Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Pensa uscire dai sotterranei istantaneamente :iwanzw:
sarà utilissimo

la cosa che mi piace è che ti porterà a una scelta ponderata perchè facendo la strada normale potresti trovare drop interessanti o dei segreti.

che poi èra come la paravela in botw, potevi saltare da colle in colle ma saltando i percorsi non accumulavi risorse

Interazioni.jpg

Quei blocchi volanti sono tutti interagibili :paura:

A me la "risalita" dai tetti ha subito fatto venire in mente (oltre all'utilita' esterna) ad un modo elegante per "mascherare" caricamenti per un eventuale underworld

No be' il sottosuolo c'è di sicuro (già si è visto), sulle immersioni le escluderei (9 volte su 10 sono una rottura di coglioni indicibile).
ma con una bella tuta zora come in majora è bello piroettare nei fondali :sadfrog:
come fai a fare un mondo così vasto e non farmi andare sott'acqua :sadfrog:

Il crafting è folle sarà uno di quei giochi che farà impazzire la gente coi video sul tubo

Quando ho visto "il ramo sta per rompersi" mi sono venuti in mente brutti momenti tipo veterani del Vietnam :asd:

Comunque la possibilità di passare i soffitti sicuramente la useranno anche in qualche maniera stronzissima, tipo metterti una camera invisibile e sigillata oltre il soffitto, che magari devi pure intuire sia lì da qualche altro indizio.

Crafting incredibile ed incredibilmente semplice da usare. Però cristo se tengono tutto nascosto

Non sappiamo nulla di trama personaggi e anche luoghi nel dettaglio se ci pensi, te che ne sai che... eheh :morty:
mi sto fasciando la testa ma ho bisogno di nuotare, craftare un sottomarino e picchiarmi con una anguilla mostruosa sott'acqua. E poi come lo raggiungo il water temple sennò?

Il crafting va anche incontro alle lamentele sulla fragilità delle armi eh, praticamente ogni volta che appare il messaggio "l'arma si sta per rompere" basterà trovare qualcosa da attaccarci e sarà come nuova

Comunque guardavo le icone sulla mappa... vicino alla grotta c'è un Negozio e sono segnate anche le entrate delle caverne

Quanto è bella quella Oled :bruniii:

E io non ho una switch attualmente...

Il crafting va anche incontro alle lamentele sulla fragilità delle armi eh, praticamente ogni volta che appare il messaggio "l'arma si sta per rompere" basterà trovare qualcosa da attaccarci e sarà come nuova
io il fabbro ce lo metterei lo stesso :unsisi: non si sa mai

L'idea della freccia associata all'occhio per trasformarla in freccia guidata è geniale, comunque :asd:
Ci saranno chicche fuori di testa

cartuccera non pervenuta e la colla la spariamo dal braccio in piena libertà. Chissà a che serviva allora :hmm:

Avrei ri arrangiato la colonna sonora dello stallaggio e della cavalcata, al momento non mi piace che siano identiche al precedente ma magari è così e non si riesce a capire da quel frammento di video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro