Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Quanto stanno tenendo nascosto, quanto.
Non so cosa cazzo stia bollendo in pentola, ma stanno tenendo nascoste TANTE cose.
Non vogliono proprio sbilanciarsi.
 
Il sistema di crafting è fuori di testa, già mi immagino le millemila combinazioni che usciranno fuori :sard:
 
Ehhh sarà un gioco ancora meno piacevole per gli utenti "pigri". Io sono felicissimo, il pensiero laterale e creativo di botw espanso a dismisura.
 
Pronto per creare tante barche fallo con ha fatto il nostro Oda :unsisi:
Ah ma che ci faceva Oda in questo video ?
 
 
Comunque non ho il soldi per la OLED ma il controller lo piglio..
 
Pronto per creare tante barche fallo con ha fatto il nostro Oda :unsisi:
Ah ma che ci faceva Oda in questo video ?
il famoso dito medio che gira su internet :sisi: formato in game....avesse messo 4 tronchi
 
Quanto mostrato era in linea con le aspettative :unsisi:
Anche l'area mostrata è il nuovo altopiano anche se non è stato detto e già hanno mostrato più nel dettaglio tante feature già mostrate. Non mi aspettavo che i poteri di fusione fossero così "diretti", mi aspettavo qualcosa legato ad una interfaccia esterna e invece è tutto così integrato nel mondo che è incredibile come siano riusciti a renderlo User Friendly tutto sommato.
Lato UI mi aspettavo più novità, invece sono tornati anche i sensori della tavoletta Shiekah, ma non mi pare si sia vista :hmm:
Inoltre quando si tuffa non ho visto indicatori di ossigeno o immersione, quindi a meno che non sia limitato a vestiario specifico, ho paura che le immersioni non ci saranno :sadfrog:

Tutto il resto tanta roba comunque, le armi fuse tipo con il masso mi strapperanno sempre un sorriso ma roba come il fungo che spara spore è geniale, perchè quello si potrà applicare anche alle frecce per creare fumogeni :morristenda:
Ah conferma che il popolo che ha costruito i Golem sono gli Zonai :woo:
 
zonai confirmed. Anche se non ce n'era bisogno.

Secondo me possiamo stare tranquilli per le armi frantumabili, il fatto che di base si rompano era ovvio rimanesse. Ma nulla toglie che ci sia più avanti un modo per risolvere la questione. Figo il crafting, in questo modo ogni drop può avere molte più funzioni. Tipo pensavo che i residui di mostro li accumulavo a pacchi e li rivendevo, non sentendo mai il bisogno di fare pozioni. Adesso potranno essere impiegati in altri modi. Interessante.

Comunque solo conferme di cose ampiamente ipotizzate e gameplay molto sobrio. L'overworld è sempre un grande punto interrogativo ma va bene così :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top