hype smisurato e con tutti i giorni che potevano scegliere, proprio domani che sono fuori casa tutto il giorno :facepalm:
 
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