Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Finalmente si vede il Time Rewind.

Dite che disponibile dal sulla switch oled significa che esce quella data oppue aprono i pre-order quella data?

le armi si rompano con un sputo...sono contento

Nuovi nemici nel bestiario.
E il crafting delle armi.

Il livello di crafting è fuori di melone.

Pazzesco tutto questo... Hanno messo gli steroidi al gwmeplay di BotW

Anche se vabbè ovviamente in CW verrà detto ancora che il bs è inesistente

Il crafting dei veicoli è una roba fighissima, e pare molto user friendly.

E ora mostrano il potere di ascensione.

Sostanzialmente stanno approfondendo quanto mostrato nei primi 3 trailer.

Vabbè, mi faccio andare bene la distruttibilità delle armi a sto giro. Davvero sembra si possa creare qualsiasi cosa. Bellissimo.

Mutande cambiate : 100

Pipo: Ritto

Attesa: Snervante

Il sistema di crafting fisico è una delle idee più fighe e videgiocose potessero avere, ed è perfetto in combo gli elementi di gameplay di BOTW.

mamma mia ho paura a vedere quanta roba ci sarà :rickds:
comunque stupenda la OLED quanto cazz di tempo fa l'avevano leakata??

Il crafting delle armi è incredibile, così come tutte le nuove meccaniche legate alla creazione dei veicoli. Davvero con un po' di creatività si potranno fare delle cose fuori di testa, con queste nuove meccaniche il gameplay già iper-stratificato di BOTW raggiungerà vette di complessità allucinanti :asd:

Il resto non mi ha entusiasmato particolarmente, specialmente la Hyrule terrena che pare identica al primo, mentre le isole del cielo per ora sembrano robetta. Ma a conti fatti non hanno mostrato un cazzo, quindi va bene così e scopriremo tutto al D1 :predicatore:

lo scrivevo ai tempi di BOTW quando la gente criticava il BS, qui non è questione di BS in se, qui è una squestione di mettere nemici duri da affrontare e quindi divertenti da ingaggiare....con lepossibilità che ci offrirà spero in nemici molto forti

comenque in 10 minuti mi hanno mandato fuori di melone :asd:

sono già in ansia da "mi sto' perdendo qualche cosa" :asd:

quella cosa di "riavvolger eil tempo intorno agli oggetti" se applicato, con ogni limite del caso, a ogni oggetto a schermo mi farà sclerare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro