Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Mi ha strappato un sorriso la lancia incollata alla forca

Comunque tanto di cui parlare eppure ancora tantissimo da svelare e scoprire. Gli scettici sul mondo imho prenderanno il solito granchio, l'unica cosa deludente saranno forse il riciclo di alcune tracce per le vecchie aree
tutti noi scettici speriamo e crediamo di prendere un granchio, ma diciamo che per quel poco che ci hanno fatto vedere non ci sia da fare i salti di gioia al momento (sempre parlando della vecchia mappa eh). La fiducia c'è sempre però.
La parte sotto mi ha proprio confermato il bias, tracce audio incluse. Ma al contempo sono contento che vogliano farcelo scoprire pad alla mano a questo punto. Sempre perché esce tra pochissimo :sisi:
Post automatically merged:

Infatti quando è partita la canzone dello stallaggio mi ha dato un lo fastidio. Ma che ci vuole a fare un remix :urlo:
idem :asd:
tra l'altro, mai piaciuta quella traccia

Ragazzi volevo avvisarvi che nella pagina di Nintendo se si va sullo store, ti mettono in coda..secondo me la limited avrà una durata molto ma molto limitata

Recuperato adesso il gameplay, mi aspettavo un mots e invece hanno tirato fuori un gioco della madonna, divertimento allo stato puro. Le possibilità offerte dal crafting sono tantissime, già immagino i video su yt con creazioni assurde. Come al solito complimenti a Nintendo che riesce sempre stupire.

Occhio che questo sarà tipo l'1% del gioco

Tolto il crafting che è clamoroso il resto mi ha lasciato abbastanza tiepidino sembra un bel mots. Bisogna vedere però cosa non hanno fatto vedere per capire :asd: Oled controller e custodia li trovo bruttarelli ma son gusti.

il controller deve essere mio

tutti noi scettici speriamo e crediamo di prendere un granchio, ma diciamo che per quel poco che ci hanno fatto vedere non ci sia da fare i salti di gioia al momento (sempre parlando della vecchia mappa eh). La fiducia c'è sempre però.
La parte sotto mi ha proprio confermato il bias, tracce audio incluse. Ma al contempo sono contento che vogliano farcelo scoprire pad alla mano a questo punto. Sempre perché esce tra pochissimo :sisi:

Sì ma dovete vederlo sempre con in mente il fatto che in quasi ogni Zelda il mondo di gioco cambia drasticamente nel corso del gioco e qua ne hanno fatto addirittura uno slogan come sottolineavamo ieri

Korogu.jpg

Un Korogu parla che vuole raggiungere il suo amico... ma non sembra essere una missione :hmm:
Ha anche uno zaino, che fine ha fatto l'albero Deku? :morty:

comunque sì, la ricostruzione era in atto e c'è una concreta possibilità che si abbia un ruolo attivo in essa. Ci sono questi basamenti con cartelli di legno, coi quali possibilmente interagiremo con la colla magica, e inoltre si intravedono pile di mattoni coperte dai teli.
I poveri muratori stavano facendo del loro meglio prima di venire blastati da Ganondorf.

Mio dio il gameplay...
Allucinante.

Devo rimettermi a giocare il primo nell'attesa, che avevo comprato i dlc e avevo fatto solo un pò di hard mode.

Il potere che fa oltrepassare il terreno è oltremodo op, di certo dovessero esserci simil sacrari e dungeon non sarà utilizzabile lì dentro

Ma sta pagina del Nintendo store a che serve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro